Guarda TheDarkSider, io nella mia certo relativa esperienza posso dirti questo: mia madre e' francese( da famiglia di generazioni dei tempi di Vercingetorige, io stesso ho anche la cittadinanza francese), con mio padre sono stato per periodi abbastanza lunghi all'estero, da ragazzo. Non sono d'aspetto fisico/estetico esattamente Nicola Di Bari. Eppure ci siamo tornati spesso su quest'argomento, ma ragazze che si facessero avanti o anche solo ti mandassero dei segnali inequivocabili....Spagnole, svizzere, francesi, belghe, inglesi, olandesi...Chi più ne ha ne metta. Fosse capitato mai una volta dico una volta sola(se non ubriache o drogate di PCP), davvero. Sarò Ricky Gianco io allora cosa volete che dica. Ma non e' così. Mi pare che questa sia un po' una leggenda vostra dura a morire, per molti di voi.
[...]
EDIT
Torsolo sono TheDarkSider, purtroppo ho modificato per sbaglio il tuo messaggio.
Volevo risponderti, ma ho cliccato per sbaglio il tasto modifica, e l'ultima parte del tuo post si è cancellata.
Ti chiedo scusa.