Autore Topic: Non me lo dovevi chiedere, dovevi farlo e basta  (Letto 28127 volte)

Offline Rita

• Veterano
Re:Non me lo dovevi chiedere, dovevi farlo e basta
« Risposta #75 il: Gennaio 10, 2014, 20:15:23 pm »
bisogna ammettere che molto spesso è proprio come hai raccontato.
i comportamenti " non ortodossi " ci sono anche da parte maschile, inutile nasconderlo

il problema è che cambia l'ortodossia.
Cioè voglio dire, nessuno mi aveva "promesso" niente. Di fatto, nessuno mi ha, per così dire "ufficialmente" confermato una relazione. Ormai è così, ci si vede, ci si conosce. Ed è tacita la fedeltà. O meglio parte da chi è la parte più presa, più interessata, o se vuoi più debole. (che può essere di entrambi i sessi). Ma non ci sono promesse, non ci sono regole. Questo forse è il lato nascosto dellle cd "conquiste" del femminismo che il femminismo stesso disconosce o tenta di scaricare
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #76 il: Gennaio 10, 2014, 21:39:24 pm »
Rita mi sto giornalmente avvelenando quindi sono poco lucido e via via lo sarò ogni giorno di più quindi ancora te lo chiedo adesso, qual'è il sito migliore che funziona al meglio  per la tua esperienza personale, dato che la maggior parte mi
Sono sempre sembrati delle truffe belle e buone, e' tutto a pagamento ogni servizio(per gli uomini), quindi bisogna fare una cernita. Anche su Badoo se ti arriva un fantomatico "interesse" da parte di qualcuna, o una visita non puoi vedere nemmeno chi sarebbe, se non paghi dei crediti su crediti. Gli ho pagati ed erano mi sa hostess animatrici, poi ricevono troppi msg. di uomini e visite, e' difficilissimo farsi risaltare.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #77 il: Gennaio 10, 2014, 22:10:44 pm »
Rita mi sto giornalmente avvelenando quindi sono poco lucido e via via lo sarò ogni giorno di più quindi ancora te lo chiedo adesso, qual'è il sito migliore che funziona al meglio  per la tua esperienza personale, dato che la maggior parte mi
Sono sempre sembrati delle truffe belle e buone, e' tutto a pagamento ogni servizio(per gli uomini), quindi bisogna fare una cernita. Anche su Badoo se ti arriva un fantomatico "interesse" da parte di qualcuna, o una visita non puoi vedere nemmeno chi sarebbe, se non paghi dei crediti su crediti. Gli ho pagati ed erano mi sa hostess animatrici, poi ricevono troppi msg. di uomini e visite, e' difficilissimo farsi risaltare.

io ho smesso di frequentarli ormai da anni e non sono aggiornata. Mi giunge voce che adesso molti sarebbero a pagamento anche per le donne (vedi la parità che avanza giustamente :unsure:)

• Veterano
« Risposta #78 il: Gennaio 10, 2014, 22:34:32 pm »
Però nel tuo caso funzionavano.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #79 il: Gennaio 11, 2014, 07:45:15 am »
Ammetto che WLM è stato un pò forte, però tu insultando sua madre offendi una persona che non c'entra, e passi dalla parte del torto.

La madre è sempre colpevole.

Tra l'altro il problema di chi qui è in guerra con gli istinti umani è proprio il fatto che le femmine umane non si comportano come le cagne, cioé non danno segni espliciti di disponibilità sessuale, come vorrebbero loro, ma segnali molto più fini che se capisci va bene, se non capisci va bene lo stesso.
Per loro sarebbe ideale se ci accoppiassimo solo per riproduzioni e con segnali evidenti della femmina, come gli animali. Perché è troppo difficile essere esseri umani.  :dry:

Citazione
Il  roblema evocato da WLM esiste, perchè un bacio oggi può significare violenza  sessuale,oviamente per un adulto
si certo se uno fa la matematica degli istinti umani che cosi si sente piu al sicuro.
Poi... non è solo wlm, infatti Risé lo dice nel Maschio selvatico che tutto l'Occidente ha perso già da un po di tempo il rapporto con gli istinti, ha paura di loro. Poi certo gli istinti rimossi o pervertiti dalla ragione possono essere dannosi,
ma l'istinto è proprio cio che ci fa vivere, e ciò che fa diventare maschio il maschio e femmina la femmina.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #80 il: Gennaio 11, 2014, 08:11:47 am »
io ho smesso di frequentarli ormai da anni e non sono aggiornata. Mi giunge voce che adesso molti sarebbero a pagamento anche per le donne (vedi la parità che avanza giustamente :unsure:)

il match.com era in parte gratuito in parte a pagamento per tutti. Ti iscrivi gratis ma non puoi mandare messaggi solo se lui/lei ha pagato un abbonamento. E una trappola in questo senso. Poi anch'io ho conosciuto persone strane prima di conoscere il mio marito.
Diceva che se vengo in Italia posso stare a Arezzo dove mi porta lui, quando gli ho chiesto un numero di telefono dove mia madre mi potrà raggiungere evitava la risposta, alla fine si è arrabbiato... insomma meno male che non ero troppo coinvolta.

Comunque un rapporto comincia dopo il primo incontro, dopo il primo bacio, almeno fino allora non farti coinvolgere troppo.

Perché si parla di match, di baci e di chi inizia per primo:
il mio marito l'ho contattata io per prima (perché lui aveva l'abbonamento) con una brevissima domanda sul "Dov'è...(la citta dove abitiamo)?"
Eco, il primo passo l'ho fato io  :D
Questo è già molto se te la puoi aspettare da una donna.
Ovviamente non gli ho proposto sesso, ma se l'ho contattato là era perché la sua foto mi ispirava molta fiduccia (la foto è importantissimo là e usa foto recenti) e somigliava con un mio buon amico di cuore.
Dopo un mese un pomeriggio per me piacevole per lui frustrante a Roma, un po di liti al telefono, alla fine gli ho chiesto di venire nella mia città perché io non ho più soldi per spostamenti. E dopo 4 giorni che eravamo assieme e cantavamo molto  :P mi insegnava canzoni di amore italiani, quindi mentre io ero con le mani in un impasto di torta allora fu il primo bacio, ed è stato bellissimo. E non ha chiesto permesso di baciarmi e non è stato né rude, né invadente per questo.

Era solo attento ai segnali.

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #81 il: Gennaio 11, 2014, 08:32:47 am »
il match.com era in parte gratuito in parte a pagamento per tutti. Ti iscrivi gratis ma non puoi mandare messaggi solo se lui/lei ha pagato un abbonamento. E una trappola in questo senso. Poi anch'io ho conosciuto persone strane prima di conoscere il mio marito.

Certo che bisogna proprio essere alla canna del gas per arrivare a cercare un partner attraverso questi siti...  :rolleyes:
Io capisco che la disperazione porta a compiere azioni estreme ma, obiettivamente parlando, quante sono le probabilità di trovarvi una persona decente?
Ok, a te è andata bene (a te, a lui non so  :lol:), ma è come fare un terno al lotto!
So per vie traverse che in questi siti c'è di tutto, persone della peggior risma che si iscrivono solo per rimediare qualche trombata. Un bravo ragazzo o una brava ragazza che cerca qualcuno con cui sposarsi farebbe meglio a guardare altrove.
Caro Torsolo, invece di stare qui al pc perché non ti iscrivi in palestra e vedi di cuccare qualcuna lì? O magari a un corso di ballo! Non detto che ti devi per forza rintanare in un pub o in una discoteca per trovare qualcuna.  ;)

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #82 il: Gennaio 11, 2014, 19:47:34 pm »

Comunque un rapporto comincia dopo il primo incontro, dopo il primo bacio, almeno fino allora non farti coinvolgere troppo.

Perché si parla di match, di baci e di chi inizia per primo:
il mio marito l'ho contattata io per prima (perché lui aveva l'abbonamento) con una brevissima domanda sul "Dov'è...(la citta dove abitiamo)?"
Eco, il primo passo l'ho fato io  :D
Questo è già molto se te la puoi aspettare da una donna.
Ovviamente non gli ho proposto sesso,

ma pure a me è capitato di "contattare" con mail (oppure se già li avevo conosciuti e non li avevo più sentiti tentando di riprendere contatto con scuse banali). Ma questo non è il "primo passo". Visto che giustamente (nel senso che sono d'accordo) dici che una relazione inizia dopo il primo bacio (o comunque un contatto sessuale) ecco.. questo non è mai partito da me nelle mie esperienze ma sempre dalla controparte  :lol:
Comunque io adesso sono "a posto" per il momento  :rolleyes:

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #83 il: Gennaio 11, 2014, 19:48:18 pm »
Certo che bisogna proprio essere alla canna del gas per arrivare a cercare un partner attraverso questi siti...  :rolleyes:
Io capisco che la disperazione porta a compiere azioni estreme ma, obiettivamente parlando, quante sono le probabilità di trovarvi una persona decente?

le stesse che hai cercando in palestra, al cinema, nei parchi o nelle discoteche o ai corsi di ballo

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #84 il: Gennaio 11, 2014, 19:53:57 pm »
Ma va là!  :rolleyes:

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #85 il: Gennaio 11, 2014, 20:11:31 pm »
L'umanità che sta su internet è la stessa che probabilmente quando si stacca dal pc, frequenta bar, palestre, cinema, parchi e magari s'iscrive pure ai corsi di ballo.

C'è chi si iscrive ai corsi di ballo apposta per cercare avventure di sesso, idem per le discoteche. Esattamente come in internet.

• Veterano
« Risposta #86 il: Gennaio 11, 2014, 21:57:12 pm »
Sì è vero, hai ragione ex-Cydon, ormai è finita. Io comunque corsi di ballo non ne ho mai fatti. E  le palestre pur avendo sempre fatto sport, non le ho quasi mai sopportate. Comunque, è vero è tardi.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #87 il: Gennaio 11, 2014, 22:04:46 pm »
Io comunque corsi di ballo non ne ho mai fatti.

:sick:
Ma come pensi di capire qualcosa dai rapporti tra i sessi se non sai nemmeno ballare?  :ohmy:

L'umanità che sta su internet è la stessa che probabilmente quando si stacca dal pc, frequenta bar, palestre, cinema, parchi e magari s'iscrive pure ai corsi di ballo.

C'è chi si iscrive ai corsi di ballo apposta per cercare avventure di sesso, idem per le discoteche. Esattamente come in internet.

Quoto Rita, la gente che cerca conoscersi sui siti è la stessa che frequenta altri posti,

anzi qui è meglio che sai che l'altro sta cercando e probabilmente no ha un partner mentre in altri posti questo non è siccuro.
Io ho conosciuto col metodo cosi (non in internet ma in un giornale) ragazzi  anche quando ero 17 enne e anche se non siamo rimasti assieme, sono persone di tutta stima. (quasi tutta  :D).

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #88 il: Gennaio 11, 2014, 22:15:11 pm »
Io comunque corsi di ballo non ne ho mai fatti. E  le palestre pur avendo sempre fatto sport, non le ho quasi mai sopportate.

Hai ragione. Le palestre sono luoghi per fighette e fighetti, compresi gli istruttori. E se tu non sei come loro ti emarginano, nel senso che vai per allenarti e spendere soldi. Ma rapporti sociali NISBA. Molto meglio farsi una corsa per conto proprio, almeno non spendi nulla e ci sono parecchie donne che fanno altrettanto.
Riguardo le scuole di ballo, più o meno come le palestre. In più devi essere un ballerino perfetto o quasi, altrimenti sei bollato come incapace o sfigato, e le donne non si abbassano a ballare con te, altrimenti fanno brutta figura, anche se hanno iniziato insieme o addirittura dopo di te. Pensa tu come "ragionano".... e c'è qualcuno che ancora sostiene che non sono viziate o malate di superbia!  :doh: Più esempi eclatanti di questi?
Inoltre per non farci mancar niente, inutile aggiungere che loro possono essere capaci quanto nonna papera a ballare, ma tu uomo non puoi far caso a queste cose. Loro possono, noi no. Anzi, qualcuna ha la faccia tosta (per non dir peggio!) di dirti che non sono loro incapaci, ma tu in quanto uomo, perchè è l'uomo che guida e conduce la donna! Insomma, stesse situazioni come nel corteggiamento, a prenderlo nel "didietro" siamo sempre noi!
Non spendete soldi stupidamente al giorno d'oggi. O siete come loro o meglio evitare i "ladrocini legalizzati".
« Ultima modifica: Gennaio 11, 2014, 22:33:07 pm da controcorrente »

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #89 il: Gennaio 11, 2014, 22:24:57 pm »
I corsi di ballo che ho frequentato io
-il numero di donne era doppio o triplo di uomini (quindi una era felice che ha con chi ballare)
-le ragazze non potevano rifiutare nessuno che gli chiamasse a ballare
(se non per altro motivo, l'istruttore è obbligato a darti un partner, non sempre la stessa perché tu impari a ballare)
-anche le ragazze saranno piu o meno principianti, erano alcuni "modelli" e "modelle" che erano professioniste ma erano ancora piu paziente di altre
Secondo me non bisogna essere professionisti per piacere, si puo benissimo ridere perché si inciampa uno nell'altro mentre si impara.