Autore Topic: il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...  (Letto 53786 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #45 il: Gennaio 19, 2014, 19:34:28 pm »
:lol: Somiglia alla mia storia della tizia cafona che non mi caga neanche dopo averle tenuto la porta aperta per farla entrare.

E' vero! :lol:

Citazione
Io penso che certe donne si comportino così perché hanno preso pochi sganassoni da piccole.
Dammi retta che è così.  ;)

No in questo caso non sono d'accordo....  ;) mi sa che gli sganassoni non li hanno presi per niente!  :)

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #46 il: Gennaio 23, 2014, 12:16:23 pm »
Bravo come sempre GIUSTIZIALISTA. E difatti poi le mignotte di dove sono? Al 70% buono tutte dell'Est.

perche' sanno che gli italiiani  pagano perfino per poter scopare  :doh:

Citazione
Non ci puoi parlare di nulla, devono mettersi in pari con tutto, non sanno niente di niente di cinema musica, libri ecc., riescono a entrare in "comunicazione" difatti spesso e volentieri soltanto con gli uomini italiani di livello professionale/culturale e di studi più basso, senza volere fare discorsi classisti che lungi da me...Ma dove li vedete voi tutti questi uomini italiani se "professionisti" poi che puntino preferibilmente alle donne/ragazza dell'est..Proprio in Italia più che altrove (purtroppo), l'avvocato si mette ben più facilmente con un'altra avvocatessa, il medico con la donna medico ecc. ecc..

Sono d'accordo con Torsolo che una italiana non ha niente da invidiare da punto di vista estetico da una donna dell'est della stessa eta'.
Le differenze di clase esistonoa nche nel sesno opposto pero. Un idraulico italiano voleva conoscere una mia amica, ma lei era insegnate di letteratura, e poi si e sposata con un attore del teatro di Bucarest. Certo che tra i primi due non c era nulla da communicare.
Sul cinema, musica libri penso che tu sai altrettanto poco anzi scometto che di meno sulla letteratura, cinema, musica dei paesi dell est o comunque non occidentali di quanto sa una donna media emmigrata in occidente sulla cultura occidentale.

E vero che gli uomini italiani piu pretenziosi e interessanti cercano per prima italiane.

Citazione
Per loro 450 E di stipendio mensile è tanto commisurato al valore che hanno in paesi come Romania, Ungheria, Albania ecc.,, si comprano terreni e case dalle loro parti con 10, 20'000E! Poi tornano là portandosi dietro anche 10'00o addosso! Esportando tutta la valuta che hanno guadagnato qui, non spendendo nè consumando nulla e risparmiando pure sul mangiare, tanto spesso hanno vitto e alloggio gratis dalle famiglie presso cui fanno le badanti. Fanno più danni all'economia italiana disastrata degli spalloni che portano all'estero milioni, che sono comunque pochi rispetto alle decine, centinaia di migliaia di loro che portano i soldi ai loro paesi reinvestendo tutto lì, dato che il lavoro ora in Italia comincia a scarseggiare pure per loro.

Questa e' una cretinata. Gli imprenditori italiani che portano le fabbriche italiane all'estero ma anche quelli che vanno come turisti o imprenditori in altri paesi QUELLI ti esportano via il paese, non le badanti.


 
Citazione
Io con una italiana dopo aver fatto l'amore ci posso parlare, condividere, scambiare opinioni gusti, impressioni, e interessi. Con una slava che sembra nata dal grembo materno ieri, per come non sa mai un cazzo di niente(e il livello medio è già generalmente basso comunque nelle ragazze italiane, quindi figuriamoci)di cosa ci parli/condividi il tempo me lo spieghi se ha qualche importanza per te/voi?

perche' solo quelle escono con te
Io non vedo differenza tra livello culturale delle italiane o le donne dell est parlando diciamo di una prof di qua e una prof di la', vedo solo altri miti e preggiudizzi culturali.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #47 il: Gennaio 23, 2014, 14:34:00 pm »
Ciao, in cinema sai anche tu che la vedo dura, possa saperne meno di loro, in letteratura non so, delle badanti medie non credo, di qualcuno con un grado di studi superiore di quei paesi, probabilmente sì. Di cinema comunque, no,
Per il resto io non volevo essere provocatorio Abraxas, non ci sono mai uscito con le ragazze dell'est e mi pare d'averlo detto, non per mia preclusione o pregiudizio ma proprio poichè non c'è mai stata la possibilità o l'utilità, come l'ultimo caso mio personale con una di esse, ha dimostrato. Sono stato però con diverse prostitute, dei paesi dell'est. Anzi, a parte di alcune ex-repubbliche sovietiche che ancora mi mancano, sono stato con prostitute di tutti i paesi dell'ex-patto di Varsavia. O almeno dei paesi che dicevano di essere. Una ragazza rumena giovane e mora di capelli mi piaceva era molto carina di viso e gentile, morbida prosperosa, ben fatta ovunque. Ci andavo spesso, quando ero solo e senza più la compagna, ovviamente. Faceva dei pompini con succhiotto sulla cappella molto ben fatti, e con un pò di più anche scoperti. Meno male ha poi cambiato piazza, sennò avrei dovuto farmi dare la tessera raccolta-punti.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #48 il: Gennaio 23, 2014, 19:20:24 pm »
perche' sanno che gli italiiani  pagano perfino per poter scopare

Perché solo in Italia esiste la prostituzione?
Ma lo stupido sono io che mi ci confondo.
Sic transit gloria mundi.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #49 il: Gennaio 23, 2014, 21:35:44 pm »
Sono d'accordo con Torsolo che una italiana non ha niente da invidiare da punto di vista estetico da una donna dell'est della stessa eta'.
Mah, andate a fare un giro a Zagabria, Riga, Pecs, Bratislava, Saratov e poi ne riparliamo...  :D

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #50 il: Gennaio 23, 2014, 21:50:41 pm »
Citazione
Abraxas : perche' sanno che gli italiiani  pagano perfino per poter scopare

che sia per questo che tutte le puttane vengono in Italia ? :cool:

All'estero, ovviamente , la prostiutuzione NON esiste :doh:

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #51 il: Gennaio 23, 2014, 21:51:35 pm »
Mah, andate a fare un giro a Zagabria, Riga, Pecs, Bratislava, Saratov e poi ne riparliamo...  :D

quoto, e ci metteri anche altre nazioni

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #52 il: Gennaio 24, 2014, 07:17:16 am »
Mah, andate a fare un giro a Zagabria, Riga, Pecs, Bratislava, Saratov e poi ne riparliamo...  :D

Ho fatto molti giri e posso dirti che sono due bellezze diverse. Bella la bionda con gli occhi chiari, senza ombra di dubbio, molto "bambolosa", ma altrettanto bella la mora nostrana, con il suo sguardo intenso, ammaliante. Inoltre, e questo non si può negare, vi è anche una differenza nel vestirsi. Le italiane badano molto all'abbigliamento e alla classe. Spendono l'ira di Dio per capi firmati, scarpe alla moda, make up, parrucchiera ecc. Abbastanza inutile, secondo il mio punto di vista, ma non si può dire che siano "disordinate". Questa è una caratteristica delle donne nostrane che si nota bene girando un po' il mondo. Certo, pensassero un po' di più alla testa e meno all'apparenza, sarebbero sicuramente più appetibili.  :rolleyes:

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #53 il: Gennaio 24, 2014, 09:52:31 am »
Perché solo in Italia esiste la prostituzione?
Ma lo stupido sono io che mi ci confondo.

nel communismo non c era,


Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #54 il: Gennaio 24, 2014, 11:53:16 am »
Ho fatto molti giri e posso dirti che sono due bellezze diverse. Bella la bionda con gli occhi chiari, senza ombra di dubbio, molto "bambolosa", ma altrettanto bella la mora nostrana, con il suo sguardo intenso, ammaliante. Inoltre, e questo non si può negare, vi è anche una differenza nel vestirsi. Le italiane badano molto all'abbigliamento e alla classe. Spendono l'ira di Dio per capi firmati, scarpe alla moda, make up, parrucchiera ecc. Abbastanza inutile, secondo il mio punto di vista, ma non si può dire che siano "disordinate". Questa è una caratteristica delle donne nostrane che si nota bene girando un po' il mondo. Certo, pensassero un po' di più alla testa e meno all'apparenza, sarebbero sicuramente più appetibili.  :rolleyes:
Paragonare il tipo mediterraneo, caratterizzato dal difetto atavico del culo basso, ai corpi statuari delle bellezze russe è ridicolo, in quanto non c'è proprio partita.

"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Online Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1271
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #55 il: Gennaio 24, 2014, 12:08:14 pm »
nel communismo non c era,
Si, come no.....
Se tu non la conoscevi o i media non ne parlavano non è detto che nei Paesi Comunisti non c'era la prostituzione........

Forse intendevi scrivere che non era permessa, ma questo è un altro aspetto della questione.
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Online Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1271
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #56 il: Gennaio 24, 2014, 12:11:34 pm »
Le italiane badano molto all'abbigliamento e alla classe. Spendono l'ira di Dio per capi firmati, scarpe alla moda, make up, parrucchiera ecc.
Solo quelle che se lo possono permettere.
La maggior parte delle ragazze Italiane veste anonimo e trasandato, in modo unificato jeans e scarpe da passeggio.
Alla tua descrizione correspondono al 100% le donne Russe, quelle che possono e quelle che non possono, sono SEMPRE vestite in modo femminile.
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #57 il: Gennaio 24, 2014, 14:24:47 pm »
nel communismo non c era,

c'era, c'era. non per tutti, ma se eri bella e cpmpiacente con chi di dovere, facevi strada nel partito

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #58 il: Gennaio 24, 2014, 14:28:23 pm »
io in Italia vedo tanti culi flosci e bassini :cry:

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #59 il: Gennaio 24, 2014, 15:07:55 pm »
Paragonare il tipo mediterraneo, caratterizzato dal difetto atavico del culo basso, ai corpi statuari delle bellezze russe è ridicolo, in quanto non c'è proprio partita.
Parole sacrosante! :clapping:
E poi, signori, di russe, bulgare, ceche ce ne sono anche more, eccome, e sono uno spettacolo non meno delle bionde; altro che le italiane, piccole, brutte, con una forte tendenza alla pinguedine sin da giovani; e poi arroganti, guardatele per strada come sfilano, dall'alto del loro metro e quaranta, neanche fossero top model :sick:
Quelli che esaltano le mediterranee o sono di bocca buona oppure - buon per loro - sono fortunati a incontrare le uniche decenti in circolazione. Invece all'est in giro per strada o nei locali chiunque può incontrare ragazze qualsiasi che si mangiano a colazione tipe come Herzigova, Kournikova e affini, questo per far capire il livello medio.
Poi se mi prendete la Cardinale ai tempi de "I soliti ignoti" e la mettete  accanto a una badante moldava alcoolizzata di sessant'anni, beh allora siamo tutti d'accordo.  :D