Autore Topic: Comportamenti femminili e maschili che più ci fanno incazzare  (Letto 18603 volte)

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
Comportamenti femminili e maschili che più ci fanno incazzare
« il: Dicembre 27, 2013, 22:42:38 pm »
Premetto ovviamente che sono comportamenti comuni a molti uomini e donne ma non a tutte/i
Quelli che a me personalmente fanno più incazzare sono:

Femminili
1. L'andare dietro a gente già fidanzata/sposata piuttosto che ai single.
2. Essere attratte da uomini arroganti e violenti.
3. Utilizzare il profumo della topa per ottenere favori passaggi regali cene denaro ecc.
4. Dire nei forum che piace un certo tipo di uomo e poi nella pratica fare il contrario.
5. Condannare la prostituzione usando la cagatissima scusa delle donne sfruttate.

Maschili
1. Fare favorì a destra ed a manca per rimediare delle scopate.
2. Fare troppo poca selezione (o non farla affatto) pur di scopare.
3. Dare ragione alle donne sui forum soprattuto su temi prettamente qm es nella separazione completamente a sfavore per l'uomo come per le pene esagerate nel caso di reati sessuali per fare i ganzi.
Sic transit gloria mundi.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
Re:Comportamenti femminili e maschili che più ci fanno incazzare
« Risposta #1 il: Dicembre 27, 2013, 23:33:13 pm »
Illudersi che modi da civetta bastino a sedurre gli uomini.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Cancellato2

• Affezionato
  • **
« Risposta #2 il: Dicembre 27, 2013, 23:53:36 pm »
Femminili:

L'incoerenza

Maschili:

L'incoerenza

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #3 il: Dicembre 28, 2013, 09:19:30 am »
Femminili:
Chiedere continuamente aiuto a rimediare i propri casini in cambio di... mi faccio vedere simpatica con te alla pausa caffè.
Vivere per ricattare.

Maschili:
Assecondare quanto sopra.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #4 il: Dicembre 28, 2013, 12:32:01 pm »
l'ignoranza colpevole=presunzione

in generale ormai mi incazzo solo quando non posso evitare le conseguenze del comportamento altrui: ad esempio con magistrati, dipendenti pubblici, eccetera

e tra costoro le donne spesso superano il 50% e mi verrebbe da ammazzarle tra pene atroci ogni volta che per pura pigrizia (il più delle volte mentale) vedi che fanno cazzate con la testa altrove, come dice il papa: per non avere problemi

è vero, è anche un atteggiamento maschile: di maschietti effeminati però :mad:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #5 il: Dicembre 28, 2013, 13:10:56 pm »
Per quelli femminili mi ci vorrebbe lo spazio di un elenco telefonico. Primo in assoluto è l'immutabilità, l'inappelabilità univoca, irrevocabile delle loro decisioni. Sempre e solo attente come qualcuno ha scritto al loro benessere egositico (per quelle che ho conosciuto io, ripeto). Anche se la loro decisione può avere ripercussioni e conseguenze devastanti, sulla vita dell'altro. Per una donna quando ella si disamora si disamora. Ma per me è perchè non hanno mai amato davvero. Io non sono così nè lo sarò mai. Sarebbe debolezza? Che lo sia. Una delle poche cose di cui sono "fiero" in questo campo (se si può essere fieri di qualcosa)che è quasi sempre solo di sconfitte, anche quando e se si pensa di vincere, è che io non ho mai scaricato nessuna. Io, se m'impegno o faccio una promessa è per sempre. Sarebbe, perchè poi mi sono sempre scontrato con l'inconsistenza, l'instabilità e l'inconcludenza della parte femminile. Per l'ultima purtroppo persino la puttanaggine e una certa gratuita cattiveria. A detta poi anche di altre donne esterne che conoscevano la controparte. Certo che come gli ho successivamente detto, potevano avvertirmi prima.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

• Veterano
« Risposta #6 il: Dicembre 28, 2013, 13:19:55 pm »
E non ho mai tradito nessuna nemmeno una volta non perchè non si fosse presentata mai un'occasione, in quanto le ragazze spesso e volentieri si fanno avanti in qualche modo solo e perchè ti vedono già impegnato. Che stupidità o spirito di non si nemmeno bene cosa. Cosa del tradimento che dall'altra parte non è stata altrettanto rispettata.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"

Offline Cancellato2

• Affezionato
  • **
« Risposta #7 il: Dicembre 28, 2013, 13:25:31 pm »
è che io non ho mai scaricato nessuna. Io, se m'impegno o faccio una promessa è per sempre.

