Autore Topic: Comportamenti femminili e maschili che più ci fanno incazzare  (Letto 18605 volte)

Offline Cancellato2

• Affezionato
  • **
Re:Comportamenti femminili e maschili che più ci fanno incazzare
« Risposta #15 il: Dicembre 28, 2013, 19:57:05 pm »
Scusate l' intromissione.
Torsolo se mi permetti un consiglio .... lascia stare con Leinonsa siete troppo in un' altra dimensione tu continui a spiegargli quello che hai dovuto soffrire ma non serve, scrive da una altra galassia rispetto alla tua.

Leinonsa con tutto il rispetto delle tue interpretazioni personali riguardo i motivi per cui ti metti con uomo e per come lo lasci, vorrei dirti che traspare che sei sempre stata innamorata di te stessa. Ma se è questa la tua vita è un tuo sacrosanto diritto viverla, sta a gli altri capirlo in tempo. Magari cerca di non fare troppi danni a chi non la pensa come te.

Penso anch'io che parliamo da due galassie lontane, ma devo essere uguale ad un altro per non essere stronza e marchiata indelebilmente?
Torsolo non è l'unico ad aver sofferto, penso sia capitato a tutti, anche se non mi permetto di fare paragoni, ognuno sa cosa vuol dire per sé, ma questo non può portarci poi a condannare gli altri senza appello.
Accetto la tua visione yamamax, io penso solo di avere sufficiente rispetto per me stessa, ma potresti anche aver ragione tu.

Offline Cancellato2

• Affezionato
  • **
« Risposta #16 il: Dicembre 28, 2013, 20:03:52 pm »
Sono in tanti a dirmi che l'amore significa accettare tutto... sì, ok, ma farsi calpestare dagli altri no.

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #17 il: Dicembre 28, 2013, 21:20:12 pm »
Sono in tanti a dirmi che l'amore significa accettare tutto... sì, ok, ma farsi calpestare dagli altri no.

A volte anche farsi calpestare ti fa capire quanto ami. L' importante è che non diventi la norma, come per gli zerbini per intenderci, se no diventa un rapporto di dipendenza inutile.
Per fortuna che non hai figli altrimenti queste teorie le avevi dovute impacchettare e buttare in un cesso...altrimenti non andavi avanti di una settimana. Ora gli hanno dato un nome scientifico le chiamano depressioni post-parto, che tradotto significa ora mi accorgo che non posso più continuare a farmi i cazzi miei full time.
Se ti parte l' orologio biologico come a tutte intorno ai 40 anni ... corri a sotterrarlo in una buca in giardino e parti per un viaggio, non ci pensare. Facci stare tranquilli.

Offline Cancellato2

• Affezionato
  • **
« Risposta #18 il: Dicembre 28, 2013, 23:23:55 pm »
Per fortuna che non hai figli altrimenti queste teorie le avevi dovute impacchettare e buttare in un cesso...altrimenti non andavi avanti di una settimana.

Ne sono convinta. Proprio per questo non ne ho voluti, perché avrei dovuto buttare all'aria tutto, perché mi sarei dedicata solo a loro, annullandomi completamente, e avrei dovuto accettare tutto, o quasi, senza possibilità di scelta. Le mie scelte sarebbero state solo per loro, non per me. Ma fino a oggi sto cercando di vivere in modo coerente alle mie idee.

Offline Cancellato2

• Affezionato
  • **
« Risposta #19 il: Dicembre 28, 2013, 23:48:05 pm »
Ma se è questa la tua vita è un tuo sacrosanto diritto viverla, sta a gli altri capirlo in tempo. Magari cerca di non fare troppi danni a chi non la pensa come te.

La cosa assurda è che fino ad oggi sono stata io ad essere danneggiata. Proprio da coloro che si riempiono la bocca di 'ti amerò per sempre' e 'stiamo insieme tutta la vita'. Nessuno è stato male per le mie idee.

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #20 il: Dicembre 29, 2013, 00:19:17 am »
Comportamenti femminili che più fanno incazzare? La falsità e l'alterigia. Stasera dopo 16 mesi (potete immaginare come ci sia più abitato) primo appuntamento da FB(!) con una ragazza che soltanto io conoscevo di vista. Lei a me, no. E vi assicuro, 1,75 da complessivi AA+. Posso allegarvi delle immagini, pero' poi con tutte le incognite dell'altra volta. Finito prima di cominciare nella maniera più triviale e squallida. E per colpa o mancanza dell'uomo per alcuni supposto Beta, cioè io? No cari, completamente fuori strada. Nooo!!! Se avrò stomaco e voglia vi racconterò. E' breve.
Comunque una bella spalmata facciale di merda da parte QM ci potrebbe stare, in quanto ammetto che avrei dovuto reagire molto più duramente.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #21 il: Dicembre 29, 2013, 13:07:58 pm »
@torsolo: sono curioso. È finita prima di iniziare, non per colpa tua. Quindi sua?
era una nefa storica, di quelle che su facebook mettono le foto ritoccate di modelle patinate?
ti ha chiesto soldi?
sono curioso  :rolleyes:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #22 il: Dicembre 30, 2013, 19:59:01 pm »
Una caratteristica femminile è la volubilità.
Mi irrita non poco quando una donna un giorno è A, l'altro è B, l'altro ancora è C.
Io mi alzo la mattina e sono sempre lo stesso. SEMPRE. Ciò vuol dire che sai come mi troverai l'indomani mattina. Invece le care donne non si sa mai come le trovi. Ecco questa è una caratteristica a dir poco inquietante delle donne. Hai le mestruazioni? Benissimo, chiuditi in casa e non uscire!!!

Caratteristica maschile, diciamo il servilismo nei confronti delle donne. Per me un uomo che si fa sottomettere da una donna meriterebbe di essere sputato in faccia (oltre a non meritare assolutamente l'appellativo di "uomo"). Fermo restando che non deve neanche accadere il contrario, cioè non deve schiavizzare la donna. Anzi, deve amarla e averne cura.
Un uomo che non sa amare la propria moglie è una merdaccia. E ho detto tutto.

Cose che non sopporto di entrambi i sessi: i ritardi (ho perso amicizie per questi), stare sempre al telefonino quando sei in mia compagnia (cioè quel telefonino glielo ficcherei diritto nel culo), e in generale tutti quegli atteggiamenti che denotano maleducazione. Ah, detesto chi corre in macchina.

• Veterano
« Risposta #23 il: Dicembre 31, 2013, 01:00:11 am »
@Cosmos, no no era veramente bellissima, come la vedevo per strada quando andava al lavoro e dalle sue foto. Una delle ragazze più attraenti con cui abbia mai avuto un appuntamento. Se non in assoluto. Ero stato anche bravo, si e' subito aperta confidata con me, tramite msg, pur lei non conoscendomi. E questo probabilmente era anche bizzarro. Comunque,L'ho corteggiata, senza mai scadere nel zerbinismo, pur essendo una evidentemente anche troppo abituata agli ovvi complimenti. Bisogna anche precisare non credo sia secondario che ha solo 21 anni. Comunque e' venuta, niente bidone niente ritardi, mi sono fatto riconoscere dalla descrizione io, quindi quando lei mi si e' avvicinata per presentarsi aveva già avuto modo di vedermi come fossi e chi, se conforme alla descrizione. Dopo dieci minuti ha fatto un pezzo da film. Anzi, che avevo visto giusto poche settimane fa in un episodio di "The Shield".
Un'altra esperienza così a dire il vero non mi ci voleva proprio, anche perché e' così bella ma davvero, così bella, alta, bionda, avvenente, prosperosa. Che e' stata una doccia scozzese deprimente. Dovevo reagire molto peggio, nell'occasione, di come mi sono sentito di reagire.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #24 il: Dicembre 31, 2013, 01:41:18 am »
Citazione
Ecco questa è una caratteristica a dir poco inquietante delle donne. Hai le mestruazioni? Benissimo, chiuditi in casa e non uscire!!!
Senti dire che per loro questo è un serio problema :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #25 il: Dicembre 31, 2013, 12:36:51 pm »
Ne sono convinta. Proprio per questo non ne ho voluti, perché avrei dovuto buttare all'aria tutto, perché mi sarei dedicata solo a loro, annullandomi completamente, e avrei dovuto accettare tutto, o quasi, senza possibilità di scelta. Le mie scelte sarebbero state solo per loro, non per me. Ma fino a oggi sto cercando di vivere in modo coerente alle mie idee.

a me avere un bimbo, un marito e preoccupazioni quotidiane proprio mi ha aiutato nella mia ricerca (sui deliri e visoni che affascinano ma spaventano ), mi ha dato la sicurezza emozionale per non perdermi,
tutt'altro che annullarmi completamente, loro erano , sono per me un porto di sicurezza.

