Autore Topic: Diritto alla riservatezza in bagno? Se maschile non è così importante.  (Letto 1696 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cad.

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 452
  • Sesso: Maschio
Rimosse le porte dei bagni così gli studenti sono costretti a fare i propri bisogni davanti a tutti. Attenzione però, le porte sono sì state tolte anche nei bagni femminili, ma il preside ha ben pensato di lasciare alle ragazze un modo per preservare la loro privacy, ai ragazzi no, altrimenti a mio parere altrochè proteste, qui partivano le denunce.

http://www.tgcom24.mediaset.it/skuola/2014/notizia/savona-fumano-a-scuola-%3Cbr%3Epreside-elimina-porte-dei-bagni_2019887.shtml

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Diritto alla riservatezza in bagno? Se maschile non è così importante.
« Risposta #1 il: Gennaio 10, 2014, 18:46:08 pm »
Citazione
Qualcuno ha anche denunciato una disparità di trattamento tra donne e uomini: infatti le ragazze avranno comunque accesso ai bagni dei docenti con chiave annessa, mentre i maschietti dovranno vedersela con la situazione rocambolesca dei “bisogni condivisi”.

Ma non facevano prima a lasciare le porte nei bagni e mandarci solo le ragazze? I ragazzi possono sempre andare fuori in strada, alzare la gambetta e farla sul muro...  :mad:

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Diritto alla riservatezza in bagno? Se maschile non è così importante.
« Risposta #2 il: Gennaio 10, 2014, 18:54:09 pm »
Ma non facevano prima a lasciare le porte nei bagni e mandarci solo le ragazze? I ragazzi possono sempre andare fuori in strada, alzare la gambetta e farla sul muro...  :mad:

D'accordo che vogliono per forza trattarci da animali dicendo che la nostra origine è la scimmia..... ma il cane proprio no!  :lol:

P.S. Io sono brutto di estetica, ma quando la mattina mi guardo allo specchio.... tutto sono tranne che uno scimpanzè!  :cool:

Offline mmann

  • Affezionato
  • **
  • Post: 169
  • Sesso: Maschio
Re:Diritto alla riservatezza in bagno? Se maschile non è così importante.
« Risposta #3 il: Gennaio 10, 2014, 19:11:42 pm »
Ciao a tutti, è una vita che non scrivo, non vivo più in Svezia ma in Germania!
Riguardo a situazioni cessi:
- Svezia: nelle università per esempio è condiviso uomini e donne, in genere pulitissimo
- Germania: un paese pisciatoi ovunque, per strada, e negli uffici / università etc etc, non esiste bagno che non li abbia. Quindi nel bagno maschi avendo pisciatoi i cessi normali sono più puliti perchè praticamente non usati... e diciamocelo, almeno quelle volte che c'è da fare roba solida non c'è da farsi paranoie assurde. :P
- Italia: delirio come al solito,


Riguardo al preside, sarebbe da portargli via la porta del suo di cesso! Vorrei vedere se riguardasse lui. E poi sta discriminazione, scandalosa, c'è sempre stata, meno male che qualche studente si inizia ribellare!


PS votate non per il pubblico ma per il privato: http://www.change.org/it/petizioni/bidet-obbligatorio-in-tutti-i-paesi-dell-unione-europea :D

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Diritto alla riservatezza in bagno? Se maschile non è così importante.
« Risposta #5 il: Gennaio 11, 2014, 12:05:37 pm »
Ciao a tutti, è una vita che non scrivo, non vivo più in Svezia ma in Germania!
Riguardo a situazioni cessi:
- Svezia: nelle università per esempio è condiviso uomini e donne, in genere pulitissimo
- Germania: un paese pisciatoi ovunque, per strada, e negli uffici / università etc etc, non esiste bagno che non li abbia. Quindi nel bagno maschi avendo pisciatoi i cessi normali sono più puliti perchè praticamente non usati... e diciamocelo, almeno quelle volte che c'è da fare roba solida non c'è da farsi paranoie assurde. :P
- Italia: delirio come al solito,


Riguardo al preside, sarebbe da portargli via la porta del suo di cesso! Vorrei vedere se riguardasse lui. E poi sta discriminazione, scandalosa, c'è sempre stata, meno male che qualche studente si inizia ribellare!


PS votate non per il pubblico ma per il privato: http://www.change.org/it/petizioni/bidet-obbligatorio-in-tutti-i-paesi-dell-unione-europea :D

si, in Italia se non facciamo stronzate non siamo contenti :cry:
come ti sembra la Germania ?

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Diritto alla riservatezza in bagno? Se maschile non è così importante.
« Risposta #6 il: Gennaio 11, 2014, 12:30:47 pm »
Ti rispondo io: molto meglio dell'Italia. Come lo sono anche i paesi del terzo mondo, d'altronde.   :rolleyes:

Dato che ha vissuto in Svezia, chiedigli delle ragazze che fanno avances.  ;)

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Diritto alla riservatezza in bagno? Se maschile non è così importante.
« Risposta #7 il: Gennaio 11, 2014, 13:29:57 pm »
Ti rispondo io: molto meglio dell'Italia. Come lo sono anche i paesi del terzo mondo, d'altronde.   :rolleyes:

Dato che ha vissuto in Svezia, chiedigli delle ragazze che fanno avances.  ;)

Le ragazze fanno avances anche in Italia.
Ma devi essere uno sconosciuto.
E' la natura.

Obbediscono alla loro necessità biologica di ottenere un seme diverso da quello della tribù di appartenenza. Miglioramento della specie.

L'apporto culturale invece le porta a sbilanciarsi, tanto nessuno le conosce. Poi, invece,  intorteranno uno del loro villaggio, con il quale si sono sempre dimostrate delle madonne.
Vnd [nick collettivo].

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Diritto alla riservatezza in bagno? Se maschile non è così importante.
« Risposta #8 il: Gennaio 11, 2014, 17:48:55 pm »
Ti rispondo io: molto meglio dell'Italia. Come lo sono anche i paesi del terzo mondo, d'altronde.   :rolleyes:

Dato che ha vissuto in Svezia, chiedigli delle ragazze che fanno avances.  ;)

Ad essere meglio delle italiane ci vuole poco.
Riguardo le svedesi , hai ragione, c'è da chiederlo a lui sul comportamento delle svedesi sobrie ;)