Autore Topic: Salvatore Marino e Sara Tommasi insieme contro il femminismo . Video .  (Letto 3126 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Alberto86

  • Visitatore
Re:Salvatore Marino e Sara Tommasi insieme contro il femminismo . Video .
« Risposta #15 il: Gennaio 07, 2014, 17:43:52 pm »
Non me li puoi paragonare....

Marino è un mito!


Se provi a vedere i video che fa oggi, ti cadono spesso le braccia. Ne ho visto uno dove addirittura riusciva a dire il contrario di tutto in pochi minuti, salutando, addirittura, anche una coppia di mistress che ne dicevano di cotte e di crude sul genere maschile. :lol:
Il suo problema è che, nonostante dica un 85% di cose sacrosante, riesce a rendersi assolutamente ridicolo con il suo modo di porsi ed atteggiarsi, riuscendo nell'intento di trasformare degli ottimi concetti, in un monologo da cabaret (non è un caso se i media disinformatori lo hanno sponsorizzato come icona del maschilismo).
Diciamo che Marino è un mito finchè si vuole rimanere tra l'ironico, il demenziale e il serio.
Non sarei onesto se dicessi che non mi piace nulla di quello che dice. Ma, detto questo, non mi farei mai rappresentare da lui. 
« Ultima modifica: Gennaio 07, 2014, 17:54:16 pm da Alberto'86 »

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Salvatore Marino e Sara Tommasi insieme contro il femminismo . Video .
« Risposta #16 il: Gennaio 07, 2014, 19:26:27 pm »
Ma questi sono due sfuggiti alla legge 180....E' triste che si diventi dei "fenomeni" internettiani del 2013 con simili attitudini....E intanto bacia con la lingua una bella ragazza e chissà cos'altro. In confronto Vezio Benetti, il Mago Anubi e la Maga Gina erano davvero dei giganti dell'etere locale...Era pre-internettiana. Almeno facevano ridere, ci riuscivano.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.