Mi permetto di darti un consiglio: se una persona ti irrita evita di farglielo sapere così pubblicamente o rischi solo di procurargli piacere.
Ti ringrazio per il consiglio. Tanti anni fa ti avrei dato ragione, ora non più.
Questo è un forum particolare. Non è come tutti gli altri. Tutti noi siamo iscritti qui perché mossi da un comune denominatore: l'avversione per il femminismo. Siamo qui perché vogliamo discutere di questo problema in santa pace e, come giustamente è stato detto, abbiamo già sufficienti motivi per essere incazzati. In aggiunta a questo, se dobbiamo anche sopportare una che ci fa incazzare ulteriormente e che
qui non ci fa niente (e tengo a precisarlo), abbiamo tutto il diritto di sbottare. Poco importa se la cosa la rende felice o meno.
Qui non è questione di andare d'accordo o meno. Non pretendo che la gente mi assecondi sempre, non sono il Padreterno. Ma è il suo modo di porsi che mi irrita, quel fare da strafottente tuttosoio.
Una persona così la tengo alla larga chilometri nel reale, non vedo perché debba frequentarla sul web. E poi, diciamolo, è una donna mediocre, di scarso intelletto. O Dio, già chiamarla donna mi sembra esagerato. Parlateci voi. Io non voglio avere assolutamente nulla da spartire con lei.