Autore Topic: Non me lo dovevi chiedere, dovevi farlo e basta  (Letto 28112 volte)

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
Re:Non me lo dovevi chiedere, dovevi farlo e basta
« Risposta #45 il: Gennaio 10, 2014, 14:35:10 pm »
Quella delle donne che vengono da te a chiedere se vuoi scopare, io credo che sia una leggenda a cui sarebbe bellissimo riuscire a credere

Se lo dico evidentemente so per certo che è così, altrimenti non l'avrei scritto, ti pare?
Chiaro che devi essere un minimo attraente, altrimenti non si avvicineranno mai. E altrettanto chiaro che sto parlando di puttanelle che cambiano partner ogni fine settimana. Ma d'altronde in questo forum parliamo quasi sempre di mignotte, no?

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #46 il: Gennaio 10, 2014, 15:08:11 pm »
magari anche brille, perchè di donne sobrie ( non ubriache ) che fanno il primo passo non ne ho mai viste :(

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #47 il: Gennaio 10, 2014, 15:10:07 pm »
:cool: IMHO solo FabrizioPiludu, forte della sua genialità, può permettersi il lusso di scrivere fra le righe.

Perché tu e vnd dite che Fabrizio Piludu è geniale?
Per carità, non metto in dubbio che lo sia, ma vorrei sentire il perché.
Inoltre, e a quanto pare non sono l'unico a notarlo, molti suoi topic sono solo foto e video, senza un minimo di commento o spiegazione. Io dubito che qualcuno (a parte noi) si prenda la briga di "leggerli". Senza offesa, è solo una mia opinione.

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #48 il: Gennaio 10, 2014, 15:13:31 pm »
magari anche brille, perchè di donne sobrie ( non ubriache ) che fanno il primo passo non ne ho mai viste :(

Nope, ci sono. In quei paesi le ragazze sono molto spregiudicate e molto maschiacci.
Mamma mia quanto siete in malafede!  :lol:

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #49 il: Gennaio 10, 2014, 15:18:27 pm »
Nope, ci sono. In quei paesi le ragazze sono molto spregiudicate e molto maschiacci.

senz'offesa, ma di smentite alla  "leggenda" ce ne sono parecchie, soprattutto da chi in quei paesi ci ha vissuto qualche anno.

E concordo con ilmarmocchio, nei paesi del Nord va forte l'alcool e il 90% dei "liberi maschiacci scandinavi" pare ne faccia uso prima di proporsi attivamente in maniera sessuale. Ovvio che poi il mattino dopo ti scaccia di casa, magari sospettando pure una violenza sessuale perché non si ricorda più nulla.

FabrizioPiludu va letto fra le righe, c'è niente da fare è una conferma alla teoria dei geni incompresi nella loro epoca  ^_^. Ha ragione Salar, probabilmente verrà letto e riscoperto fra qualche centinaio d'anni
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #50 il: Gennaio 10, 2014, 15:23:19 pm »
Praticamente mi stai dando del bugiardo.
Bon, anche tu sei segata.

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #51 il: Gennaio 10, 2014, 15:27:45 pm »
Praticamente mi stai dando del bugiardo.
Bon, anche tu sei segata.

non posso farci niente se sei così suscettibile e pretendi di essere creduto sulla parola.
D'altronde basterebbe usare un minimo di logica.
E chiedersi come mai nel paese del libero sesso e del libero amore dove le ragazze ti saltano addosso appena sei un po' carino c'è il più alto tasso di denunce di violenza sessuale.

Se poi per te la discussione su un forum è "quel che dico è oro colato e non dovete permettervi di contestarmi", bon, non so che dirti.

Francamente della tua "segatura" non m'importa.

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #52 il: Gennaio 10, 2014, 15:33:40 pm »
Beh, se uno vede le cose con i propri occhi e poi va a raccontarle e non viene creduto, non so che dire!
Come si sta da segati?  :D

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #53 il: Gennaio 10, 2014, 15:39:04 pm »
E comunque ti ho chiesto perché ritenete Fabrizio Piludu un genio e mi hai dato una risposta del cactus. Non l'ho mica capito. Fabrizio Piludu bisogna leggerlo fra le righe. Ma quali righe? Mette solo video e foto! Magari, ecco, i commenti che lascia su Youtube mi piacciono di più. Ma almeno c'è qualcosa da leggere!

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #54 il: Gennaio 10, 2014, 15:40:39 pm »
'scolta, cerca di essere coerente. Cosa vuol dire che sono "segata"? per me voleva dire che non mi consideravi più  e non interloquivi più.
Allora mantieni il proposito.
Ok?

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #55 il: Gennaio 10, 2014, 15:47:44 pm »
Va bene, però prima spiegami una volta per tutte perché il Piludu è un genio. Esaudisci questa mia ultima volontà prima dell'esecuzione. Per favore.

Offline Cassiodoro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #56 il: Gennaio 10, 2014, 15:58:07 pm »
Beh, se uno vede le cose con i propri occhi e poi va a raccontarle e non viene creduto, non so che dire!
Frequento la Russia, per lunghi periodi, da circa 30 anni, le donne che mi si sono proposte espicitamente dal lato sessuale  posso contarle sulle dita di una mano, e nessuna era abbastanza sobria da capire quello che faceva.
Non so se sei bugiardo o più fortunato di me, ma, forse, confondi l'invito a ballare o l'invito a offrirle una bottiglia di champagne, con l'invito ad andarci a letto (senza doverle pagare il conto al ristorante).
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #57 il: Gennaio 10, 2014, 16:02:19 pm »
Va bene, però prima spiegami una volta per tutte perché il Piludu è un genio. Esaudisci questa mia ultima volontà prima dell'esecuzione. Per favore.

Cos'è il Genio?
- È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.

Rambaldo Melandri (Gastone Moschin)

cerca di leggere fra le "righe" pure tu  :lol: il genio non è spiegabile è soltanto visibile, se tu non lo vedi non te lo posso spiegare.

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #58 il: Gennaio 10, 2014, 16:07:38 pm »
Ah!  :rolleyes:
Ma io credevo che i geni fossero quelli come Shazzan!  :lol:
Vabbè. Addio.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #59 il: Gennaio 10, 2014, 16:16:52 pm »
Mamma mia quanto siete in malafede!  :lol:

nessuna malafede. è che ne ho viste un certo numero, e da sobrie non mi sono parse quel granchè di iniziativa.
però, tutto è possibile     :lol: