Ma se ho capito bene sono state accusate di violenza sessuale di gruppo, reato che è stato creato per via dei linciaggi mediatici femministi, con il solito sistema 2-3 linciaggi mediatici consecutivi, tutti si indignano, politici fanno legge ridicola sulla cresta dell'indignazione della gente "per bene", tutti felici.
Pena MINIMA 6 anni, senza riduzione dei 2/3 per i casi di lieve entità della pena come la violenza sessuale non di gruppo.
Prima tutti i reati sessuali sono stati orwellianamente unificati sotto un unico reato, di fatto è stato equiparato uno che fa uno scherzo telefonico ad uno stupro
http://www.altalex.com/index.php?idnot=62803, ora credo sia quasi impossibile tra i vari reati classificati come "stupro" andarsi a vedere quali siano stupri veri e quali no dalle statistiche, bisogna andarsi a leggere i singoli casi, di fatto rendendo impossibile qualsiasi studio sullo stupro, a parte la solita fregnaccia "stupri in aumentoooooooo, ALLARMEEEEE" che secondo alcuni dovrebbe essere un erudito studio sulla violenza sessuale. Però almeno è stata creata la riduzione dei 2/3 della pena per i casi di lieve entità, tipo scherzo telefonico, quando fu fatta questa legge.
Poi è stata creata la legge sulla violenza sessuale di gruppo, che è più grave perché il branco prende la donna, la stupra blah blah blah anche se per stupro si intende di tutto, quindi è stata eliminata la clausola della riduzione dei 2/3 della pena. Non so se vi ricordate che in quel periodo si parlava sempre del "branco".
Il femminismo sta funzionando alla perfezione, in pratica sono state accusate di stupro di gruppo 2 ragazzine per un atto di bullismo e finiranno in carcere per 6 anni dove tutti i giorni dovranno denudarsi e fare la popò davanti al altra gente (correggetemi se sbaglio, mai stato in un carcere) quindi subiranno stupro di gruppo tutti i giorni, ma mi pare di capire che se lo fa lo stato non è stupro. Nei carceri americani maschili addirittura mi pare di capire che ci sono delle donne messe lì apposta per umiliare i detenuti, anche se ufficialmente saranno state messe lì sennò è discriminazione, senza considerare gli strip search che vanno tanto di moda.
Suppongo che presto saranno anche accusate di pedopornografia se hanno ripreso la compagna o se hanno mandato immagini loro a coetanei, facendo lievitare ulteriormente la pena.
Abra senti ma tu non sei stata sempre in prima linea su queste cose? Nel senso quando senti uno stupro ed i telegiornali che dicono di indignarsi non sei sempre la prima che si indigna, che inizia a dire "castriamoliiiii, pene più severeeeee, ammazziamoliiiiiiiii"?