Autore Topic: Kyenge  (Letto 4983 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Kyenge
« Risposta #15 il: Gennaio 08, 2014, 09:42:54 am »
Cos'altro avrebbero potuto fare?

NON ANDARE A VOTARE!!!  :mad:

È una questione di fede. Tu credi in Dio? No, per cui non andresti mai a votarlo. Io non credo in quella gente là, per cui trovo assurdo recarmi alle urne. Punto.

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re:Kyenge
« Risposta #16 il: Gennaio 08, 2014, 09:54:35 am »
Ma non ho ancora capito se il Movimento a cinque stelle  sia un piccolo mondo politico nel contesto politico italiano, con regole interne improntate alla democrazia e all'onestà, oppure sia una piccola dittatura nelle mani del comico genovese e del suo amico siciliano.

M5s è il figlio di 20 anni di berlusconi, lega e di codardia e vecchiume della sinistra
dopo aver messo a governare gente che faceva ridere per 20 anni adesso si ritrovano un comico e una pletora di coglioni (non tutti ma un bel pò)
c'è gente tra i grillini che crede alle sirene, ma dopo aver presentato come ministro calderoli vuoi parlare di meritocrazia?  :lol: :lol:

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Kyenge
« Risposta #17 il: Gennaio 08, 2014, 16:40:57 pm »
E allora? Chi sarebbe per te il "Messia"? Renzi?  :lol:

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re:Kyenge
« Risposta #18 il: Gennaio 08, 2014, 17:11:31 pm »
E allora? Chi sarebbe per te il "Messia"? Renzi?  :lol:

no, non ho un Messia, non credo più molto ai santoni

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Kyenge
« Risposta #19 il: Gennaio 08, 2014, 21:40:47 pm »
La kyenge è stata la classica manovra di marketing politico tipico della sinistra italiana, che non vuole sistemare nessun problema nazionale ma cerca solo di allargare il bacino di voti a disposizione. Per continuare a fare i cazzi propri.
Però a mio avviso c’è un penoso concorso di colpa di tutto il popolo a questo scempio politico ed economico al quale stiamo assistendo, gli italiani hanno sempre votato in larga maggioranza qualunque idiota truffatore che prometteva a loro vantaggi personali. Io vivo in una regione dove per decenni si è votato a sinistra solo per ricevere in cambio il “solito” posto statale per almeno un familiare. Risultato ora ci troviamo a pagare una cifra di enti inutili imbarazzante …. e le tasse e la burocrazia hanno completamente spianato ogni forma di azienda privata produttiva. Dobbiamo per forza cambiare questa classe politica ma è altrettanto urgente cambiare la mentalità italiota del voto di scambio !!

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Kyenge
« Risposta #20 il: Gennaio 08, 2014, 22:11:19 pm »
Questa Kyenge è la classica forma di propaganda, applicando la tattica dei piccoli passi: si comincia con una nera venuta dal nulla, di sesso femminile, si esaltano le sue fantomatiche "qualità" come se niente fosse. Tanto il popolo è stordito-lobotomizzato da secoli di propaganda, ed ecco che lo scopo è raggiunto col minimo sforzo: 1) si esalta il sesso femminile e si abitua la massa alla sua presenza costante dappertutto, 2) una donna di colore serve ad abituare il popolo alla società multietnica, a lungo andare nessuno ci fa più caso. Un po' come le donne che sono dappertutto e nessuno si stupisce se in certi lavori mancano gli uomini.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Kyenge
« Risposta #21 il: Gennaio 08, 2014, 22:27:06 pm »

Non si elimina un popolo solo mettondolo nelle camere a gas, ma anche inondandolo di individui provenienti dai più disparati angoli del globo. Anche così scompaiono i popoli: è un ‘genocidio con altri mezzi’.
 

L' Integrazione serve anche perché NON succeda questa cosa.
Certo si puo discutere di come lo fa la Kyenge. Io comunque vedo insegnanti in scuola che lo fanno meglio, la politica non serve a nulla.
Però...
io lo so cosa significa il genocidio di cui stai parlando tu perché è successo alla mia città, che ha avuto il ribaltamento etnico in 40 anni, passando da una citta 90% ungherese a una città 75% rumena
Ma se fosse stata una politica di Integrazione (imparate la lingua, la storia, le tradizioni di questa città, festeggiateli con noi) e non solo una immigrazione incontrollata si sarebbe potuto salvare molto.
Nello stesso tempo conosco anche le rigidità (il patriotismo dovuto allo spaesamento) dell'immigrato e lo so che basta poco per sentirsi riconoscente con l'Italia e insomma quella riconoscenza bisogna ottenerlo per integrarlo, se lo ghettizzi o lo disprezzi non ottieni nessun risultato.




Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Kyenge
« Risposta #22 il: Gennaio 09, 2014, 08:04:49 am »
La kyenge è stata la classica manovra di marketing politico tipico della sinistra italiana, che non vuole sistemare nessun problema nazionale ma cerca solo di allargare il bacino di voti a disposizione. Per continuare a fare i cazzi propri.

E direi che ci siamo.  ;)

Però a mio avviso c’è un penoso concorso di colpa di tutto il popolo a questo scempio politico ed economico al quale stiamo assistendo, gli italiani hanno sempre votato in larga maggioranza qualunque idiota truffatore che prometteva a loro vantaggi personali.

Ma guarda che non c'è alcun concorso di colpa. La colpa è SOLO del popolo italiano che li fa sedere in quelle comode poltrone!  ;)
Io capisco se gli individui di cui stiamo parlando fossero nuovi. Bene, allora li voti e vedi un po' cosa sono capaci di fare. Ma in vent'anni, votare sempre i soliti incapaci, beh, dammi atto che è il popolo ad essere idiota.  :dry:
Io i politici li vedo come dei bambini che hanno gustato il piacere della pappa e ne vogliono ancora. Non fanno un cazzo, si ricandidano e ti promettono mari e monti se tu li aiuti a gustare altra pappa.
Tu coglione credi alle loro balle e loro continuano a mangiare, gnam gnam, uhm che buona la pappa. Invece un cittadino con un po' di sale in zucca pensa: "Eh no, di pappa ne hai mangiato abbastanza e non te la sei meritata. Adesso torna nella culla e la diamo a chi ha voglia di fare qualcosa". Se lo spieghi a un bambino piccolo lo capisce.

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Kyenge
« Risposta #23 il: Gennaio 09, 2014, 18:58:30 pm »
La colpa è della massa di capre votanti ok. Ma guarda ora come cercano di non cambiare questo schifo di legge elettorale, sono due anni  che fanno melina intorno a questo problema e questo perché è tramite questa truffa di legge che possono continuare ad eleggersi all' infinito. Il diritto al voto non esiste più con le regole attuali,  andare a votare non ha senso. Ma riusciranno a cambiare ? Avranno il coraggio di togliere la blindatura alle loro candidature e rimettere in gioco gente più onesta e capace ?  :hmm:

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Kyenge
« Risposta #24 il: Gennaio 09, 2014, 19:15:11 pm »
Citazione
Come si fa ad agire allora da cristiani rivoluzionari senza spargere violenza o sangue?

Basta non andare votare. Questo è il mio parere, che è un’ovvietà, ma che è difficile da cogliere da chi è abituato a ragionare con pensieri… fascisti pur senza neanche rendersene conto.

Chi non vota lo fa in quanto sa distinguere fra legalità e legittimità.

Proprio perché ha di fronte uno Stato fatto di mera legalità ricolma di illegittimità egli NON VOTA, decretando così che il sistema in cui vive è illegittimo, e da cambiare, in quanto ha perso perfino il suo valore di convenzione, dato che oggi esso conviene non a tutti ma a pochi, e questo è iniquo in quanto non risponde all’universalità del bene sociale.

http://www.lindipendenza.com/non-voto/

Esattamente ciò che penso io.  :)

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Kyenge
« Risposta #25 il: Gennaio 09, 2014, 19:32:41 pm »
andare a votare non ha senso

Ma neanche andarci ha senso.
Me lo spieghi chi cazzo lo fa fare ad esempio a un barbone recarsi alle urne? Uno che vive in una scatola di cartone e che va a mangiare alla Caritas! Dai, spiegamelo, ti prego!

Ma riusciranno a cambiare ? Avranno il coraggio di togliere la blindatura alle loro candidature e rimettere in gioco gente più onesta e capace ?  :hmm:

Lo so, è bello sognare. Senza i sogni la vita sarebbe triste, però sognare troppo fa male.
Falcone e Borsellino erano onesti e capaci. Guarda che fine hanno fatto.  ;)

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Kyenge
« Risposta #26 il: Gennaio 09, 2014, 21:51:09 pm »
Ma neanche andarci ha senso.
Me lo spieghi chi cazzo lo fa fare ad esempio a un barbone recarsi alle urne? Uno che vive in una scatola di cartone e che va a mangiare alla Caritas! Dai, spiegamelo, ti prego!

Scusa ma io ho ribadito esattamente il concetto che andare a votare con le attuali regole non serve, infatti chiunque voti non cambia nulla. Sono tutte candidature fittizie, dei pezzenti prestanome che in cambio di soldi approvano leggi su misura alla casta.
La kyenge è una dei tanti.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Kyenge
« Risposta #27 il: Gennaio 10, 2014, 08:26:14 am »
Scusa ma io ho ribadito esattamente il concetto che andare a votare con le attuali regole non serve

Ho capito, però forse sei tu che non hai capito me. Tu ne fai una questione strutturale, io una morale.
Per me, anche con una differente legge elettorale, sarebbe inutile perché non mi sento rappresentato da nessuno. Sono fin troppo sveglio per accorgermi che chiunque si siede in quelle poltrone, di qualsiasi colore sia, viene manovrato. Questo significa che anche con buone intenzioni, non riuscirai mai a metterle in pratica perché saresti di intralcio. Ma scusa, lo vediamo dalla storia, no? Chiunque abbia provato a cambiare il mondo è stato ucciso. In Italia peggio che peggio, perché c'è una corruzione senza uguali e chi comanda veramente non sono certo le marionette che vedi in televisione.

Te ne dico una tra tante: che fine ha fatto l'inventore del motore ad acqua Stan Meyer?

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Kyenge
« Risposta #28 il: Gennaio 11, 2014, 19:13:24 pm »
Si io ne ho fatto una questione strutturale e legislativa, se andiamo oltre e discutiamo di una questione morale questo paese andrebbe spianato con la bomba atomica. Tale è ormai il livello della corruzione, quella corruzione che è stata la matrice di tutto il degrado sociale. La politica con questi personaggi non rappresenta nessuno se non i loro stessi traffici. Cmq qualcosa deve cambiare siamo ormai ad un livello di guardia troppo alto, anche oggi leggevo che i consiglieri regionali qui si sono aumentati i loro compensi alla faccia di crepa senza lavoro. Mi sembra come se hanno capito che si è avvicinata la fine ... e cercano di arraffare fino all' ultimo senza più ritegno.  :cry:

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Kyenge
« Risposta #29 il: Gennaio 11, 2014, 19:15:01 pm »
Si io ne ho fatto una questione strutturale e legislativa, se andiamo oltre e discutiamo di una questione morale questo paese andrebbe spianato con la bomba atomica.

Che Dio ti ascolti!  :lol:  :P

Non siamo ancora alla frutta perché non hanno ancora toccato le pensioni ai pensionati. Quando lo faranno, e credo non ci vorrà molto, qualcuno si incazzerà veramente.
Sai, fintanto che non toccano le pensioni, molte famiglie continuano a campare, bene o male. Per famiglie intendo marito, moglie e figli disoccupati. C'è malcontento ma comunque si campa. Quando inizieranno a chiudere quei rubinetti... ohiohiohi...