Quoto Warlordmaniac , come quasi sempre. Al contempo apprezzo vnd e capisco benissimo quel che vuol dire Cydon, lo capisco, anche se immagino sia molto più giovane di me, e quindi giustamente pieno di aspettative e fame di vita. Di interessi io ne ho tanti, e passioni approfondite. Come credo saprete, poi sono un collezionista maniaco, quindi la mente un minimo "salvata" dovrebbe essere. Il fatto e' che non ne vorrei parlare, ma la crisi ha pesantemente colpito e tagliato il mio settore. E ora e' arrivata in pieno anche qui, creando grossi problemi lavorativi in un'area geografica come la nostra, già fiaccata, prostrata fino allo sbando da chiusure di aziende, licenziamenti, mancanza di lavoroannessi e connessi, comprese conseguenze più o meno nemmeno prevedibili. Per alcuni di voi forse potrà essere patetico ciò che sto per dire, forse addirittura un'eresia. Ma una compagnia affettiva, femminile in quanto non sono frocio e purtroppo le ragazze mi sono sempre piaciute tanto(e vorrei, potessero piacermi ancora)
, avrebbe voluto dire e aiutato, nel mio caso tanto. Per il lungo periodo passato, e soprattutto in
questo poco presente odierno. Qualcuno oltre la propria madre che ti pensi, ti Voglia bene sul serio e ti desideri, e per cui dimostri di contare qualcosa. Se sara' ancora possibile fidarsi di un'altra donna. Essere convalidati nelle proprie più pessimistiche e fosche previsioni, non vi e' nulla di peggiore. Ad un pessimista non può capitare niente di peggio, che scoprire continuamente che aveva e ha, ragione.