Scusa se te lo chiedo Torsolo, ma ti riferisci anche a situazioni in cui eri tu a non essere più innamorato? Sei rimasto con una donna anche non amandola più?

• Veterano
« Risposta #8 il: Dicembre 28, 2013, 15:13:22 pm »
Ti rispondo....Ma tu non eri un uomo e adesso secondo sempre Cydon potresti essere persino una ragazza attraente...?  :hmm: Certo che figura ci facciamo se è proprio vera la prima delle ipotesi.... :blink:

Io non mi sono mai disamorato. Persino di una schizofrenica bipolare refertata come tale (con il padre suicida alla di lei età di anni 13) e seguita da vari psi., prendente medicine e ospedalizzata più di una volta. Ci sono stato assieme e persino convissuto per quattro anni. Nell'ultimo anno e mezzo/due complici anche la malattia di mio padre la morte ecc., cominciò a perdere il suo già precario equilibrio, totalmente incapace com'era di sopportare la minima pressione e vera aversità che certo non mi faceva essere felice, poi viziata, viziatissima, perchè le famiglie ammetterebbero piuttosto qualsiasi cosa che avere una figli malata di mente, all'esterno, ecc., Insomma, non dico come diveniva e cosa era capace di dirti, fare, nelle sue crisi e durante i suoi protratti stati anche violenti e molto crudeli. Eppure non l'ho mai lasciata anche se molti l'avrebbero fatto ne sono consapevole, perchè comunque mi ero affezionato e perchè non potevo non ricordare di come stavamo e di cosa era capace in positivo come slanci d'affetto e attenzione nei miei confronti, quando stava bene. Per farmi poi infine lasciare io come uno stupido, sempre perchè appunto, "non mi amava più".

Offline Cancellato2

• Affezionato
  • **
« Risposta #9 il: Dicembre 28, 2013, 19:09:36 pm »
Ti rispondo....Ma tu non eri un uomo e adesso secondo sempre Cydon potresti essere persino una ragazza attraente...?  :hmm: Certo che figura ci facciamo se è proprio vera la prima delle ipotesi.... :blink:

Io non mi sono mai disamorato. Persino di una schizofrenica bipolare refertata come tale (con il padre suicida alla di lei età di anni 13) e seguita da vari psi., prendente medicine e ospedalizzata più di una volta. Ci sono stato assieme e persino convissuto per quattro anni. Nell'ultimo anno e mezzo/due complici anche la malattia di mio padre la morte ecc., cominciò a perdere il suo già precario equilibrio, totalmente incapace com'era di sopportare la minima pressione e vera aversità che certo non mi faceva essere felice, poi viziata, viziatissima, perchè le famiglie ammetterebbero piuttosto qualsiasi cosa che avere una figli malata di mente, all'esterno, ecc., Insomma, non dico come diveniva e cosa era capace di dirti, fare, nelle sue crisi e durante i suoi protratti stati anche violenti e molto crudeli. Eppure non l'ho mai lasciata anche se molti l'avrebbero fatto ne sono consapevole, perchè comunque mi ero affezionato e perchè non potevo non ricordare di come stavamo e di cosa era capace in positivo come slanci d'affetto e attenzione nei miei confronti, quando stava bene. Per farmi poi infine lasciare io come uno stupido, sempre perchè appunto, "non mi amava più".

Ecco, a questo mi riferivo, tu sei stato sempre accanto a questa persona (e immagino anche ad altre) nonostante tutto, e lo hai fatto perché l'amavi. Non sto dicendo che è una cosa comune, ma che quando si ama si scalano le montagne. Cosa faresti se non amassi più? Se addirittura provassi fastidio, a un certo punto, nei confronti di una persona e di ogni suo atteggiamento... continueresti a starle accanto? E per tutta la vita? Credo sia difficile rispondere senza prima provare. Ma te lo sto dicendo solo perché dal discorso che hai fatto prima sembra che tu sia pronto a mantenere un impegno per sempre, senza valutare l'ipotesi che un giorno potresti ritrovarti non più innamorato, non più legato, e nella difficile situazione di dover scegliere se continuare a stare con lei, sacrificando per sempre te stesso.

Offline Cancellato2

• Affezionato
  • **
« Risposta #10 il: Dicembre 28, 2013, 19:10:35 pm »
Pardon, mi rendo conto che ho deviato il topic.

• Veterano
« Risposta #11 il: Dicembre 28, 2013, 19:40:03 pm »
Perché io provengo da una famiglia di gente che "non
Si pente". Chi non ama più, non ha mai
Amato davvero. E' una sacrosanta e vera massima. E difatti ci si innamora poche volte. Gli "innamoramenti" di cui parli tu sono quelli che propriamente andrebbero sempre chiamati e solo "infatuazioni". Cosa ben diversa. La donna e' inutile e' programmata per questo, deve sempre spesso mentire e dire al partner che magari ci crede che e' innamorata quando e' innamorata non della sua persona e di quello che realmente e', ma della passione per non usare parole più crasse ma che meglio sarebbero adattabili, che fatalmente quando scema fanno disvelare il partner per quello che realmente e', e non per come volevate vederlo voi, e solo voi. Altro che, delusioni. Innamorate degli innamoramenti, vostri, e non veramente del partner. Lo
Dici tu stessa che quando stai con uno ti interessa praticamente solo il sesso che fai con lui, finche' dura. Segno evidente che non c'è vero interesse nella condivisione degli interessi, saperi, gusti e passioni, visioni. Aspetto invece fondamentale, preponderante, per un rapporto con presupposti di durata, e comprensione di sè e dell'altro. Accettazione nei pregi come nei difetti e anche nelle inevitabili "miserie". Ma a te appunto non
Interessa perché interessa soprattutto quell'aspetto e nel tuo crederti anche diretta pero' non lo dici apertamente. E sai benissimo quindi che fondandosi su questi fattori la relazione non potrà che essere col timer. E' facile dedurre che quindi a te come a tante donne contemporanee un compagno/amante di "saperi", passioni forti nei suoi interessi culturali, conoscenze, non interessi nè possa interessare di meno. Visto quello che ti interessa preponderantemente di condividere.

• Veterano
« Risposta #12 il: Dicembre 28, 2013, 19:48:55 pm »
I francesi che nel loro spirito corrosivo non hanno pressoché rivali, hanno sempre sintetizzato alla perfezione la differenza: ci sono nella vita "Histoire de coeur" e "histoire de cule". La seconda definizione non
Per offenderti ma sembra quella più adattabile alla descrizione dei tuoi rapporti nom
so se anche esclusivamente avuti. Ma certo inseguiti. Una come te se fossi veramente una donna di bell'aspetto mi ci vorrebbe quindi adesso, per rimettermi un poco al mondo. Ma la cura avrebbe l'effetto solo di far morire il paziente, visto il tuo trattamento finale.

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #13 il: Dicembre 28, 2013, 19:51:15 pm »
Scusate l' intromissione.
Torsolo se mi permetti un consiglio .... lascia stare con Leinonsa siete troppo in un' altra dimensione tu continui a spiegargli quello che hai dovuto soffrire ma non serve, scrive da una altra galassia rispetto alla tua.

Leinonsa con tutto il rispetto delle tue interpretazioni personali riguardo i motivi per cui ti metti con uomo e per come lo lasci, vorrei dirti che traspare che sei sempre stata innamorata di te stessa. Ma se è questa la tua vita è un tuo sacrosanto diritto viverla, sta a gli altri capirlo in tempo. Magari cerca di non fare troppi danni a chi non la pensa come te.

Offline Cancellato2

• Affezionato
  • **
« Risposta #14 il: Dicembre 28, 2013, 19:52:26 pm »
La donna e' inutile e' programmata per questo, deve sempre spesso mentire e dire al partner che magari ci crede che e' innamorata quando e' innamorata non della sua persona e di quello che realmente e', ma della passione per non usare parole più crasse ma che meglio sarebbero adattabili, che fatalmente quando scema fanno disvelare il partner per quello che realmente e', e non per come volevate vederlo voi, e solo voi. Altro che, delusioni. Innamorate degli innamoramenti, vostri, e non veramente del partner. Lo
Dici tu stessa che quando stai con uno ti interessa praticamente solo il sesso che fai con lui, finche' dura.

non c'è vero interesse nella condivisione degli interessi, saperi, gusti e passioni, visioni. Aspetto invece fondamentale, preponderante, per un rapporto con presupposti di durata, e comprensione di sè e dell'altro.

E' esattamente quello che ho detto io, mi dispiace che leggi senza attenzione. Ho parlato proprio di capire e comprendere, ma per fare questo mi basta parlare con lui, non ho bisogno di passare il tempo a commentare una mostra o a cena fuori, o tutte le altre stupidaggini imposte dal vivere sociale. Ho anche specificato che per me il sesso è sempre se sono innamorata, diversamente non proverei niente... se fosse solo una questione di sesso non me ne starei in solitudine per anni senza vedere nessuno, ma passerei il mio tempo libero a divertirmi di uomo in uomo, caro Torsolo.