In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Condiviso addio

(1/2) > >>

Guit:
Spocchiosa dimostrazione dell'establishment femminista dominante che sputa in faccia al popolo ed elimina una legge e un principio di giustizia. In sostanza hanno fatto propria la prassi del "collocatario" adottata nei tribunali per aggirare la legge.

Affido condiviso distrutto senza delega.

http://www.quotidianodiritto.ilsole24ore.com/art/civile/2013-12-19/filiazione-affidamento-condiviso-maglietta-214424.php?uuid=ABUQSrB

http://adiantum.it/public/3468-adiantum--un-parlamento-di-reazionari-riscrive-la-storia,-noi-la-loro-rielezione.asp

E che padri separati e uomini continuino pure ad avere fiducia nella democrazia.


Guit:
L'uguaglianza tra uomo e donna è una presa per il culo, una cosa che dicono alla gente per farla abboccare, tanto è vero che hanno cancellato una legge, quella sul condiviso, che si basava sul principio di uguaglianza di padre e madre, cioè meglio, sul diritto del figlio a frequentare entrambi, che è il rivolto della stessa cosa.

L'uguaglianza è una truffa, un trucco retorico e propagandistico, per far tacere la gente.




controcorrente:
L'affido condiviso? Fatta la legge trovato l'inganno.
E' un semplice specchietto per l'allodole, perchè qualsiasi giudice non viene sanzionato in caso di mancata applicazione.

ilmarmocchio:
L'establishment , sia italiano, sia euopeo, ha bisogno di voti, per le prossime  elezioni europe che, visto il flop ormai accertato dell' euro.
La stessa idea di UE è in forte crisi, sopratutto di credibilità democratica.
Quindi sarà tutto un fiorire di buone notizie, sia economiche , sia sociali, nel senso mainstream, ovviamente.
I nostri schifosi rappresentanti hanno ovviamente premiato chi sa far più lobby, peraltro nello spirito del tempo.
E noi sappiamo qualè lo spirito del tempo.
E' ora che gli uomini si rendano conto che il sistema vuole marginalizzarli anche economicamente : una volta controllati i maschi, un branco non oppone più resistenza.
le femmine che valgono troveranno sempre un aiuto dai potenti, le altre andranno a fare le serve ( anche se in ufficio ) e comunque avranno da spremere maritini, fidanzatini , ecc.
Il disegno mi pare oramai abbastanza chiaro.
Quindi, se si vuole continuare a azzuffarsi per destra, sinistra e altre scemenze, andremo sempre più giù.


ilmarmocchio:

--- Citazione da: Guit - Gennaio 07, 2014, 17:28:54 pm ---L'uguaglianza tra uomo e donna è una presa per il culo, una cosa che dicono alla gente per farla abboccare, tanto è vero che hanno cancellato una legge, quella sul condiviso, che si basava sul principio di uguaglianza di padre e madre, cioè meglio, sul diritto del figlio a frequentare entrambi, che è il rivolto della stessa cosa.

L'uguaglianza è una truffa, un trucco retorico e propagandistico, per far tacere la gente.

--- Termina citazione ---

L'uguaglianza è sempre stata una truffa,   derivata  quella storica e sanguuinosa,  cagata che si chiama rivoluzione francese.
libertà, fraternità, uguaglianza.
Peccato che la libertà sia condizionata, la fraternità basta chiedere ad Abele, e l'uguaglianza un non senso antiscientifico.
Infatti, la rivoluzione francese abbattè una monarchia per portare a un impero sanguinario, con un bel pò di teste tagliate

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa