Autore Topic: il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...  (Letto 54370 volte)

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #60 il: Gennaio 24, 2014, 17:04:36 pm »
Ma sicuramente in media sono migliori le ragazze slave -in media dico- tantè che da sempre se devo andare con una prostituta ho semprre cercato la ragazza dell'est, però vi assicuro che se fosta anche voi a rendervi conto di persona a Pisa, le ragazze meridionali avvenenti sono davvero tante, e non hanno il culo basso nè sono un metro e quaranta, anzi. Io poi dovrei essere al di sopra di ogni sospetto, figuriamoci se difendo le italiane, però che non diventi neppure una sorta di "consolazione" pensare che tanto sono tutte delle caciotte, perchè purtroppo, non è affatto così.  :(
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #61 il: Gennaio 24, 2014, 17:18:14 pm »
Ripeto, tanto di cappello alle nordiche, ma secondo me le mediterranee veraci gli fanno 10-0!

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #62 il: Gennaio 24, 2014, 18:40:30 pm »
nel communismo non c era,

E comunque sempre negli anni '80 prima della caduta dell'urss sono epiche le spedizioni in quei luoghi dei nostri connazionali con macchine cariche di collant blue jeans ed altre meraviglie dell'opulenta società occidentale, atti a garantirsi prestazioni di tutto rispetto da parte delle donzelle del posto.
Ah ma quelli sono italiani, sono sfigati, i connazionali di queste signorine non pagavano per scopare vero? :rolleyes: :rolleyes:
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #63 il: Gennaio 24, 2014, 18:46:13 pm »
io in Italia vedo tanti culi flosci e bassini :cry:

Vero ma secondo me solo in parte per motivi genetici. Tanto è dovuto anche al fatto che a differenza delle loro coetanee dell'est sin da piccole hanno mangiato tanti "troiai" come li chiamiamo noi ovvero merendine dolciumi e snack vari e si sono mosse poco in bici od a piedi. (Da piccole in macchina coi genitori poi in motorino poi in macchina da sole). Ne sono convinto perché ho visto mia sorella che da quando va in bici ed usa l'auto solo per i lunghi spostamenti e si è data una regolata col mangiare nel giro di qualche mese ha messo su un sedere molto più sodo con molta meno cellulite.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #64 il: Gennaio 24, 2014, 18:48:56 pm »
Paragonare il tipo mediterraneo, caratterizzato dal difetto atavico del culo basso, ai corpi statuari delle bellezze russe è ridicolo, in quanto non c'è proprio partita.

Anche io la penso così ma sono di parte perché ho un debole per le nordiche.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #65 il: Gennaio 24, 2014, 18:54:04 pm »
a Pisa, le ragazze meridionali avvenenti sono davvero tante

Lascia perdere le meridionali. A Pisa per stare bene devi bazzicare solo cisanello e/o il residence isola verde :lol:

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #66 il: Gennaio 24, 2014, 19:28:40 pm »
Lascia perdere le meridionali. A Pisa per stare bene devi bazzicare solo cisanello e/o il residence isola verde :lol:
Non mi pare che Cisanello e Isola Verde siano queste... isole di bellezza :D
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #67 il: Gennaio 24, 2014, 19:40:34 pm »
e poi arroganti, guardatele per strada come sfilano, dall'alto del loro metro e quaranta, neanche fossero top model :sick:

Altro che top-model....  TAP-MODEL !  :D :lol:

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #68 il: Gennaio 24, 2014, 19:52:57 pm »
Vero ma secondo me solo in parte per motivi genetici. Tanto è dovuto anche al fatto che a differenza delle loro coetanee dell'est sin da piccole hanno mangiato tanti "troiai" come li chiamiamo noi ovvero merendine dolciumi e snack vari e si sono mosse poco in bici od a piedi. (Da piccole in macchina coi genitori poi in motorino poi in macchina da sole).
E poi regolarmente in auto col fidanzato-zerbino-taxista.  ;)
Sì, le italiane non sono abituate al tiro della cinghia o al salto dei pasti, sport che invece all'est erano popolari, bensì sono usate ad essere servite e riverite dagli immancabili servi della gleba e così si impigriscono diventando ben presto delle budellone.

