In rilievo > Osservatorio sui Femministi

hollande

<< < (6/7) > >>

Vicus:
Sempre quest'idea che le leggi sono per gli altri, che non riguardano l'élite.

Alberto86:
Pare che In Francia, oltre a saltare la testa dello zerbino alfa Hollande, anche le lobby gay dovranno rinunciare ai loro capricci  :cool: (almeno per ora):

Francia fa dietro front. Salta legge famiglia
PARIGI - La grande riforma del diritto di famiglia a lungo annunciata dal governo socialista francese non si farà, almeno per il 2014. Lo hanno annunciato i servizi di Matignon, la sede del primo ministro. Esultano i movimenti della Manif pour tous, già ostili alle nozze gay e scesi in piazza anche ieri a Parigi e Lione. 
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2014/02/03/Francia-marcia-indietro-governo-salta-legge-famiglia_10009590.html

Vicus:
Una forza irresistibile si scontra con un ostacolo inamovibile :lol:
Alle Manif hanno partecipato milioni di persone, come è già successo recentemente in Francia potrebbe riuscire a prevalere la volontà popolare.

Warlordmaniac:
Alla cornuta Trierweiler ancora non è andato giù il tradimento del suo ex mantenitore e allora ha scritto un libro per sputtanarlo:

http://www.huffingtonpost.it/2014/09/04/grazie-per-questo-momento-valerie-trierweiler_n_5763904.html?ref=splash&utm_hp_ref=italy

Alberto1986:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Settembre 04, 2014, 15:11:15 pm ---Alla cornuta Trierweiler ancora non è andato giù il tradimento del suo ex mantenitore e allora ha scritto un libro per sputtanarlo:

http://www.huffingtonpost.it/2014/09/04/grazie-per-questo-momento-valerie-trierweiler_n_5763904.html?ref=splash&utm_hp_ref=italy

--- Termina citazione ---


Classico. Ma è quello che, giustamente, si meritano i maschi femministi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa