io ho smesso di frequentarli ormai da anni e non sono aggiornata. Mi giunge voce che adesso molti sarebbero a pagamento anche per le donne (vedi la parità che avanza giustamente )
il match.com era in parte gratuito in parte a pagamento per tutti. Ti iscrivi gratis ma non puoi mandare messaggi solo se lui/lei ha pagato un abbonamento. E una trappola in questo senso. Poi anch'io ho conosciuto persone strane prima di conoscere il mio marito.
Diceva che se vengo in Italia posso stare a Arezzo dove mi porta lui, quando gli ho chiesto un numero di telefono dove mia madre mi potrà raggiungere evitava la risposta, alla fine si è arrabbiato... insomma meno male che non ero troppo coinvolta.
Comunque un rapporto comincia dopo il primo incontro, dopo il primo bacio, almeno fino allora non farti coinvolgere troppo.
Perché si parla di match, di baci e di chi inizia per primo:
il mio marito l'ho contattata io per prima (perché lui aveva l'abbonamento) con una brevissima domanda sul "Dov'è...(la citta dove abitiamo)?"
Eco, il primo passo l'ho fato io
Questo è già molto se te la puoi aspettare da una donna.
Ovviamente non gli ho proposto sesso, ma se l'ho contattato là era perché la sua foto mi ispirava molta fiduccia (la foto è importantissimo là e usa foto recenti) e somigliava con un mio buon amico di cuore.
Dopo un mese un pomeriggio per me piacevole per lui frustrante a Roma, un po di liti al telefono, alla fine gli ho chiesto di venire nella mia città perché io non ho più soldi per spostamenti. E dopo 4 giorni che eravamo assieme e cantavamo molto
mi insegnava canzoni di amore italiani, quindi mentre io ero con le mani in un impasto di torta allora fu il primo bacio, ed è stato bellissimo. E non ha chiesto permesso di baciarmi e non è stato né rude, né invadente per questo.
Era solo attento ai segnali.