Autore Topic: Non me lo dovevi chiedere, dovevi farlo e basta  (Letto 28123 volte)

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Non me lo dovevi chiedere, dovevi farlo e basta
« Risposta #90 il: Gennaio 11, 2014, 22:34:58 pm »
Ho sempre frequentato palestre di boxe e di arti marziali, dall'Aikido al WT per me vere palestresoprattutto di vita e di esperienze. E prettamente maschili. Ma poi Abraxas che stai a dì sul ballo. Cosa ne sai se bon
ho mai saputo ballare poi...Dico solo che un corso di Tango non lo farei mai e poi mai. Appunto perché a differenza della massificazione di gusto dei nostri contemporanei, io ho ancora il
senso del ridicolo dei nostri tempi. Faccio un corso già, da soccorritore I' livello. E per quello ovviamente, non serve proprio a niente.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #91 il: Gennaio 11, 2014, 22:47:12 pm »
Ma poi Abraxas che stai a dì sul ballo. Cosa ne sai se bon
ho mai saputo ballare poi...

ok, ok

I miei rapporti da solito o cominciavano sui siti matrimoniali o durante un ballo, che quelle vanno bene alla mia personalità. Poi ognuno ha le sue.

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #92 il: Gennaio 11, 2014, 22:57:02 pm »
Per mia esperienza, liberissimi di non crederci, ma vi assicuro che dico la verità (d'altra parte per quale motivo dovrei mentire?):
E' vero che ai corsi di ballo ci sono più donne, ma spesso perchè diversi uomini si ritirano o ricominciano l'anno dopo. Nel mio caso c'era una cicciona arrogante, presuntuosa e PERFEZIONISTA fino all'esasperazione. Ho cambiato corso per non vederla e lei con la scusa che non c'erano uomini nel suo veniva a rompere le scatole nel nuovo. E col fatto che era aspirante istruttrice, s'intrometteva togliendomi da una ballerina con cui ero affiatato, senza potermi rifiutare. Una volta ricordo di aver fatto un passo del merengue e lei addirittura mi disse di non farlo perchè era brutto. A quel punto sono sbottato urlando di brutto. Inutile dirvi che mi sono "sputtanato" agli occhi di tutti e ho dovuto smettere.

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #93 il: Gennaio 11, 2014, 23:03:49 pm »
 :cool:

a me ballare non è mai piaciuto, ma forse è la reminiscenza delle ore passate a far tappezzeria nelle poche volte che ho frequentato sale da ballo più di trent'anni fa in attesa che qualcuno mi invitasse o sola al tavolino a custodire le borse e le giacche di chi stava al tavolo con me  :lol:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #94 il: Gennaio 11, 2014, 23:04:17 pm »
Ho sempre frequentato palestre di boxe e di arti marziali, dall'Aikido al WT per me vere palestresoprattutto di vita e di esperienze. E prettamente maschili.

E fai bene. Anch'io ho fatto Judo per parecchi anni (ricomincio la settimana prossima!), salvo una parentesi di 3 anni con i balli LATRINO - americani. Una delle più grosse scemenze della mia vita. Chissà, forse più che le altre o gli altri, sono io quello sbagliato....  :hmm:

• Veterano
« Risposta #95 il: Gennaio 12, 2014, 00:31:25 am »
A me piace sparare. Mi piacciono le armi automatiche, e penso che il caratteristico suono da cucitrice della raffica corta di un Uzi, sia ad esempio, fantastico. Tutte cose eminentemente maschili.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #96 il: Gennaio 12, 2014, 08:09:43 am »
le stesse che hai cercando in palestra, al cinema, nei parchi o nelle discoteche o ai corsi di ballo

Eh no cara! C'è una differenza, e bella grossa. Sulla rete vai al buio, non sai chi c'è realmente dall'altra parte. E infatti il rischio di fregature è molto alto. Puoi essere fortunata e fare l'incontro giusto, ma chi sta dall'altra parte può fingere e dirti un sacco di balle.
Nel reale guardi in faccia la persona, e se hai un minimo di accortezza sai anche se ti sta mentendo o meno. Ma questa è un'arte che si impara negli anni, e non è da tutti.
Il contatto diretto ha molti vantaggi. Il più grande e importante è che puoi "segare" ( :lol: ti piace questo verbo?) da subito chi non ti va a genio. Così non perdi tempo prezioso.
Su internet invece puoi perdere ore, giorni, mesi dietro una persona con la quale alla fin fine scopri di non avere nulla a che fare. E lo scopri incontrandola e frequentandola, non certo online.  ;)
Poi ci sono altri vantaggi: senti l'odore, senti la voce (importantissimi), lo sguardo, ti accorgi se è esaurito, depresso, sulla via del suicidio. Ti accorgi se realmente può darti ciò che cerchi.  :)

p.s. IL MOOONDO È MIIOOOOOOOOO!!!!!!  :diablo:

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #97 il: Gennaio 12, 2014, 08:16:29 am »
A me piace sparare. Mi piacciono le armi automatiche

Ecco. Cerca di non sparare addosso alla gente!  :lol:

