Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Gli uomini mentono
Suicide Is Painless:
Senti tanto io sono alla fine del mio percorso boia mese più mese meno come si dice dalle mi' parti m'importa anche nà sega. Te lo ripeto e duemila: chi non ama più non ha mai amato. E molto probabilmente non sa amare nè e' abbastanza maturo per farlo.
Vicus:
--- Citazione ---Scegliere di chiudere una storia quando non si ama più, per onestà, non vuol dire che si usano gli altri.
--- Termina citazione ---
Purché siano oneste anche le conseguenze :lol:
--- Citazione ---Te lo ripeto e duemila: chi non ama più non ha mai amato. E molto probabilmente non sa amare nè e' abbastanza maturo per farlo.
Esattamente.
Cancellato2:
OK allora fatemi capire, a parte Torsolo (che l'ha già detto), qui nessuno ha mai lasciato nessuno?
Sono solo io 'sto mostro immondo?
Torsolo: evidentemente la pensiamo in modo diverso, ma questo non implica la facoltà assoluta di denigrare la vita degli altri.
Dottor Zero:
--- Citazione da: Leinonsachisonoio - Gennaio 04, 2014, 09:55:59 am ---OK allora fatemi capire, a parte Torsolo (che l'ha già detto), qui nessuno ha mai lasciato nessuno?
Sono solo io 'sto mostro immondo?
Io! :D
Come ho già detto, non è stato facile. A mio modo di vedere sono stato solo più coraggioso e lungimirante di loro, tutto qui.
Suicide Is Painless:
Quando si lascia qualcuno non per sue colpe nè mancanze personali, ma soltanto per una cazzata o per motivi non inerenti alla sua volontà che già lo affligono, si è soltanto dei gran bastardi. Uomini o donne che siano. Io sto soffrendo e scontando le pene dell'inferno, dell'inferno, anche in questo momento. Ogni minuto dell'ultimo anno e mezzo. Solo con i miei pensieri angosciosi, in mezzo alla gente. In un mondo comunque anche solo per senso di appartenenenza che è normale e naturale, nell'essere umano, fatto di coppie, almeno all'apparenza, felici. Mentre io, la felicità non so neppure più cosa sia se mai esista.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa