Il capitalismo e la politica sono solo i mezzi di cui si servono lobbies che stanno nell'ombra per governare l'umanità intera. La microsoft è stata condannata dall'antitrust nel momento in "qualcuno" ha deciso di fargliela pagare per qualcosa, Warren Buffett non è vicepresidente perché a "qualcuno" potrebbe essere scomodo. Bill Gates non può decidere sulle guerre perché non sta a lui farlo. Berlusconi è rimasto dov'era finché ha fatto comodo a "qualcuno" che ci restasse e se un giorno dovesse rendersi necessario trasformare in regola ciò che era un'eccezione, succederà. Non è una legge di Murphy quello che dico. Il genere umano continuerà ad esistere finché Dio vorrà e almeno lì chi sta a tirare i fili non ha ancora (e si spera mai) trovato un'alternativa.
I persuasori occulti esistono ma non hanno alcun interesse a rivelarsi.
Ciò che ci è dato di vedere é solo la punta dell'iceberg.
Si ok, però precisiamo che non è necessario ricorrere ad ipotesi tipo i rettiliani o (peggio ancora) gli illuminati (quali!? ci sono tremila sette semisegrete). Per me, ripeto, è questione di volontà politica, perchè il neofemminismo produce effetti cui qualcuno, in occidente, tiene molto.
Non a caso ci sono nazioni in cui il neofemminismo non attacca. Se le femen compiono azioni in Russia, le arrestano. In occidente le incensano. In Russia si governano da soli, in occidente no, evidentemente.