Autore Topic: Non me lo dovevi chiedere, dovevi farlo e basta  (Letto 28125 volte)

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
Re:Non me lo dovevi chiedere, dovevi farlo e basta
« Risposta #30 il: Gennaio 09, 2014, 19:25:01 pm »
perverso sei tu e il tuo amico,
e cagna è stata solo la tua madre
siete voi piu maschipentiti di tutte le femministe, altroché dignità del maschile

:lol: :lol: :lol:
Lo vedi che fa ridere?  ;)
 :D

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #31 il: Gennaio 09, 2014, 19:38:50 pm »
perverso sei tu e il tuo amico,
e cagna è stata solo la tua madre
siete voi piu maschipentiti di tutte le femministe, altroché dignità del maschile

Ammetto che WLM è stato un pò forte, però tu insultando sua madre offendi una persona che non c'entra, e passi dalla parte del torto.
inoltre, anche con Cydon giochi a stuzzicarlo e questo non va bene.
Il  roblema evocato da WLM esiste, perchè un bacio oggo può significare violenza  sessuale,oviamente per un adulto

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #32 il: Gennaio 09, 2014, 21:09:01 pm »
Eh già, adesso lo so, ma all'epoca non lo sapevo! Abbi pazienza e dammi tempo di imparare, no?  :D
Ok, era per farvi scatenare un po'. Le donne sono degli esseri istintivi che amano le maniere decise e qualche volta rudi, lo sappiamo bene. Sta di fatto che trovo tutto ciò veramente squallido.  :sick:
Devo trasformarmi e diventare un pezzo di merda solo per acchiappare qualche cretina? Però, che bella prospettiva di vita! Ma meglio niente, per carità...  :disgust:  :sleep:

Io non ho detto questo.
Ci sono donne imbecilli e donne intelligenti.

Non avrei mai fatto dei figli con una cretina....
Quella che ho trovato, mi piace.

E nemmeno ho detto che devi essere rude.
Ma... che con le donne forse è meglio provare a baciare e scopare senza chiedere il permesso.
Ovvio, è necessario il loro consenso. E come sai se c'è consenso?
Andando per gradi... Un passo alla volta...

- Ceniamo insieme mercoledì sera?
- No. Mercoledì sono impegnata.
- Ah... Giovedì ho da fare io....  Il fine settimana è un bordello.... Facciamo luned^?

Due possibilità:

1. No... meglio di no...
Vabbè... Non fa niente... (Nel mondo ci sono almeno tre miliardi di donne)

2. Sì... Lunedì è fantastico.
Perfetto...
E se viene a cena con i pantaloni e  le mutande, non ha capito un cazzo.

Infatti a cena le si chiederà:
- Le hai messe le mutande?

- Ma che domande sono?
- Niente è solo che mi arraperebbe sapere che stai cenando senza mutande.
- Le ho.
(Non ha capito un cazzo... E' una cretina....)

- Beh... Puoi sempre andare in bagno a toglierle. sei ancora in tempo.

I casi son due. O ci va....

Oppure...
- No.  Veramente ho le mestruazioni.

(E sta stronza viene a cena con  le mestruazioni?)

Vabbè... a sto punto, è proprio cretina.
Puoi anche fingere di andare in bagno e te ne vai a casa.
In un modo o nell'altro pagherà e... e poi esistono i taxi.

Beh... se sei un signore, passi alla cassa... paghi il conto... e chiedi il cameriere di avvisarla dopo dieci minuti che te ne sei andato via perche hai avuto un contrattempo.
Se sei proprio un signore lascia anche i soldi per il Taxi.
Ma io non lo farei. Non sono così signore....

Se invece va a togliersi le mutande, praticamente è già scopata.

vnd, "Donne - Istruzioni per l'uso e la manutenzione"
No Copyright.
E' autorizzata la riproduzione parziale o totale dell'opera.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #33 il: Gennaio 09, 2014, 21:21:14 pm »
Alcuni toni usati in questo 3d, da una parte e dall'altra, non li gradisco. Mi dissocio.
Vnd [nick collettivo].

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #34 il: Gennaio 09, 2014, 21:55:54 pm »
Citazione
Vabbè... a sto punto, è proprio cretina.
Puoi anche fingere di andare in bagno e te ne vai a casa.
In un modo o nell'altro pagherà e... e poi esistono i taxi.

Ottimo.

Citazione
Beh... se sei un signore, passi alla cassa... paghi il conto... e chiedi il cameriere di avvisarla dopo dieci minuti che te ne sei andato via perche hai avuto un contrattempo.

Più che un signore UN PERFETTO ZERBINO. Meglio non dare consigli del genere agli uomini odierni.

Citazione
Se sei proprio un signore lascia anche i soldi per il Taxi.
Ma io non lo farei. Non sono così signore....

Stavo per scrivere SE SEI UNO ZERBINO E UN IDIOTA lascia anche i soldi per il taxi.
Ma le ultime due frasi sono i migliori consigli per gli uomini del nostro tempo.
« Ultima modifica: Gennaio 09, 2014, 22:07:19 pm da controcorrente »

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #35 il: Gennaio 09, 2014, 22:56:40 pm »
Ma guarda, se ti può tranquillizzare, penso che tuo figlio non diventerà mai come me.

MODERATORI, mi avete chiesto di non rispondere ai post di Abraxas, ma vi faccio notare che questa tizia continua a provocare e io non posso sempre starmi zitto.
Quindi, o le chiedete di darsi una calmata, meglio ancora di evitare di rispondere ai miei post, oppure le rispondo a tono e sono cazzi suoi eh. Siete avvisati!
Lucia, per favore anche tu evita il sarcasmo.
@cydon: non potresti cambiare firma?
Se volete litigare, per favore fatelo in MP. Senza moderazione :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #36 il: Gennaio 09, 2014, 23:15:43 pm »
Nella mia personalissima esperienza di vita posso dirti che io con le donne sono sempre stato rude: mai romantico, mai gentile e niente atteggiamenti o parole sdolcinate di nessun tipo.
E forse non ci crederai, ma ho avuto molte più avventure e fatte molte più scopate di quante non ne abbiano avute diversi amici che hanno optato invece per la strada della cavalleria e del dongiovannismo.
Ha tutta l'aria di essere vero. Due mie conoscenti 'di buona famiglia', dopo tanto sognare il principe azzurro, si sono sposate tipi che sembrano scaricatori di porto. Una è già separata. Mi dispiace, soprattutto per lui.
Kathleen Parker in Save the Males (già dal titolo si evince che ci considera una specie in via di estinzione) sostiene che le donne cercano -a torto- nel bullo una virilità che non vedono negli zerbini di oggi.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #37 il: Gennaio 09, 2014, 23:56:48 pm »
Eh, e quando lo sono stato io così invece è finita con un disastro.

Mario ha perfettamente ragione, se bastasse il solo machismo nessuno avrebbe problemi con l'altro sesso. E conosco l'obiezione di molti in questo caso, ovvero che bisognerebbe saper dosare il machismo con la dolcezza. Però a questo punto parecchie donne ti scarterebbero perchè non sei nè carne nè pesce. Insomma, non per fare il bastian contrario o il controcorrente, ma questa è la realtà da me constatata parecchie volte, in prima persona o nel giro di amicizie.
A volte credo si tratti di un destino scritto da qualche parte se uno è ateo, o che il Buon Dio abbia altri progetti su certe persone. Di sicuro non credo che uno "NON CI SAPPIA FARE", perchè se uno è stonato come fa a cantare? Cioè uno che nasce timido o con determinate caratteristiche come può cambiare? Forse si può migliorare col tempo, con l'esperienza acquisire una certa sicurezza, ma nella maggior parte dei casi si tratta di inutili forzature, visibili alla maggior parte delle donne. Che poi, dove sta scritto che uno spaccone o un macho è sempre meglio di un timido?
Inoltre se uno è un bravuomo, fine, gentile, educato, buono d'animo, non si capisce il motivo per cui dovrebbe tramutarsi in una odiosa persona, forse per avere uno straccio di patonza e magari essere additato da "lorsignore" come uno senza personalità? Ma per favore!
Si dice anche che per aver successo il modo migliore è essere se stessi e in questo sono d'accordo: o mi accettano come sono o possono lesbicare tranquiilamente fra loro. Che poi per quale motivo sempre noi dobbiamo adattarci al volere e ai gusti femminili? Non è anche questa una via per l'inzerbinamento patologico? Hanno voluto la parità, dunque si adattassero loro ai nostri gusti, se non lo fanno non è un problema mio. E pazienza se invece lo è per altri uomini.
« Ultima modifica: Gennaio 10, 2014, 00:11:07 am da controcorrente »

