Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Gli uomini mentono

<< < (9/14) > >>

Cancellato2:

--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Dicembre 28, 2013, 18:49:14 pm ---"Ho dovuto prendereuna decisione molto dura anche per me", "ogni tanto decido di fare un pezzo di strada assieme a qualcuno, consapevole che prima o poi dovrà finire", "all'inizio sono un po' dura li scoraggio...". A questo punto preferisco davvero tu sia un maschio che ci sta prendendo per il culo, avendo studiato così tipiche frasi femminili che purtroppo conosco anche troppo bene, sulle mie carni.
Questo topic non lo seguo più , e' meglio per tutti davvero, altrimenti ammetto che fareste bene a bannarmi.

--- Termina citazione ---

Mi dispiace Torsolo, sembra che la tua vicenda influisca parecchio sul tuo giudizo nei vari topic, e immagino ti sia difficile valutare con distacco le mie parole, ma voglio solo dirti che in tutti quei casi a rimetterci sono stata io, visto che sono stata presa in giro, e pesantemente, non avevo la minima intenzione di lasciare. A loro non è piovuto in testa un fulmine a ciel sereno, lo sapevano bene quel che facevano e conoscevano le consueguenze. Hanno scelto loro la fine della storia, te l'assicuro. Non ti immedesimare in loro, perché sono sicura ci sia una distanza abissale tra te e loro!

Suicide Is Painless:
Ha ragione Yamamax, comunque una cosa volevo dirtela, tu non sai neppure cos'è la solitudine, come la maggior parte delle donne. Poichè non sei neppure in grado di distinguere che essa finisce se come, e quando, lo decidi o vuoi tu. E' quindi cosa ben diversa. Non parlare dunque di solitudine, di lunghi periodi da sola, ecc., tu non sai neppure che cos'è nè cosa voglia dire.  :mad:

Lucia:

--- Citazione --- Inoltre voi donne oggigiorno vi concedete un po' troppo in fretta. Dovreste farvi desiderare un po' di più. In questo modo, facendo aspettare il vostro "corteggiatore" vi rendete conto se tiene veramente a voi oppure vuole solo fare sesso.

si dice che il latinloverismo nasce proprio dal fato che le donne non si dovevano concedere, però poi come donna resti con un grande sacco di parole pompose che non servono a nulla.
La cosa migliore per sapere se uno vuole solo sesso o qualcosa di piu è di fare sesso quanto prima, cosi saprai....

Per non perdere tempo con chi corteggia solo per arrivare a letto.
Se lo chiede in maniera troppo insistente allora non va bene, allora è già chiaro da subito, non bisogna nemmeno andare a letto per saperlo.

Suicide Is Painless:
Beata te.

Dottor Zero:

--- Citazione da: Leinonsachisonoio - Dicembre 28, 2013, 19:16:47 pm ---ma voglio solo dirti che in tutti quei casi a rimetterci sono stata io, visto che sono stata presa in giro, e pesantemente, non avevo la minima intenzione di lasciare

A questo punto ti faccio una domanda: sapendo che TUTTI gli uomini nel mondo sono come quei coglioni che hai incontrato, saresti pronta a rimanere sola a vita?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa