Ma mi spieghi perché ti sei messo quell'avatar da vecchiarello, come se fossi arrivato al tramonto?
Suvvia, giovine di belle speranze, mettiti un bell'avatar che esprime gioia e fiducia nella vita, come il mio ad esempio! Hai forza e coraggio sufficienti per conquistare il mondo. ![wink ;)](https://www.questionemaschile.org/forum/Smileys/qm/wink.gif)
Be positive! Be happy!
Perchè i'Torsolo rappresenta per me alla perfezione una vita rovinata, devastata, oltretutto in età anziana da una caccia alle streghe, incitata attraverso anche e non secondariamente i pregiudizi e il contributo mediatico, tipicamente di origine moralistico- femminista, poichè andava a puttane oltretutto laide e vecchie e non belle levigate escort da calciatori come inciterebbe e veicolerebbe possibili per tutti l'asfissiante pubblicistica, e forse ha anche in vita sua ogni tanto bussato la moglie, allora è sicuramente colpevole pure di 8 duplici omicidi. Questo cercando di ridurre il tutto in termini basici, ci sono ritornato e l'ho spiegato/motivato meglio in altri post. Soltanto una cosa non avevano valutato i suoi miserabili accusatori/Javert. Che egli come i'Vampa avrebbero denudato e fatto letteralmente deflagrare tutto l'immenso, cialtronesco, ridicolo, del loro compresso ruolo di persecutori, l'impianto accusatorio, e del processo stesso. Involontariamente in gran parte, soltanto con la strepitosa demenzialità del loro essere sè stessi, sempre e comunque. E non secondariamente, del loro essere sì anziani, irresistibili esemplari di altri tempi e di altri mondi, picaresco- boccacceschi, caratteri contadini e fiorentini di una volta, tipi di persone nati e cresciuti prima e durante la guerra, e che per ragioni anagrafiche esisteranno sempre meno. Che stanno scomparendo sotto i colpi dei bed & breakfast finto- caratteristico-agresti, per turisti stranieri, magari gestiti da laureati in scienze della pace o della comunicazione pubblicitaria senza lavoro. E comunque sì, Dottor 0 non so se ti deluderò ma i giovani non mi sono piaciuti, proprio mai. Maii stato giovane nemmeno quando lo ero anagraficamente, io nè tantomeno conformista e discriminante, stupido, ottuso, insensibile come loro, ed è forse una delle poche cose di cui intimamente forse, sono fiero. Mi sono sempre trovato abbastanza a mio agio con le persone anziane, e anzi ho fatto pure per anni volontariato di tipo sociale per loro. A mio agio con le greggi di giovani ma anche nel singolare, ripeto, mai.
Se dovessi cambiare nick -a volte ci ho pure pensato per un attimo-, dovrei adottare quello di Marc Lépine, e sarei linciato letteralmente da alcuni utenti, (dal loro punto di vista personale, sicuramente giustamente), oltre che certamente ancora, poter essere controproducente se non lesivo per il forum stesso.