Autore Topic: Non me lo dovevi chiedere, dovevi farlo e basta  (Letto 28126 volte)

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
Re:Non me lo dovevi chiedere, dovevi farlo e basta
« Risposta #60 il: Gennaio 10, 2014, 16:20:51 pm »
La Russia non è la Scandinavia. E sono paesi con culture molto diverse. Comunque ragazzi, se non mi volete credere, pazienza!

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #61 il: Gennaio 10, 2014, 16:23:28 pm »
Frequento la Russia, per lunghi periodi, da circa 30 anni, le donne che mi si sono proposte espicitamente dal lato sessuale  posso contarle sulle dita di una mano, e nessuna era abbastanza sobria da capire quello che faceva.
Non so se sei bugiardo o più fortunato di me, ma, forse, confondi l'invito a ballare o l'invito a offrirle una bottiglia di champagne, con l'invito ad andarci a letto (senza doverle pagare il conto al ristorante).

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/8141/un-emigrante-in-norvegia-a-cura-di-zest

La Norvegia è Scandinavia.
Residente in loco per lavoro.

A parità di virtualità... ca va sans dire.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #62 il: Gennaio 10, 2014, 16:24:01 pm »
La Russia non è la Scandinavia. E sono paesi con culture molto diverse. Comunque ragazzi, se non mi volete credere, pazienza!

ah.. loro non li "seghi"?  :lol:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #63 il: Gennaio 10, 2014, 16:27:41 pm »
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/8141/un-emigrante-in-norvegia-a-cura-di-zest

La Norvegia è Scandinavia.
Residente in loco per lavoro.

A parità di virtualità... ca va sans dire.

Eccerto, la testimonianza di uno. Vogliamo intervistare gli altri migliaia, sparsi in Svezia e Danimarca?
Ma finiscila!!! Che atteggiamento odioso. Se non vuoi credermi fai pure, non me ne frega niente.  :mad:

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #64 il: Gennaio 10, 2014, 16:29:21 pm »
ah.. loro non li "seghi"?  :lol:

Loro sono già segati! Più precisamente hanno segatura nel cervello...  :P

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #65 il: Gennaio 10, 2014, 16:30:45 pm »
Vi avviso: ora che sono diventato Dottor Zero sarò molto cattivo...

IL MOOONDO È MIIIIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #66 il: Gennaio 10, 2014, 16:40:50 pm »
Vi avviso: ora che sono diventato Dottor Zero sarò molto cattivo...

IL MOOONDO È MIIIIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

perchè, prima cos' eri ?

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #67 il: Gennaio 10, 2014, 16:43:08 pm »
Un laureando in cattivologia!  :lol:

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #68 il: Gennaio 10, 2014, 16:44:52 pm »
credo che ce ne sarà bisogno nei tempi a venire :lol:

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #69 il: Gennaio 10, 2014, 17:22:46 pm »
Caspiterina, che bella specie!  :huh:
Se solo gli animali potessero parlare...  :rolleyes:
Se la cosa ti da noia, potresti cominciare a togliere il disturbo tu  ;)
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #70 il: Gennaio 10, 2014, 17:31:08 pm »
Anche il contrario dell'istinto ha contribuito: la ragione. Con l'istinto solo è una guerra eterna.
Infatti il gioco del "mating", o accoppiamento, è a tutti gli effetti una guerra.

Prima lo si capisce prima si smette di farsi inutili illusioni ( altrimenti dette seghe mentali ).
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #71 il: Gennaio 10, 2014, 18:25:55 pm »
Se la cosa ti da noia, potresti cominciare a togliere il disturbo tu  ;)

Lo farei volentieri, ma in quale pianeta vado? L'unico abitabile è la Terra.  :cry:

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #72 il: Gennaio 10, 2014, 18:28:07 pm »
Che dirti? Ben fatto fratello! Dammi un cinque!  ;)  :D

Certo, anche un dieci!  ;) :)

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #73 il: Gennaio 10, 2014, 18:49:50 pm »
quoto. Di donne e di uomini ce ne sono di diverso tipo. Ma la cosa principale che li differenzia è l'azione e la reazione. La prima parte nel 99% dei casi dall'uomo.
A me comunque è successo di avere un uomo che precedeva gli approcci con le richieste verbali: il primo pomeriggio che ci siamo visti (gelato e passeggiata, non è sempre necessario andare a cena per conoscersi) mi chiese se poteva prendermi la mano e un'ora dopo se poteva darmi un bacio. La volta dopo di più ma non scendo in particolari. E non mi ha affatto infastidito o ha cambiato il mio giudizio su di lui. Ricordo di aver già pensato a una forma cautelativa dovuta alla QM.
Sì e sì e sì comunque da parte mia, e la storia è iniziata e poi proseguita per un paio di mesi fino a che lui non ha trovato un'altra. Da persona non catalogabile nelle "superpupe serie oro"  (catalogazione che non so se a voi ricorda qualcosa visto che proviene dai fotoromanzi Lancio) ho sempre cercato di adottare un comportamento "sì/no" chiaro e non tendente a tirare alle lunghe.
Conosciuto in un sito di incontri. Quel  che ho sempre notato in questo genere di esperienza (siti) è che quando io "uscivo" con qualcuno sospendevo ricerche e risposte (e a chi mi contattava con mail rispondevo che ero già impegnata) mentre quasi sicuramente (ne ho avute parecchie conferme dopo la fine delle storie) dall'altra parte continuavano attivamente la ricerca.

Dopodiché mollavano dopo un periodo variabile tra i due e i sei mesi (quando probabilmente l'elemento migliore aveva dato risposte positive al corteggiamento).

Ergo l'idea che io mi sono fatta nel periodo in cui frequentavo quel genere di siti molto sinteticamente è che è facilissimo per una donna ottenere un contatto sessuale "una tantum", ma non è così semplice avere la fidelizzazione di una storia che continui (credo sia un po' il concetto già espresso più volte da Lucia per certi versi e in questo senso lo condivido). E siccome per me "solitudine" significherebbe anche avere contatti sessuali con persone sempre diverse. Anzi sarebbe stata solitudine ancora più faticosa e nemmeno gratificata dal piacere sessuale perché secondo me (e forse è una caratteristica più femminile che maschile) il sesso è un processo di conoscenza e diventa migliore man mano che si prende più confidenza con il partner (anche fuori dal letto, conoscendolo e parlandoci)

p.s.: ah e comunque a uno che è la prima volta che vedo "de visu" e mi chiede se mi sono messa le mutande e se sono disposta a togliermele nel bagno della pizzeria, avrei detto "no", l'eventuale ritorno a casa in taxi non mi avrebbe pesato per nulla perché sarebbe stata la conferma definitiva che quella sarebbe stata solo una scopata "una tantum" tanto per sfogarsi.

bisogna ammettere che molto spesso è proprio come hai raccontato.
i comportamenti " non ortodossi " ci sono anche da parte maschile, inutile nasconderlo

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #74 il: Gennaio 10, 2014, 20:01:50 pm »
Lo farei volentieri, ma in quale pianeta vado? L'unico abitabile è la Terra.  :cry:

http://www.mars-one.com/

:hmm:

en passant: ho un po' da fare e mi è sfuggito qualche flame, ma mi dispiace che ci siano spesso offese gratuite. Non ho tempo per discriminare la paglia dal fieno e poi la sezione è di red e vicus, ma davvero credo che offendersi on line sia di cattivo gusto
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati