In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Condiviso francese

<< < (2/2)

controcorrente:
Avete ragione.
Uno degli slogan femministi più in voga è un vomito del tipo: "Un maschio morto non uccide". Bene, uno dei controslogan maschilisti potrebbe essere: "Una femmina evitata non ti manda all'inferno". Inutile aggiungere che lo slogan andrebbe messo in pratica evitando non solo il matrimonio, ma anche il conoscere una femmina che non abbia 10-15 anni più di noi.
A mali estremi estremi rimedi.

Vicus:

--- Citazione ---il femminismo, essendo una ideologia autoritaria, persegue il raggiungimento del potere, e il potere , in ogni tempo e luogo, si basa sulla manipolazione della conoscenza, sulla doppia morale.
--- Termina citazione ---
Il governo come manipolazione risale all'età moderna, con l'invenzione della stampa che ha creato la prima massificazione.
Oggi la tecnologia permette una più ampia partecipazione, non limitata a riempire una scheda elettorale ogni 5 anni.
Comunque il potere è sempre una relazione, la capacità di creare un accettabile ambiente di servizi a beneficio della comunità; l'influenza sui media è irrilevante se non si tiene conto di questo principio.
Sui monopoli della conoscenza sono d'accordo, sono inaccettabili se si vuole una piena democrazia con dei cittadini coscienti e partecipi.

--- Citazione ---L'ultima cosa che l'uomo oggi deve fare , è seguire quello stupido istinto del sacrificio, del bene comune, ecc.
Fare il proprio interesse, fare il minimo per stare bene, rifiutare i lavori pericolosi e insalubri, lamentarsi sempre e pretendere sempre.spegnere la TV e disertare la cabina elettorale. Nessun tipo di legame familiare e per scopare, il modo più economico e non legarsi.
--- Termina citazione ---
Così non si cambia nulla, e al dunque si fa il gioco del femminismo. Se per bene comune si intende farsi rovinare da un'arpia sono d'accordo con te. Ma per migliorare le cose bisogna informarsi ed informare (la QM è ancora quasi ignorata dalla gran parte delle persone), cercare di ricreare una comunità intorno a valori autentici.

ilmarmocchio:
certamente l'informazione è basilare, ma ora come ora la società non fa nulla per noi.
quindi, questa società non deve aspettarsi nulla da noi.
se poi ne nascerà un'altra, si vedrà

Vicus:
Già, ma non è solo arrangiandosi che ne nascera un'altra, bisogna cercare di costruirla collettivamente. Per dirla col noto proverbio, costruendo mulini quando c'è vento dove altri si rintanano nei rifugi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa