Che nel giorno del giudizio sarà più sopportabile per Sodoma e Gomorra che per lui.
Il giorno del giudizio è già arrivato ed è Gesù Cristo che vi parla,no,io vi dico,non è che mi preoccupi che costui bestemmi il mio nome.
Il punto è che non si può rompere il cazzo alla gente in modo così gratuito e continuo,perchè io sono Dio e sai a me che me ne frega di quel che dice quel coglione là,però quei poveri stronzi che si attaccano al forum già incazzati come delle biscie perchè vittime di un sistema che li prende per il culo,devono pure sorbirsi,uno che assiso sulla propria torre d'avorio,non trova di meglio da fare che cacare in testa a tutti quanti a 'mo di piccione viaggiatore,mi sembra un pò troppo...
Lui si divertirà anche,penserà di essere furbo,più o meno quanto sono furbi i bambini che ti tirano la merda dal piano di sopra,ma tutto questo,a mio avviso,non è costruttivo,e forse sarebbe anche ora che qualcuno che nel forum ''comanda'',o comandicchia'',glielo faccia anche capire.
Poi per carità,io non sto entrando nel merito della discussione,PUO' DARSI BENISSIMO ANCHE CHE ANIMUS ABBIA RAGIONE,PER CARITA',CHI LO PUO' DIRE(nemmeno Gesù Cristo che vi sta parlando
,il problema è che non può continuare a rompere il cazzo in questo modo.