Perchè quelli nati precedentemente a quel periodo ti sembrano, forse, messi bene?
Prova a fare una panoramica dei più disgustosi castratielli mentali moderni e prova a vedere in che periodo sono nati.
Potrai constatare, che lo zerbino medio, è nato intorno agli anni '60.
Inoltre, neanche tu mi pari messo tanto bene nonostante tu sia nato prima dell'85, dato che, se non fosse per una pura astinenza sessuale/affettiva femminile, non credo proprio ti troveresti qui su questo forum ad occuparti di QM. Chissà, magari con una bella fica al tuo fianco, probabilmente anche tu in questo momento saresti intento a decantare le immaginarie superiori doti delle emancipate femminucce moderne.
Quoto tutto al 100%. Certe cose le ho dette tempo fa, ma non ho voglia di discutere di nuovo con Torsolo.
Per quanto riguarda il resto, è vero che i ragazzi di oggi spesso sono degli sbandati, ma la colpa non è loro. La colpa è di chi ha creato questo Mondo di merda (parlo dell'Occidente, altrove non hanno ancora perso la testa). E tutto parte dal mitico 68. E non parlo solo del femminismo. Ancora oggi stiamo pagando perché gran parte dalla nostra classe politica è composta da reduci del 68. Loro volevano tutto, sbattendosene di regole, uguaglianza e meritocrazia, in nome del "viva i giovani e viva la libertà". Hanno distrutto la società. E ora sono i primi a metterla nel culo ai giovani attuali. Ora a prenderla nel culo siamo noi e, come se non bastasse, ci rompono pure i coglioni, pensando di essere migliori di noi proprio per le cagate combinate nel 68.
Anzi, mi sembra che, nonostante tutto, la generazione attuale sia migliore di quella degli anni 70.
Se ci fai caso (ne parlavo pure con AF, tempo fa), la maggior parte dei maschi-femministi sono uomini di circa 45-50 anni. Mentre invece la maggior parte degli antifemministi (militanti, consapevoli, ecc ecc...comunque parliamo di "non femministi") sono proprio i giovani fino ai 40 anni. Infatti l'antifemminismo ha svoltato proprio grazie alla nostra generazione. Fino a pochi anni fa, erano 2 gatti.
Ps. ovviamente si generalizza. So benissimo che nel 68 la maggior parte delle persone non appoggiava i deliri di questi malati, altrimenti non avrebbero avuto bisogno di protestare e combinare tutti quei casini.