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #98 il: Gennaio 12, 2014, 10:19:24 am »
:cool:

a me ballare non è mai piaciuto, ma forse è la reminiscenza delle ore passate a far tappezzeria nelle poche volte che ho frequentato sale da ballo più di trent'anni fa in attesa che qualcuno mi invitasse o sola al tavolino a custodire le borse e le giacche di chi stava al tavolo con me  :lol:

perché "le donne sono sempre avvantaggiate" nella ricerca di partner, nel divertimento e in tutto. :P
Anch'io sono stata tante volte cosi. Da noi si dice: "vendere il prezzemolo" durante una festa da ballo.
Mentre loro se vogliono ballare invitano una quando vogliono.
Poi mi è successo di invitare un conoscente a ballarmi perché a quella melodia io devo assolutamente ballare ma troppe volte non sta bene farlo.

• Veterano
« Risposta #99 il: Gennaio 12, 2014, 11:07:18 am »
Eh no cara! C'è una differenza, e bella grossa. Sulla rete vai al buio, non sai chi c'è realmente dall'altra parte. E infatti il rischio di fregature è molto alto. Puoi essere fortunata e fare l'incontro giusto, ma chi sta dall'altra parte può fingere e dirti un sacco di balle.
Nel reale guardi in faccia la persona, e se hai un minimo di accortezza sai anche se ti sta mentendo o meno. Ma questa è un'arte che si impara negli anni, e non è da tutti.
Il contatto diretto ha molti vantaggi. Il più grande e importante è che puoi "segare" ( :lol: ti piace questo verbo?) da subito chi non ti va a genio. Così non perdi tempo prezioso.
Su internet invece puoi perdere ore, giorni, mesi dietro una persona con la quale alla fin fine scopri di non avere nulla a che fare. E lo scopri incontrandola e frequentandola, non certo online.  ;)
Poi ci sono altri vantaggi: senti l'odore, senti la voce (importantissimi), lo sguardo, ti accorgi se è esaurito, depresso, sulla via del suicidio. Ti accorgi se realmente può darti ciò che cerchi.  :)

p.s. IL MOOONDO È MIIOOOOOOOOO!!!!!!  :diablo:

Purtroppo è abbastanza così come dici, con la sola variante che "chi è esaurito, depresso, sulla via del suicidio" molte volte basterebbe in tanti casi anche così poco per salvarlo, che sarebbe quindi più indicato e umanamente opportuno avvicinarlo, che evitarlo. Certo le indicazioni di questa società disumana e disumanizzante sull'onda del divertimento coatto e ripetersi, mi rendo conto che sono ben opposte.
Abraxas, le tue necessità e scopi sono stati quelli tipici della donna dell'est in cerca di un marito occidentale, in questo caso italiano. Con il quale  poter trarsi (anche giustamente e logicamente, non dico di no) da una società e un paese al collasso e allo schianto nelle sue strutture principali socio-economiche. A quel che mi è dato di capire fondamentalmente, da tanti tuoi post.
Direi un bel pò diversi e lontani dai bisogni/scopi/aspirazioni se mai ce ne fossero o siano ancora stati, della maggior parte di noi di queste parti.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #100 il: Gennaio 12, 2014, 11:24:56 am »
Non dire sciocchezze, io ho cercato un italiano perché nel mio paese nessuno mi voleva,

e alla fine mi andava bene chiunque che mi voleva bene un po e voleva fare famiglia con me. E poi sono troppo timida, cosi da sembrare arrogante e penso che ai timidi è una soluzione buona il conoscersi e chiarirsi per scritto.

I pericoli presentati da cydon li escludi se non ti coinvolgi fino all 'incontro effettivo, come ti ho consigliato sopra.

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #101 il: Gennaio 12, 2014, 11:34:09 am »
Basta con questo "Cydon". Io sono il malefico Dottor Zero, e ricordati che...

IIIIILLLL MOOOOONDDOOO ÈÈÈ MMIIIIOOOOOOOOOOOOOOURGHH!!!!!!!!  :diablo: :alien: :alien:

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #102 il: Gennaio 12, 2014, 11:46:42 am »
Citazione
Dottor Zero :

questo è indubbiamente vero

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #103 il: Gennaio 12, 2014, 12:24:13 pm »
Citazione
Certo le indicazioni di questa società disumana e disumanizzante sull'onda del divertimento coatto e ripetersi, mi rendo conto che sono ben opposte.
:lol:
C'è un'indubbia pressione sociale verso una forma di allegria tutta esteriore, per cui bisogna avere sempre un sorriso da Facebook stampato sulla faccia. Il divertimento dev'essere un piacere e l'allegria sgorgare naturalmente mentre si parla. E con persone spontanee ci si diverte molto di più.
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2014, 12:36:30 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #104 il: Gennaio 12, 2014, 12:24:43 pm »
Ho sempre frequentato palestre di boxe e di arti marziali, dall'Aikido al WT per me vere palestresoprattutto di vita e di esperienze.

Il WT è il taekwondo sudcoreano?