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #38 il: Gennaio 10, 2014, 00:35:27 am »
Senza dimenticare come dice VND molto giustamente, che uno che ci prova senza il consenso della "padreterna", rischia una condanna per violenza sessuale o altre corbellerie paranoiche. L'ennesima conferma che se non sei fortunato, qualunque cosa tu faccia con una donna E' SEMPRE SBAGLIATO. Sia se ti comporti bene sia se ti comporti male, sia se ci provi sia che non ci provi, sia se sei macho e brutale, sia se sei timido e gentile, ed anche se sei una via di mezzo, perchè a quel punto "lorsignore" si divertirebbero a giudicarti come uno senza personalità, ovvero che non sei nè carne nè pesce.
Poi se io mi azzardo a dire che in base a tutto ciò sarebbe giusto che la donna corteggiasse e si decidesse lei a fare il primo passo con un uomo, dal momento che non gli stà mai bene nulla, allora tutti a dirmi che è sbagliatissimo e che io non capisco niente....
BOOOOOOOH!! Se sapete tutto voi e siete tanto più furbi e intelligenti del sottoscritto (COSA ASSAI PROBABILE) fate pure.... Io da tempo immemorabile ho smesso di dar soddisfazione gratuita e del tutto immeritata a queste psicopatiche malate di superbia, e ho una serenità mai avuta in passato, però ognuno ha la sua vita e il suo modo di agire e pensare, quindi BUONA FORTUNA A TUTTI!  :)
« Ultima modifica: Gennaio 10, 2014, 00:51:44 am da controcorrente »

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #39 il: Gennaio 10, 2014, 07:41:04 am »
Ma... che con le donne forse è meglio provare a baciare e scopare senza chiedere il permesso.

Certo, come fanno i cani.  ;)

- Ceniamo insieme mercoledì sera?
- No. Mercoledì sono impegnata.
- Ah... Giovedì ho da fare io....  Il fine settimana è un bordello.... Facciamo luned^?

Beh, dato che si tratta di istinto preferisco come fanno le scandinave. Lei si avvicina a te e ti chiede direttamente se vuoi scopare con lei. Senza cena, senza perdite di tempo. Secco!
Il tuo discorso ha delle buche se teniamo presente che non siamo animali ma esseri umani.
Istinto e ragione vanno a cozzare. A me spaventa una persona che agisce solo di istinto. Non sai mai cosa ti puoi aspettare.
E allora, o siamo esseri umani e ci comportiamo come tali, oppure smettiamo di sbandierare la nostra presunta superiorità rispetto agli animali, perché siamo esattamente come loro, e non abbiamo progredito per niente!

Allora accetto di più un bel rapporto di amicizia che si trasforma in amore piuttosto che tutte le altre pagliacciate da circo che noi chiamiamo "corteggiamenti".

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #40 il: Gennaio 10, 2014, 09:30:19 am »
Io da tempo immemorabile ho smesso di dar soddisfazione gratuita e del tutto immeritata a queste psicopatiche malate di superbia, e ho una serenità mai avuta in passato, però ognuno ha la sua vita e il suo modo di agire e pensare, quindi BUONA FORTUNA A TUTTI!  :)

Che dirti? Ben fatto fratello! Dammi un cinque!  ;)  :D

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #41 il: Gennaio 10, 2014, 10:39:50 am »
Certo, come fanno i cani.  ;)

Beh, dato che si tratta di istinto preferisco come fanno le scandinave. Lei si avvicina a te e ti chiede direttamente se vuoi scopare con lei. Senza cena, senza perdite di tempo. Secco!
Il tuo discorso ha delle buche se teniamo presente che non siamo animali ma esseri umani.
Istinto e ragione vanno a cozzare. A me spaventa una persona che agisce solo di istinto. Non sai mai cosa ti puoi aspettare.
E allora, o siamo esseri umani e ci comportiamo come tali, oppure smettiamo di sbandierare la nostra presunta superiorità rispetto agli animali, perché siamo esattamente come loro, e non abbiamo progredito per niente!

Allora accetto di più un bel rapporto di amicizia che si trasforma in amore piuttosto che tutte le altre pagliacciate da circo che noi chiamiamo "corteggiamenti".

Quella delle donne che vengono da te a chiedere se vuoi scopare, io credo che sia una leggenda a cui sarebbe bellissimo riuscire a credere ma io non ci riesco, in Scandinavia come in qualsiasi altra parte del mondo. Quindi c'è poco da farsi illusioni che le donne faranno mai loro un "primo passo", almeno certo di non essere non lo so praticamente "irresistibili" detto con tanto scetticismo, e soprattutto famosi, o almeno già "conosciuti" in un giro, per la propria "irresistibilità". Quello che dice vnd della cena sarebbe bello, ma personalmente mi ha dato tantissimo malessere, sono fantasie possibili solo se hai l'oggetto delle suddette fantasie, altrimenti come tali rimangono.  E io sono un "Beta" dunque l'oggetto è impossibile.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #42 il: Gennaio 10, 2014, 11:06:01 am »
Quella delle donne che vengono da te a chiedere se vuoi scopare, io credo che sia una leggenda a cui sarebbe bellissimo riuscire a credere ma io non ci riesco, in Scandinavia come in qualsiasi altra parte del mondo. Quindi c'è poco da farsi illusioni che le donne faranno mai loro un "primo passo", almeno certo di non essere non lo so praticamente "irresistibili" detto con tanto scetticismo, e soprattutto famosi, o almeno già "conosciuti" in un giro, per la propria "irresistibilità". Quello che dice vnd della cena sarebbe bello, ma personalmente mi ha dato tantissimo malessere, sono fantasie possibili solo se hai l'oggetto delle suddette fantasie, altrimenti come tali rimangono.  E io sono un "Beta" dunque l'oggetto è impossibile.

