Autore Topic: il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...  (Letto 54363 volte)

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #180 il: Febbraio 04, 2014, 18:50:43 pm »
Secondo me è quella posteriore  :w00t:

Allora diciamo che l'interno del posteriore è il non plus ultra.... (purchè pulito!) 
Cosi' siamo felici entrambi....  :D :lol:

« Ultima modifica: Febbraio 04, 2014, 19:03:47 pm da controcorrente »

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #181 il: Febbraio 04, 2014, 18:54:59 pm »
Io non ho bisogno di complimenti di nessuno, e se non uso dire a uno che non sei granche mi sembra un offessa gratuita se qualcuno lo dice, certo posso anche non dirlo ma e' ridicolo che confondete il non essere sottomessi alle donne con la gioia di fare offesse gratuite.
Ovvio se una donna ti salta addosso e' giusto che glielo dici ma non e' il caso, ti daro' un'esempio, vediamo se capisci.
Duca io non offendo tizio per cio' che  fa caio, mi sembra una cosa di buon senso, o forse solo a me non piace.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #182 il: Febbraio 04, 2014, 19:22:43 pm »
Se piaci a te stessa e a tuo marito sei a cavallo. Puoi sbattertene altamente di quello che pensano gli altri.  ;)

Io me ne sbatto altamente, mi da un po fastidio che proprio per atenuare i sensi di inferiorita di gente come thedarksider, non perche mi interessa ma solo cosi io nell'altro topic parlo bene dei calvi e minimizzo l'importanza dell'altezza e lui considera smanceria stare almeno zitto su un foto qualsiasi

Duca, a me sembra che vi contradico abbastanza, guarda piu sopra sulla prostituzione e gli italiani,
Personalmente mi ha offesso molto di piu di questa cavolata che, quando ho scritto della morte del mio padrino nessuno mi ha detto condoleanze. Ma che a una donna, sarebbe zebrinismo. Quella si che mi ha fatto male,
Di questa non m'importa nulla, ho un marito che mi considera bellissima, non mi paragona mai con altre donne a mio svantaggio, non frequenta le prostitute. Una donna sposata ha bisogno di complimenti solo se il marito non la fa sentirsi bella, scelta, unica.
I complimenti sconci non mi sono mai piaciuti, al massimo quando si e' gia' intimi.

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #183 il: Febbraio 04, 2014, 20:43:08 pm »
Una donna sposata ha bisogno di complimenti solo se il marito non la fa sentirsi bella, scelta, unica.
Questo è vero, ma essendo ciò una cosa abbastanza rara ne consegue che spesso le mogli vanno a pasturare altrove.

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #184 il: Febbraio 04, 2014, 22:53:33 pm »
Abraxas se sei come nelle foto brutta non sei affatto, e sono convinto anche una buona bocchinara, portata al punto. Pero' non hai svelato a nessuna l'amletico dilemma dell'ingoio si, oppure no, Va bene così Abraxas, ti ho fatto ben due complimenti per il tuo ego naturale, iperfemminilizzato o meno. Ma non era chiusa questa oramai oscena discussione? Comunque quoto in pieno Duca e Dottor Zero, in quanto anch'io oggettivamente sono molto lontano dall'essere un uomo non attraente, eppure, sarei anche tanto stanco della mancanza di pari considerazione da parte soprattutto della femmina italica, del nostro,maschile, di valore seduttivo ed estetico.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #185 il: Febbraio 04, 2014, 23:06:14 pm »
Io non ho bisogno di complimenti
Su questo hanno ragione gli altri e spiego perché. Il compagno di vita può morire o può lasciare la femmina quando il cucciolo sarà autosufficiente. Per questo la donna necessita della consapevolezza di un potere sessuale utile per parassitare altri uomini in caso ci sia bisogno. Senza complimenti può mancare questa consapevolezza.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #186 il: Febbraio 05, 2014, 11:19:16 am »
Su questo hanno ragione gli altri e spiego perché. Il compagno di vita può morire o può lasciare la femmina quando il cucciolo sarà autosufficiente. Per questo la donna necessita della consapevolezza di un potere sessuale utile per parassitare altri uomini in caso ci sia bisogno. Senza complimenti può mancare questa consapevolezza.

- ho un conto sul match.com, che mi serve per valutare il mio potere sessuale in funzione del numero di sbandate ricevute

- fai differenza tra un complimento e una proposta di pompino?

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #187 il: Febbraio 05, 2014, 12:00:59 pm »
Abraxas se sei come nelle foto brutta non sei affatto, e sono convinto anche una buona bocchinara, portata al punto. Pero' non hai svelato a nessuna l'amletico dilemma dell'ingoio si, oppure no, Va bene così Abraxas, ti ho fatto ben due complimenti per il tuo ego naturale, iperfemminilizzato o meno.

Si... e in un'altro topi mi hai detto di crepare.
Penso che la mia vita sessuale no deve interessarti,

• Veterano
« Risposta #188 il: Febbraio 05, 2014, 15:37:39 pm »
- ho un conto sul match.com, che mi serve per valutare il mio potere sessuale in funzione del numero di sbandate ricevute

- fai differenza tra un complimento e una proposta di pompino?

Mi piace tanto quando scrivi "pompino". Scrivilo ancora.  :rolleyes:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #189 il: Febbraio 06, 2014, 06:42:01 am »
Questo è vero, ma essendo ciò una cosa abbastanza rara ne consegue che spesso le mogli vanno a pasturare altrove.

Perche' e' una cosa rara che il marito faccia sentire bella la moglie?

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #190 il: Febbraio 06, 2014, 09:14:45 am »
Perche' e' una cosa rara che il marito faccia sentire bella la moglie?
Abbastanza, a quanto vedo, ma è inevitabile dopo anni di matrimonio, la bellezza femminile ben presto appassisce.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #191 il: Febbraio 06, 2014, 09:30:11 am »
Ma se poi la stessa donna trova un'altro che gli fa complimenti e gliela lecca allora perche' il marito si offende invece di essere felice?

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #192 il: Febbraio 06, 2014, 09:58:22 am »
Ma se poi la stessa donna trova un'altro che gli fa complimenti e gliela lecca allora perche' il marito si offende invece di essere felice?
Perché a nessuno piace diventare cervo, ma molti le corna se le cercano e alla fine puntualmente le trovano  :D

• Veterano
« Risposta #193 il: Febbraio 06, 2014, 10:23:56 am »

"Gliela lecca"? Ma che ti sta succedendo negli ultimi tempi, Abraxas, hai un eccesso di ormoni non utilizzato forse? Continua così, maybe pollution becomes my temporary solution, thanks to you.

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #194 il: Giugno 11, 2014, 13:59:35 pm »

Anche le più insignificanti: BRUFOLOSE, denti mancanti o devitalizzati, oltre che storti, SE LA TIRANO, E COME!
 Orecchie a sventola, unghie con le pellicine,...