@Cosmos, no no era veramente bellissima, come la vedevo per strada quando andava al lavoro e dalle sue foto. Una delle ragazze più attraenti con cui abbia mai avuto un appuntamento. Se non in assoluto. Ero stato anche bravo, si e' subito aperta confidata con me, tramite msg, pur lei non conoscendomi. E questo probabilmente era anche bizzarro. Comunque,L'ho corteggiata, senza mai scadere nel zerbinismo, pur essendo una evidentemente anche troppo abituata agli ovvi complimenti. Bisogna anche precisare non credo sia secondario che ha solo 21 anni. Comunque e' venuta, niente bidone niente ritardi, mi sono fatto riconoscere dalla descrizione io, quindi quando lei mi si e' avvicinata per presentarsi aveva già avuto modo di vedermi come fossi e chi, se conforme alla descrizione. Dopo dieci minuti ha fatto un pezzo da film. Anzi, che avevo visto giusto poche settimane fa in un episodio di "The Shield".
Un'altra esperienza così a dire il vero non mi ci voleva proprio, anche perché e' così bella ma davvero, così bella, alta, bionda, avvenente, prosperosa. Che e' stata una doccia scozzese deprimente. Dovevo reagire molto peggio, nell'occasione, di come mi sono sentito di reagire.