Dialoghi > Poesie e Canzoni

Un grande sottovalutato: Robert Palmer "Johnny and Mary"(1980) Warner music

<< < (4/5) > >>

Salar de Uyuni:

--- Citazione ---Fabrizio, grande Faust'O. Il "David Bowie" italiano. Salar li conosco quasi tutti i tuoi citati. Nina Hagen l'ho vista dal vivo. Ai tempi. I Rammstein li adoro. Richard D. James/Aphex Twin e' un grandissimo, comprai il suo primo album nel '96, appunto omonimo quando era solo un oscuro australiano che in Italia non si filava nessuno. E quell'album ha un brano dalle sonorità stranissime, per me splendidamente malinconico: mi pare s'intitoli "Milkman" o "Milkyway". Come vedi sono molto eclettico nei gusti, e modestamente, nelle conoscenze. I miei ascolti quotidiani da sempre possono spaziare da Grieg, Haydn e Beethoven, per fare un esempio, agli Alunni del Sole, Alain Barrier, Jean Ferrat, fino ai Nine Inch Nails e agli Einsturzende Neubauten, passando per Philip Glass e Steve Reich, o Hans Zimmer.
--- Termina citazione ---

Niente male,allora qui interviene lo spirito di papi da sarabanda (che come dicono i flamino mafia,vorrei sapere chi lo manda) e ti presento uno che secondo me è un personagissimo,che non è molto famoso,ma è un gran personaggio,vediamo se lo conosci

//www.youtube.com/watch?v=5patve0yHDs
//www.youtube.com/watch?v=oHp-t44JrUw
e poi RIGOROSAMENTE DOPO AVER ASCOLTATO I SUOI PRIMI 2 PEZZI IN TEDESCO,GUARDATI IL VIDEO IN CUI FA UNA COVER DI...''PAOLO CONTE'',IN ITALIANO.
e' un personaggio

//www.youtube.com/watch?v=K597UXYaqyM

Suicide Is Painless:
Ma questo è un GRANDISSIMO, CAZZOOOOO!!!!! Nel video di "Freier Fall" c'è pure l'icona dell'Herzog settantesco il sommo Bruno S. poco prima della sua morte!!!! Avevi letto le mie rece filmiche herzoghiane, che mi hai postato una cosa con Bruno S.!? Grazie infinite, mi piace tantissimo anche il testo tradotto dal tedesco è proprio nelle mie corde e nelle mie sensibilità , hai roba sua da inviarmi che per il download non si trova quasi un cazzo di lui e nemmeno "Freier Fall", te ne sarei grato...!!

fabriziopiludu:

anche Toyah
 //www.youtube.com/watch?v=c4s7xqntVaY

che s'è sposata con Robert Fripp
 //www.youtube.com/watch?v=Zwu-JK27HZA

dei King Crimson
 //www.youtube.com/watch?v=RxEbFxwed3M

Suicide Is Painless:
Toyah Wilcox mi piaceva, eh se mi piaceva...

fabriziopiludu:

//www.youtube.com/watch?v=64VGyoIyBgc

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa