Autore Topic: Mauro Recher : Movimento maschile = Misogino .  (Letto 675 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Mauro Recher : Movimento maschile = Misogino .
« il: Gennaio 18, 2014, 01:02:05 am »
Fonte : http://femdominismo.wordpress.com/2014/01/17/movimento-maschile-misogino/


Movimento maschile = Misogino

17 gennaio 2014




.

Sembra una formula matematica, se fai parte di un movimento maschile sei automaticamente un misogino
 
Movimento maschile =Misogino= uomo che odia le donne, facile no ?
 
Come spiega anche questa vignetta
 
Che ci sia la misoginia è cosa nota ….inutile spiegare,come dice Rino dalla Vecchia, le motivazioni del movimento maschile, leggono movimento maschile, capiscono tutto al volo, e credono che ci siano persone che stanno davanti al televisore a tirare rutti,  e che relegano la donna in cucina, ovviamente da picchiare e, quando si ha finito, la si può anche ammazzare (tanto ,secondo alcuni ,tutti questo è normale)
 
Abbiamo accurato che uno che fa parte del movimento maschile è un misogino, violento e se, per caso è padre separato, un pedofilo(viene da se) …non che non ci siano casi  sia di misoginia, di violenza e di pedofilia, ma è la prassi, la normalità (sempre secondo alcuni)…
 
Aggiunto ora…. Senza contare che, essere misogini, porta ad essere anche terribili dittatori ( anche qui ,come in una formula matematica) Hitler era misogino ,  quindi anche Stalin, Pol-pot e Pinochet erano sicuramente misogini ,però sono morti milioni di uomini ,strano questo concetto di misoginia
 
Allora direte se una è femminista sarà misandrica?
 
Non ,per loro non funziona cosi, se si fa parte di un movimento femminile, la misandria per loro è sconosciuta , loro non odiano gli uomini come ci spiega questa simpatica vignetta
 
Penso che non bisogna tradurla,  strano però che , questo femminismo paritario,  faccia pagine che ridicolizzano , discriminano,  criminalizzano il genere maschile ,  eppure loro non si definisco misandriche , anzi alcune addirittura dicono che amano gli uomini, non oso immaginare se gli stavano antipatici,  altre alcune dicono che l’uomo è privilegiato …..
 


Tra i due movimenti non c’è proprio paragone la misandria batte , e di gran lunga la misoginia, eppure i media, internet e i giornali continuano a martellare sull’uomo violento e senza scrupoli … vende di più? Molto probabilmente è cosi …
 
Il capitalismo sceglie con chi ha più interesse e, in questo momento il genere  PREDOMINANTE è quello femminile  …
 
Come ripeto da sempre ,non si può certamente dire che le donne stanno bene e gli uomini male ,come non è possibile dire il contrario, purtroppo di dividere il mondo in genere e non in classi (troppo vetero marxista) ha portato alla rovina della società …..
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius