Autore Topic: Cristianesimo e mascolinità  (Letto 61114 volte)

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
Re:Cristianesimo e mascolinità
« Risposta #315 il: Gennaio 13, 2014, 16:12:06 pm »
Perfettamente d'accordo con te.  Hai espresso alla perfezione il mio stesso pensiero.
Va bene, d'accordo, ma gli insulti non sono argomenti. Di solito la gente trova interessante confrontarsi con opinioni diverse dalla propria. Almeno quasi sempre: :lol:

« Ultima modifica: Gennaio 14, 2014, 07:21:29 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #316 il: Gennaio 14, 2014, 17:52:19 pm »
con il risultato che anche magari chi potrebbe dargli ragione lo manda affanculo.

C'è già la Storia che mi da ragione, che cosa vuoi che me ne faccia della ragione di 4 sonnambuli come voi? ^_^
Personalmente, mi da più soddisfazione prendervi per i fondelli, piuttosto di avere l'approvazione di "creature" che, più che scimmie evolute, mi sembrano somiglino più all'anello mancante tra la scimmia e il bradipo...  :doh:

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #317 il: Gennaio 14, 2014, 18:36:25 pm »
>di "creature" che, più che scimmie evolute, mi sembrano somiglino più all'anello mancante tra la scimmia e il bradipo...  :doh:

Forse ho esagerato,  poi ha ragione vicus a dire che offendo. :cry:
Diciamo il giusto, ormai mi son convinto che nonostante l'apparenza inganni, ci sono ormai buone ragioni per ritenere che molti di voi discendano direttamente dal bradipo.
Cosi,escludendo la parentela, non abbiamo offeso le scimmie.. :D 
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #318 il: Gennaio 14, 2014, 19:13:17 pm »
Io però no. Sono sempre disceso direttamente dalla iena.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #319 il: Gennaio 14, 2014, 20:39:41 pm »
Sonnambuli, scimmie, bradipi... E poi vi lamentate delle uscite di Stendardo o di ex cani rabbiosi... E a Ciro che cosa si dovrebbe dire?
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #320 il: Gennaio 14, 2014, 20:57:39 pm »
Che nel giorno del giudizio sarà più sopportabile per Sodoma e Gomorra che per lui.  :lol:

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #321 il: Gennaio 14, 2014, 21:37:16 pm »
Citazione
C'è già la Storia che mi da ragione,

Io pensavo che questi discorsi,si facessero solo nelle migliori birrerie di Monaco negli anni 20...
Ma evidentemente la globalizzazione ha cambiato tutto e allora te li vedi arrivare persino nel forum qm.
Amico mio,in ogni caso,un consiglio d'amico te lo do,dopo aver pronunciato quella frase,io fossi in te mi toccherei i coglioni,perchè tanta buona fortuna non la porta.

Parlando di birra l'HB non è nient'affatto male,ci sono stato in quel posto,Monaco mi manca.

« Ultima modifica: Gennaio 14, 2014, 21:51:10 pm da Salar de Uyuni »
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #322 il: Gennaio 14, 2014, 21:52:52 pm »
E a Ciro che cosa si dovrebbe dire?

In tema di fetido di tapparsi quella fogna.
« Ultima modifica: Gennaio 14, 2014, 22:09:47 pm da controcorrente »

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #323 il: Gennaio 14, 2014, 22:18:59 pm »
In tema di fetido di tapparsi quella fogna.

Perché hai cambiato la frase? Andava bene com'era.  :lol:

Io posso sopportare tutto, anche le scoregge digitali di Abraxas, e anche gli insulti nei miei confronti. Ma non sopporto che si insulti il Creatore e/o suo figlio.
Ma cosa puoi dire a una persona come Gesù Cristo? D'accordo, puoi dire che non fosse il figlio di Dio, ma è stato comunque un uomo straordinario, fuori dal comune. Innanzitutto è un personaggio storico. Le prove della sua esistenza ci sono al di fuori della Bibbia. In secondo luogo, era una persona buona, carismatica, estremamente affascinante. Fedeli di altre religioni lo rispettano e lo considerano un grande profeta, vedi ad esempio i musulmani e gli induisti. È un uomo che ha influito talmente tanto nella storia umana che ancora oggi, a distanza di duemila anni, ci sono persone disposte a morire per lui. Ecco perché Animus non ha scusanti.

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #324 il: Gennaio 14, 2014, 22:55:37 pm »
Citazione
Che nel giorno del giudizio sarà più sopportabile per Sodoma e Gomorra che per lui.

Il giorno del giudizio è già arrivato ed è Gesù Cristo che vi parla,no,io vi dico,non è che mi preoccupi che costui bestemmi il mio nome.
Il punto è che non si può rompere il cazzo alla gente in modo così gratuito e continuo,perchè io sono Dio e sai a me che me ne frega di quel che dice quel coglione là,però quei poveri stronzi che si attaccano al forum già incazzati come delle biscie perchè vittime di un sistema che li prende per il culo,devono pure sorbirsi,uno che assiso sulla propria torre d'avorio,non trova di meglio da fare che cacare in testa a tutti quanti a 'mo di piccione viaggiatore,mi sembra un pò troppo...
Lui si divertirà anche,penserà di essere furbo,più o meno quanto sono furbi i bambini che ti tirano la merda dal piano di sopra,ma tutto questo,a mio avviso,non è costruttivo,e forse sarebbe anche ora che qualcuno che nel forum ''comanda'',o comandicchia'',glielo faccia anche capire.

Poi per carità,io non sto entrando nel merito della discussione,PUO' DARSI BENISSIMO ANCHE CHE ANIMUS ABBIA RAGIONE,PER CARITA',CHI LO PUO' DIRE(nemmeno Gesù Cristo che vi sta parlando  :D,il problema è che non può continuare a rompere il cazzo in questo modo.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #325 il: Gennaio 14, 2014, 23:01:54 pm »
Ma secondo me Animus problemi non ne ha. È un uomo realizzato, con un buon lavoro, una bella casa, una strafica di donna che glielo succhia ogni giorno, due bei bambini che lo adorano...  ;)
Solo che non ha hobby! E invece di fare sport, scrivere poesie, dipingere o chissà cos'altro, viene qui e spacca le palle ai poveri innocenti. Cosa c'è di meglio? È divertente, no?

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #326 il: Gennaio 14, 2014, 23:09:48 pm »
Citazione
Ma secondo me Animus problemi non ne ha. È un uomo realizzato, con un buon lavoro, una bella casa, una strafica di donna che glielo succhia ogni giorno, due bei bambini che lo adorano...  ;)
Solo che non ha hobby! E invece di fare sport, scrivere poesie, dipingere o chissà cos'altro, viene qui e spacca le palle ai poveri innocenti. Cosa c'è di meglio? È divertente, no?

Qui è sempre Gesù Cristo che parla.
Attenzione figliuolo a buttarla sul personale,a te non deve interessare se questo ha una moglie bella o brutta,o se non ha hobby,il punto è che in un forum ci si dovrebbe comportare in un'altra maniera.

Attenzione a buttarla sul personale,perchè,io che anche se mi danno sempre del coglione so il fatto il mio,sai come ho salvato la peccatrice?
Buttandola sul personale,e allora tutti zitti.
Chi c'ha la moglie strafica scagli la prima pietra figliolo...

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #327 il: Gennaio 14, 2014, 23:11:01 pm »
Perdonami o Signore!  :D

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #328 il: Gennaio 15, 2014, 01:12:23 am »
Come sapete il tipo di vita condotta da Animus...?
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #329 il: Gennaio 15, 2014, 02:46:17 am »
Citazione
di "creature" che, più che scimmie evolute, mi sembrano somiglino più all'anello mancante tra la scimmia e il bradipo...  :doh:

Forse ho esagerato,  poi ha ragione vicus a dire che offendo. :cry:
Diciamo il giusto, ormai mi son convinto che nonostante l'apparenza inganni, ci sono ormai buone ragioni per ritenere che molti di voi discendano direttamente dal bradipo.
Cosi,escludendo la parentela, non abbiamo offeso le scimmie..
Non ripeto quanto detto da altri (su cui sono pienamente d'accordo) a commento del post di Animus.
Credo che questo modo di argomentare sia dovuto alla lettura di Nietzsche, che gratifica il suo pubblico con snobismo a buon mercato.
Proclamatosi incarnazione della verità, una delle chiavi del suo successo è stata quella di inventare -e vendere- il superuomo di massa. Non senza ironia da parte dell'autore.
« Ultima modifica: Gennaio 15, 2014, 10:40:23 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.