Certo tutte, tutti siamo diversi, ma volevo dire che la famiglia non è sempre annullarsi, rinunciare a se stesso.

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #26 il: Dicembre 31, 2013, 13:07:25 pm »
Un'altra esperienza così a dire il vero non mi ci voleva proprio, anche perché e' così bella ma davvero, così bella, alta, bionda, avvenente, prosperosa. Che e' stata una doccia scozzese deprimente. Dovevo reagire molto peggio, nell'occasione, di come mi sono sentito di reagire.

Ma lasciale perdere quelle così, se era bella e ventunenne sicuramente si sarà montata la testa, e una con la testa montata ti procurerà solo guai.
Scegli una ragazza carina ma con qualità desiderabili. E poi le donne belle costano molto denaro. Tu sei ricco? No? Allora non te le puoi permettere.

Poi, ascolta una cosa, caro Torsolo: tutti noi abbiamo avuto calci nel culo nella vita, però non stiamo qui a piangere! Non fare la vittima, dai un taglio al passato, dimentica e va avanti imparando dagli errori.

Offline Cancellato2

• Affezionato
  • **
« Risposta #27 il: Dicembre 31, 2013, 13:48:22 pm »
a me avere un bimbo, un marito e preoccupazioni quotidiane proprio mi ha aiutato nella mia ricerca (sui deliri e visoni che affascinano ma spaventano ), mi ha dato la sicurezza emozionale per non perdermi,
tutt'altro che annullarmi completamente, loro erano , sono per me un porto di sicurezza.

Certo tutte, tutti siamo diversi, ma volevo dire che la famiglia non è sempre annullarsi, rinunciare a se stesso.

Ciao Abraxas,

sì infatti secondo me è una questione di 'tipi' differenti, vedo ragazze che già da piccole desiderano avere un bambino, crearsi una famiglia, credo sia proprio un 'sentire' diverso, per alcune questo rappresenta una forma di realizzazione personale, per altre una minaccia. Un modo diverso di essere donna, credo, ma se mi immagino mamma... ecco, non mi vedo più donna, solo mamma (anche se per molti è proprio quello essere donna).

• Veterano
« Risposta #28 il: Dicembre 31, 2013, 14:15:29 pm »
Ma lasciale perdere quelle così, se era bella e ventunenne sicuramente si sarà montata la testa, e una con la testa montata ti procurerà solo guai.
Scegli una ragazza carina ma con qualità desiderabili. E poi le donne belle costano molto denaro. Tu sei ricco? No? Allora non te le puoi permettere.

Poi, ascolta una cosa, caro Torsolo: tutti noi abbiamo avuto calci nel culo nella vita, però non stiamo qui a piangere! Non fare la vittima, dai un taglio al passato, dimentica e va avanti imparando dagli errori.

Ma questo non è passato Cydon, è tre giorni fa...Ma poi....Fa la commessa part time in una catena di cosmetici. E studia all'Università. Avrà ventuno anni, ma io non ne ho neppure 39. Sai quanti miei coetanei spiantati e io non lo sono, conosco con ragazze ventenni, tante...E d'altronde, anche la mia ex lo era.....

• Veterano
« Risposta #29 il: Dicembre 31, 2013, 14:21:11 pm »
Ma questo non è passato Cydon, è tre giorni fa...Ma poi....Fa la commessa part time in una catena di cosmetici. E studia all'Università. Avrà ventuno anni, ma io non ne ho neppure 39. Sai quanti miei coetanei spiantati e io non lo sono, conosco con ragazze ventenni, tante...E d'altronde, anche la mia ex lo era.....

Andrebbero benissimo anche donne più grandi di me, nessuna preclusione su questo anzi, ne vedo tante di quarantenni che mi piacerebbero tanto. Ma purtroppo...Io non piango rispondevo a Cosmos quindi qualcosa visto che voleva sapere dovevo pur dirgli. Ti rimando all'altro post in cui sono intervenuto, che non sono l'unico ad avere parlato di cose personali, in questi ultimi giorni...Anzi, non vorrei parlare più di alcunchè di me, tanto sono così stanco, ma stanco, tanto stanco...