Autore Topic: una donna da non contraddire ...  (Letto 1287 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giovane

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 630
  • Sesso: Maschio
    • Paternità
una donna da non contraddire ...
« il: Gennaio 03, 2014, 09:50:19 am »

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:una donna da non contraddire ...
« Risposta #1 il: Gennaio 03, 2014, 12:24:20 pm »
giovane, ma sei delle mie parti per guardare Canale50? L'ho letto, era su Il Tirreno di stamani. Una matta ora è al Don Bosco.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:una donna da non contraddire ...
« Risposta #2 il: Gennaio 03, 2014, 14:22:43 pm »
Ma dai è molla la morsa una volta! Piuttosto, perchè dici che tutte quelle che conosci sono vecchie? Tu non avevi una quarantina d'anni?
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:una donna da non contraddire ...
« Risposta #3 il: Gennaio 03, 2014, 14:43:34 pm »
Ma dai è molla la morsa una volta!

 :lol: :lol: :lol:

Ma non hai capito che Lucia mi adora?  :D

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:una donna da non contraddire ...
« Risposta #4 il: Gennaio 03, 2014, 23:00:41 pm »
Ma dai è molla la morsa una volta! Piuttosto, perchè dici che tutte quelle che conosci sono vecchie? Tu non avevi una quarantina d'anni?

Io faccio 42 in due settimane.
Non ho nessuna amica che pianga sulle mie spalle per la solitudine.
Conoscenti lontane che non so perché non si sono sposate o non convivono, perché non siamo in rapporti di confidenza.



Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:una donna da non contraddire ...
« Risposta #5 il: Gennaio 05, 2014, 08:08:26 am »
non rovinare i post di giovane con le tue personali idiosincrasie, a me discutere in contraditorio mi piace (forse troppo) purché non si arrivi a offesse personali
Quello che a prima contraddizione ha lasciato il forum mi sa che eri proprio tu.

Veramente avevo lasciato il forum perché alcuni personaggi mi avevano accusato di dire cose non vere sul nostro BEL paese e, con tutta la mia buona volontà, non posso più sopportare di leggere che l'Italia è un paese fantastico con le persone migliori al mondo.
No, non lo sopporto. E queste non sono semplici opinioni, sono DELIRI di persone completamente irragionevoli che non sanno guardare in faccia la realtà. E siccome non voglio avere nulla a che fare con queste persone (e purtroppo sono tante), vige una regola: non possiamo stare insieme nello stesso luogo, reale o virtuale che sia. È chiaro adesso?