In rilievo > Osservatorio sui Femministi
hollande
Alberto86:
Bene Bene Hollande, vedo che arrivato il momento di pagare il conto femminista.. :cool:
Adoro la giustizia divina..... :cool:
ilmarmocchio:
però, sembra il rottweiler perdoni , forse perchè non essendo sposata e non avendo figli... c'è il caso che becchi poco o niente.
in questi casi, l'ammore ri-trionfa :D
ilmarmocchio:
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/Blog-francese-Gayet-e-incinta-di-Hollande-Attrice-al-quarto-mese-di-gravidanza_321106179978.html
le scopatine con quel cesso fusto di Hollande le fruttavano. :cool:
Brutale:
chi di femminismo ferisce, di femminismo perisce :D
gli zerbini sono sempre i primi ad essere sacrificati da quel sistema ipocrita e femminista che loro stessi contribuiscono ad alimentare... sono convinti che, adeguandosi al mainstream, otterranno solo protezione e vantaggi... ma devono stare ben attenti a non fare la pipì fuori dal vasino, altrimenti...
Brutale:
--- Citazione ---Valerie: 'Io umiliata'
Valerie Trierweiler si sarebbe sfogata con il segretario generale dell'Eliseo prima di avere il crollo di nervi che l'ha portata al ricovero in ospedale: "Mi ha umiliata di fronte alla Francia intera", avrebbe gridato poco prima di sentirsi male. "Shock emotivo" e "pressione bassa"sono i motivi addotti finora più o meno ufficialmente a Parigi per spiegare il ricovero. La "crisi di nervi" sarebbe intervenutoa dopo il faccia a faccia con Hollande che gli ha confermato che la sua storia con l'attrice Julie Gayet era vera.
--- Termina citazione ---
ha sentito il profumo dei soldi... adesso si autofrustigherà in piazza per umliarsi ancora di più e, ovviammente, pretenderà un lauto compenso per essere stata disonorata davanti al mondo intero... tradita da quella faccia scemo poi :doh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa