In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Nino Spirlì l'amico delle donne

<< < (2/2)

Salar de Uyuni:
No basta,non lo leggo,mi rifiuto di leggere cose che ho già letto mille volte,per poi manifestare incazzatura di rito,lui pensa di ottenere qualcosa così?verrà un tempo in cui dovrà guardarsi allo specchio.
Basta con questo rituale di andare a cercarsi porcherie e arrabbiarsi.
Leggete i libri sapienziali dell'umanità e meditateli,e gli altri si fottano,che vadano pure all'inferno,nel senso letterale del termine.

vnd:

--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Gennaio 06, 2014, 19:41:46 pm ---Meno male che Il Giornale era un quotidiano dalla "sallustiana" glabra virilità. Talmente maschio questo Spirli' che e' ormai pronto sicuramente per l'Osservatore romano, se solo modera un po' le parolacce. Chi e' il bellone da conquiste che con lui nella foto, ne fa ancora più risaltare la prepotente fisicita' dello Spirli'.

--- Termina citazione ---

Come può, uno che sopporta la Santanché, poter dare ancora dimostrazione di virilità?

Dottor Zero:
Ragazzi, io capisco che bisogna creare nuove discussioni, ma perché dare importanza a uno del genere?  :dry:

Alberto86:

--- Citazione da: Salar de Uyuni - Gennaio 06, 2014, 20:48:48 pm ---No basta,non lo leggo,mi rifiuto di leggere cose che ho già letto mille volte,per poi manifestare incazzatura di rito,lui pensa di ottenere qualcosa così?verrà un tempo in cui dovrà guardarsi allo specchio.
Basta con questo rituale di andare a cercarsi porcherie e arrabbiarsi.
Leggete i libri sapienziali dell'umanità e meditateli,e gli altri si fottano,che vadano pure all'inferno,nel senso letterale del termine.

--- Citazione da: cydon - Gennaio 07, 2014, 08:12:07 am ---Ragazzi, io capisco che bisogna creare nuove discussioni, ma perché dare importanza a uno del genere?  :dry:

Signori il punto è che, per come la vedo io, bisogna tener alto il disgusto verso questi scarti umani.
Dobbiamo farlo sopratutto per chi si è avvicinato alla QM da poco e legge il forum come neo visitatore.
Ovvio che noi, oramai, siamo consapevoli ed immuni verso queste tematiche e leggere continuamente cosa scrivono questi esseri allineati (e mi contengo), ci crea solo nuova rabbia e repulsione.

fabriziopiludu:

Come Max Factor?

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa