Autore Topic: Comportamenti femminili e maschili che più ci fanno incazzare  (Letto 18598 volte)

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
Re:Comportamenti femminili e maschili che più ci fanno incazzare
« Risposta #30 il: Dicembre 31, 2013, 15:57:51 pm »
E studia all'Università

Bello! La conoscenza della vita che hanno le studentesse universitarie è davvero impressionante!  :doh:

Avrà ventuno anni, ma io non ne ho neppure 39

Hai 39 anni ed esci con le bambinette? Ma lascia perdere!
Una ragazza di 20 anni qui in Italia è ancora una bambina. Che cazzo te ne fai?
A questo punto, mosso a compassione nei tuoi confronti, mi sento di darti un preziosissimo consiglio, che poi è quello che velatamente t'ha dato anche Cosimo qualche post fa: cerca tra le 40-50enni! Anzi, guarda, ti direi di mollare anche le 40enni, ma ho visto che qualcosa di buono si può ancora trovare. Invece tra le 50enni vai a colpo sicuro.  ;)
Per fare una donna ci vogliono due cose: età ed esperienza, e le 50enni hanno tutte e due. Ti posso assicurare che una donna di tale pasta ti darà immense soddisfazioni.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #31 il: Dicembre 31, 2013, 16:12:07 pm »

Hai 39 anni ed esci con le bambinette? Ma lascia perdere!
Una ragazza di 20 anni qui in Italia è ancora una bambina. Che cazzo te ne fai?

Probabilmente succhiano meglio di una di 40....
 :D
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #32 il: Gennaio 01, 2014, 18:47:43 pm »
Citazione
Ecco questa è una caratteristica a dir poco inquietante delle donne. Hai le mestruazioni? Benissimo, chiuditi in casa e non uscire!!!

Senti dire che per loro questo è un serio problema :lol:

le donne in menopausa sono la migliore soluzione per voi,

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #33 il: Gennaio 01, 2014, 18:55:28 pm »
Senti dire che per loro questo è un serio problema :lol:
Mi sa che anche con la menopausa non mettono giudizio! :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #34 il: Gennaio 01, 2014, 18:56:25 pm »

No! Le donne sterili sono la migliore soluzione per noi.  :w00t:
Ecco, quelle potrebbero tirarsela e farla pagare a peso d'oro, non le altre!  ;)

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #35 il: Gennaio 01, 2014, 18:58:51 pm »
Poi, ascolta una cosa, caro Torsolo: tutti noi abbiamo avuto calci nel culo nella vita, però non stiamo qui a piangere! Non fare la vittima, dai un taglio al passato, dimentica e va avanti imparando dagli errori.

In questo forum non si dovrebbe fare queste pretese femminili. Dove può lamentarsi, un uomo, oggi?

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #36 il: Gennaio 01, 2014, 20:29:44 pm »
Scusa eh, una cosa è lamentarsi, un'altra è infarcire tutti i post con i propri lamenti, e non mi sembra corretto. Io capisco benissimo lo stato d'animo di Torsolo, non sono una persona insensibile, ma parlarne ad ogni santo topic mi sembra esagerato!
E poi i consigli glieli abbiamo dati, e sono i migliori che poteva ricevere. O no?

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #37 il: Gennaio 01, 2014, 20:54:59 pm »
Scusa eh, una cosa è lamentarsi, un'altra è infarcire tutti i post con i propri lamenti, e non mi sembra corretto. Io capisco benissimo lo stato d'animo di Torsolo, non sono una persona insensibile, ma parlarne ad ogni santo topic mi sembra esagerato!
E poi i consigli glieli abbiamo dati, e sono i migliori che poteva ricevere. O no?

Rispetto il dolore di Torsolo perchè ho avuto la sfortuna/fortuna di conoscere la sofferenza.

Sfortuna perché soffrire non è mai bello.
Fortuna perché quando finalmente il dolore passa, ti riscopri più forte e più uomo.

Il dolore passa. passa sempre.
Smisi di soffrire per la morte di mio padre... eppure mi sembrava così impossibile superare quel dolore.
Figuriamoci se non passa il dispiaceruncolo per una donna che ci ha fatto sprecare il nostro tempo.

E' solo questione di tempo.

Tanto che mi sono spesso chiesto se vale davvero la pena di ripensare alla causa del nostro dolore e non invece molto più intelligente tenersi impegnati, pensare sempre ad altro ed agevolare così l'oblio.

Chi vive certe esperienze forse non può scegliere di dimenticare in fretta come vorrebbe.

Vnd [nick collettivo].

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #38 il: Gennaio 01, 2014, 21:15:44 pm »
Eh, ma come fa a dimenticare se sta sempre lì con la testa?

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #39 il: Gennaio 01, 2014, 22:26:11 pm »
Quoto Warlordmaniac , come quasi sempre. Al contempo apprezzo vnd e capisco benissimo quel che vuol dire Cydon, lo capisco, anche se immagino sia molto più giovane di me, e quindi giustamente pieno di aspettative e fame di vita. Di interessi io ne ho tanti, e passioni approfondite. Come credo saprete, poi sono un collezionista maniaco, quindi la mente un minimo "salvata" dovrebbe essere. Il fatto e' che non ne vorrei parlare, ma la crisi ha pesantemente colpito e tagliato il mio settore. E ora e' arrivata in pieno anche qui, creando grossi problemi lavorativi in un'area geografica come la nostra, già fiaccata, prostrata fino allo sbando da chiusure di aziende, licenziamenti, mancanza di lavoroannessi e connessi, comprese conseguenze più o meno nemmeno prevedibili. Per alcuni di voi forse potrà essere patetico ciò che sto per dire, forse addirittura un'eresia. Ma una compagnia affettiva, femminile in quanto non sono frocio e purtroppo le ragazze mi sono sempre piaciute tanto(e vorrei, potessero piacermi ancora)
, avrebbe voluto dire e aiutato, nel mio caso tanto. Per il lungo periodo passato, e soprattutto in
questo poco presente odierno. Qualcuno oltre la propria madre che ti pensi, ti Voglia bene sul serio e ti desideri, e per cui dimostri di contare qualcosa. Se sara' ancora possibile fidarsi di un'altra donna. Essere convalidati nelle proprie più pessimistiche e fosche previsioni, non vi e' nulla di peggiore. Ad un pessimista non può capitare niente di peggio, che scoprire continuamente che aveva e ha, ragione.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #40 il: Gennaio 01, 2014, 23:37:10 pm »
Vnd anch'io ho perso mio padre, cinque quasi sei anni fa. Dopo cinque giorni che era morto la mia "fidanzata" di allora, volle comunque tenere la sua "festa di compleanno" in grande stile, con decine di piatti, invitati, portate e pietanze. Passati pochi mesi, mi lasciò.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #41 il: Gennaio 02, 2014, 05:52:25 am »
Vnd anch'io ho perso mio padre, cinque quasi sei anni fa. Dopo cinque giorni che era morto la mia "fidanzata" di allora, volle comunque tenere la sua "festa di compleanno" in grande stile, con decine di piatti, invitati, portate e pietanze. Passati pochi mesi, mi lasciò.

Era meglio darle un calcio in culo appena ha insistito per fare la sua cazzo di festa.

Si rispetta il cane per il padrone.

Ora lo sai.....
Ne avrai sicuramente tenuto conto con le fidanzate seguenti.

La maggior parte delle donne non è in grado di percepire la gravità dei problemi che pensano non possano riguardarle in prima persona.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #42 il: Gennaio 02, 2014, 06:12:13 am »
Eh, ma come fa a dimenticare se sta sempre lì con la testa?

Lo so. E' il vero problema.

Ma ci passiamo tutti prima o poi.

Meglio prima.

Io ho avuto la gran fortuna di sbattere i denti al primo grande amore dell'adolescenza.
Sai... quella alla quale sei persino grato per averti baciato, visto che prima non lo avevi mai fatto e pensavi fosse un problema che dipendesse da te che ti sentivi inadeguato ed insicuro?
Ecco... quella...

Così ho capito tante cose.....

Non le sarò mai abbastanza grato per essere stata stupida e troia.

Vnd [nick collettivo].

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #43 il: Gennaio 02, 2014, 08:17:28 am »
capisco benissimo quel che vuol dire Cydon, lo capisco, anche se immagino sia molto più giovane di me

Immagini male, molto male.

e quindi giustamente pieno di aspettative e fame di vita

L'unica aspettativa certa che ho dalla vita è la morte. Che poi è la stessa che avete anche voi.
Per il resto, è solo una lotteria. La cosa che mi da vera gioia, e senza la quale probabilmente a quest'ora mi sarei già suicidato, è la fede in Dio. L'unica cosa per cui vale la pena di vivere.

Ma una compagnia affettiva, femminile, avrebbe voluto dire e aiutato, nel mio caso tanto.

Qui in Italia dubito che tu possa trovare chi sogni. Lo vedi bene anche tu che è un mondezzaio, e le esperienze che hai avuto lo confermano. Trovare una brava ragazza è un terno al lotto, non solo per te ma per tutti. Può darsi che tu riesca ma puoi anche non riuscire. In ogni caso, la vita è troppo breve per sprecarla a piangere per chi non ti merita. Passa oltre, e fa' presto.

Se sara' ancora possibile fidarsi di un'altra donna.

Io per natura non mi fido di nessuno. Semplicemente perché la natura umana è tale che devi sempre e comunque stare sull'attenti. Ecco perché è importante concedersi sempre a contagocce, piano piano, senza mai esagerare. Con tutti, mica solo con le donne.
Vedo invece che ti abbandoni completamente all'altro sesso, errore che poi paghi amaramente. Lo si può fare quando si è giovanissimi e si riescono ad ammortizzare bene i colpi, ma quando si è sulla quarantina è difficile ingoiare il rospo. Si diventa sempre più esigenti, più selettivi e anche più orgogliosi. E quando si viene feriti le ferite fanno molto male.
Noi esseri umani dobbiamo imparare che in questi tempi di follia umana è fondamentale un certo equilibrio nei rapporti umani, perché molto vacillanti, instabili. Ma la domanda è: lo capiremo?

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #44 il: Gennaio 02, 2014, 08:51:58 am »
io invece scartavo subito gli uomini che non si fidavano di me o che mi "mettevano alla prova", sopratutto quando io avevo già cambiato vita per lui...

Altre cose che non sopporto quando una parla male delle amiche o del marito anche in presenza,
come non sopporto neanche gli uomini che parlano male dalla propria compagna/moglie.