quoto. Di donne e di uomini ce ne sono di diverso tipo. Ma la cosa principale che li differenzia è l'azione e la reazione. La prima parte nel 99% dei casi dall'uomo.
A me comunque è successo di avere un uomo che precedeva gli approcci con le richieste verbali: il primo pomeriggio che ci siamo visti (gelato e passeggiata, non è sempre necessario andare a cena per conoscersi) mi chiese se poteva prendermi la mano e un'ora dopo se poteva darmi un bacio. La volta dopo di più ma non scendo in particolari. E non mi ha affatto infastidito o ha cambiato il mio giudizio su di lui. Ricordo di aver già pensato a una forma cautelativa dovuta alla QM.
Sì e sì e sì comunque da parte mia, e la storia è iniziata e poi proseguita per un paio di mesi fino a che lui non ha trovato un'altra. Da persona non catalogabile nelle "superpupe serie oro"  (catalogazione che non so se a voi ricorda qualcosa visto che proviene dai fotoromanzi Lancio) ho sempre cercato di adottare un comportamento "sì/no" chiaro e non tendente a tirare alle lunghe.
Conosciuto in un sito di incontri. Quel  che ho sempre notato in questo genere di esperienza (siti) è che quando io "uscivo" con qualcuno sospendevo ricerche e risposte (e a chi mi contattava con mail rispondevo che ero già impegnata) mentre quasi sicuramente (ne ho avute parecchie conferme dopo la fine delle storie) dall'altra parte continuavano attivamente la ricerca.

Dopodiché mollavano dopo un periodo variabile tra i due e i sei mesi (quando probabilmente l'elemento migliore aveva dato risposte positive al corteggiamento).

Ergo l'idea che io mi sono fatta nel periodo in cui frequentavo quel genere di siti molto sinteticamente è che è facilissimo per una donna ottenere un contatto sessuale "una tantum", ma non è così semplice avere la fidelizzazione di una storia che continui (credo sia un po' il concetto già espresso più volte da Lucia per certi versi e in questo senso lo condivido). E siccome per me "solitudine" significherebbe anche avere contatti sessuali con persone sempre diverse. Anzi sarebbe stata solitudine ancora più faticosa e nemmeno gratificata dal piacere sessuale perché secondo me (e forse è una caratteristica più femminile che maschile) il sesso è un processo di conoscenza e diventa migliore man mano che si prende più confidenza con il partner (anche fuori dal letto, conoscendolo e parlandoci)

p.s.: ah e comunque a uno che è la prima volta che vedo "de visu" e mi chiede se mi sono messa le mutande e se sono disposta a togliermele nel bagno della pizzeria, avrei detto "no", l'eventuale ritorno a casa in taxi non mi avrebbe pesato per nulla perché sarebbe stata la conferma definitiva che quella sarebbe stata solo una scopata "una tantum" tanto per sfogarsi.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #43 il: Gennaio 10, 2014, 12:26:02 pm »
Quello che dice vnd della cena sarebbe bello, ma personalmente mi ha dato tantissimo malessere, sono fantasie possibili solo se hai l'oggetto delle suddette fantasie, altrimenti come tali rimangono.  E io sono un "Beta" dunque l'oggetto è impossibile.

Ma sì....
Io lo dicevo tanto per metterla sul ridere...

Non bisogna prendermi alla lettera ma leggermi tra le righe.

Il concetto è che è vero che a molte donne piace che uno le baci senza chiedere.
Ma è anche vero che, ieri per evitarci brutte figure, oggi per evitarci denunce, l'approccio inequivocabile va fatto quando si è certi di...

Vnd [nick collettivo].

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #44 il: Gennaio 10, 2014, 12:37:45 pm »
Non bisogna prendermi alla lettera ma leggermi tra le righe.

:cool: IMHO solo FabrizioPiludu, forte della sua genialità, può permettersi il lusso di scrivere fra le righe.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli