Non ci siamo.
Che le donne non prendano mai o quasi mai l'iniziativa di chiderti di fare sesso è scontato.
Solo in quei paesi in cui il femminismo è così radicale da aver completamente maschilizzato la donna può capitare che le donne si comportino così.
Ma è chiaro si tratta di un modo di fare che per la donna è contro natura.
Che sia contro natura è tutto da verificare, perchè l'iniziativa in ambiti che interessano a loro la prendono, eccome se la prendono, non sono affatto degli esseri amorfi e non aspettano la manna dal cielo o la pappa bella e pronta. Invece con gli uomini NO, E' CONTRO NATURA....
Ma anche se fosse vero, anche noi uomini al giorno d'oggi dobbiamo fare tantissime cose contro-natura, (a causa del femminismo e non) eppure le facciamo e zitti. Dunque lorsignore possono tranquillamente fare il primo passo e prendere l'iniziativa con un uomo, in nome della "parità" da loro pretesa. Se non intendono farlo è solo per superbia, perchè non vogliono abbassarsi con un essere (l'uomo) da loro ritenuto inferiore.
Quando parlo di donne che prendono l'iniziativa o danno chiari segnali di interesse mi riferisco al fatto di conoscersi, come può avvenire in un luogo di rimorchio ( pub, disco ) in cui, nella mia personale esperienza, ho trovato che le donne straniere occidentali posso sì prendere l'iniziativa o farti capire che gli interessa conoscerti, in modo molto più esplicito che non in Italia.
Forse all'estero, anche se a me non è capitato, ma in Italia no assolutamente, perchè le straniere di qualunque razza, nazione o religione prendono i peggiori vizi delle italiane, tirandosela come loro o anche peggio. E comunque sia, MAGARI qualcuna dasse chiari segnali di interesse a conoscerti, mi accontenterei, garantito. Anche perchè a me è capitata qualcuna cosi', salvo poi tirarsela e farti passare da illuso o imbecille. Un odioso voltafaccia femminile che porta l'uomo alla misoginia,
Poi arrivare al sesso è un altro paio di maniche, ma anche qui, se c'è interesse da entrambe le parti, io ho sempre trovato che ci si arriva con molta più facilità e semplicità che non con le italiane.
Come ho già scritto, a me non è successo, ma è molto probabile che sia cosi'.