• Veterano
« Risposta #69 il: Gennaio 24, 2014, 20:51:12 pm »
Non mi pare che Cisanello e Isola Verde siano queste... isole di bellezza :D

Com'è Vicus che conosci il quartiere della prostituzione in appartamento di Pisa, credevo solo GIUSTIZIALISTA fosse delle mie parti....No ormai hai ragione prendi certe cantonate a Cisanello (la rumena carina e giovane di cui parlai in altro post però era proprio nella "famosa" via Paolo VI°, ci andavo nel 2011) con i govonacci centro-sud-americani di quarantacinquenni che dicono sull'annuncio di essere della sloacche bionde di venticinque, e poi ti aprono la porta....Che ti conviene andare direttamente in strada sulla direttrice dalla Saint-Gobain/Aurelia fino a Madonna dell'Acqua, dove ci sono le giovani ragazze slave, fresche, alcune veramente belle. Almeno le vedi subito,ce ne era una nelle settimane scorse davanti al California prima del McDonald's che sembrava davvero una specie di Sophie Moone, alta, bianchissima, biondo platinata, labbra carnose e lineamenti fini, avrà avuto un 22-25...non scherzo l'ho vista bene poichè lì al semaforo bisogna poi fermarsi ed era a pochi metri...Purtroppo dovevo andare a fare i servizi al volontariato, ma la patta era già più rigida del cambio.  :cry:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #70 il: Gennaio 24, 2014, 20:59:26 pm »
dove ci sono le giovani ragazze slave, fresche, alcune veramente belle. Almeno le vedi subito,ce ne era una nelle settimane scorse davanti al California prima del McDonald's che sembrava davvero una specie di Sophie Moone, alta, bianchissima, biondo platinata, labbra carnose e lineamenti fini, avrà avuto un 22-25...non scherzo l'ho vista bene poichè lì al semaforo bisogna poi fermarsi ed era a pochi metri...Purtroppo dovevo andare a fare i servizi al volontariato, ma la patta era già più rigida del cambio.  :cry:

Mario ti stupisci?
Parecchie donne belle sono slave, parecchie donne italiane sono SLAVATE !  :D ;)

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #71 il: Gennaio 25, 2014, 00:31:54 am »
Citazione
Com'è Vicus che conosci il quartiere della prostituzione in appartamento di Pisa, credevo solo GIUSTIZIALISTA fosse delle mie parti
Ebbene, ignoravo completamente la cosa, pensavo vi riferiste alle ragazze del quartiere. :doh: Comunque abitavo a San Rossore (nome intonato alla circostanza :lol:).
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

• Veterano
« Risposta #72 il: Gennaio 25, 2014, 01:30:43 am »
A costo dell'infarto, una brava ragazza ungherese:
http://bl.definebabe.com/6/65/82256/08.jpg

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #73 il: Gennaio 25, 2014, 03:43:16 am »
Com'è Vicus che conosci il quartiere della prostituzione in appartamento di Pisa, credevo solo GIUSTIZIALISTA fosse delle mie parti....No ormai hai ragione prendi certe cantonate a Cisanello (la rumena carina e giovane di cui parlai in altro post però era proprio nella "famosa" via Paolo VI°, ci andavo nel 2011) con i govonacci centro-sud-americani di quarantacinquenni che dicono sull'annuncio di essere della sloacche bionde di venticinque, e poi ti aprono la porta....Che ti conviene andare direttamente in strada sulla direttrice dalla Saint-Gobain/Aurelia fino a Madonna dell'Acqua, dove ci sono le giovani ragazze slave, fresche, alcune veramente belle. Almeno le vedi subito,ce ne era una nelle settimane scorse davanti al California prima del McDonald's che sembrava davvero una specie di Sophie Moone, alta, bianchissima, biondo platinata, labbra carnose e lineamenti fini, avrà avuto un 22-25...non scherzo l'ho vista bene poichè lì al semaforo bisogna poi fermarsi ed era a pochi metri...Purtroppo dovevo andare a fare i servizi al volontariato, ma la patta era già più rigida del cambio.  :cry:

Infatti era una battuta. Anche io preferisco le stradali. Più economiche e non c'è il rischio di annunci fasulli.

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #74 il: Gennaio 25, 2014, 07:13:42 am »
Ah, sono felice che siate tutti affezionati alle troie slave, russe e orientali. Vuol dire che lasciate le mediterranee a me!  :lol: Beneeee, molto bene!!!  :P
Comunque avete dei gusti di merda, lasciatevelo dire...  :D
Le donne più belle sono le more e, più precisamente, quelle arabe!
Ma forse dovete mangiare ancora molte polpette per capirlo.  ;)