Ribadisco ciò che dice Vicus secondo me l'uomo che da importanza nel giudicare una donna/ragazza che lo attrae e normalmente curata pulita, al suo abbigliamento alla moda o firmato/trendy o meno o altro che più gli aggrada, e' scusate il termine, un cretino. Io ho conosciuto in tempi molto passati anche ragazze attraenti che qualcuno anche qui farebbe rientrare nella casistica delle "cesse sociali", cioè del tipo molto diffuso in città universitarie come Pisa, più o meno "finto alternativo" trasandato e da centro sociale, con piercing (che non mi piacciono) e tatuaggi. Eppure una volta spogliate anche se non l'avresti forse pensato sono state tutte profumate senza alcun sapore nè odore sgradevole (non ho mai incontrato una ragazza che mi fosse piaciuta o piaceva la quale abbia avuto odori o sapori corporei sgradevoli, sarà un caso, ma in genere credo anch'io che come igiene e pulizia personale gli uomini difettano molto più spesso delle donne, almeno in questo), lavate a fondo e curate, nel corpo, mai con le ascelle non depilate. Anche se magari fuori esternamente i loro vestiti da "no-global" sembravano trasandati e usurati/stazzonati come diceva un tizio che conoscevo da costumi de "Il Giorno degli zombi".