Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Gli uomini mentono
Lucia:
Se dopo due anni non parlava di matrimonio o di facciamo bambini mi cercavo un'altro poi lo lasciavo.
Io volevo morire circondata dei nipoti, stranipoti, questo è.
Dopo un tempo sentivo in ogni rapporto il desiderio di realizzare qualcosa assieme, poteva essere forse anche altro progetto ma penso che fare famiglia , bambini è il miglior modo di mantenere vivo il rapporto
Penso che in ogni innamoramento si cresce, si impara qualcosa, come se grazie alla'amore qualche qualità dell'altro passassero dentro di noi.
Ma appunto perché lo so ormai che tanto anche quel amore poi passa non lascio il mio marito per quello, e il desiderio svegliato da altro lo vivo con lui.
Poi per alcune coppie nemmeno la fedeltà sessuale è tanto importante, basta che non ti lascia.
ilmarmocchio:
potevi lasciarlo senza prima averne trovato un altro :cool:
Suicide Is Painless:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Gennaio 04, 2014, 22:09:34 pm ---potevi lasciarlo senza prima averne trovato un altro :cool:
--- Termina citazione ---
Marmocchio l'ho appena scritto in un post in "pollution is not the solution". Ultimamente anche qui si leggono delle cose femminili per me, allucinanti.
Lucia:
Rispondevo a Leinonsa che non è stata solo lei a lasciare.
Cancellato2:
--- Citazione da: Abraxas - Gennaio 04, 2014, 14:12:00 pm ---
Poi per alcune coppie nemmeno la fedeltà sessuale è tanto importante, basta che non ti lascia.
--- Termina citazione ---
Infatti mi sembra che le cose siano vissute da ognuno in modo diverso, per me è questo un comportamento aberrante, accettare tutto purché non si rimanga soli. Per altri sarà il fatto di chiudere un rapporto quando non si sente più nulla. Ognuno ha qualcosa da imparare su di sé,
senza bisogno di scagliarsi sulle scelte degli altri. Grazie di avermi raccontato.
P.s. E scusa se rispondo in ritardo, una vicenda personale mi sta assorbendo completamente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa