Non mi pare che Cisanello e Isola Verde siano queste... isole di bellezza
Com'è Vicus che conosci il quartiere della prostituzione in appartamento di Pisa, credevo solo GIUSTIZIALISTA fosse delle mie parti....No ormai hai ragione prendi certe cantonate a Cisanello (la rumena carina e giovane di cui parlai in altro post però era proprio nella "famosa" via Paolo VI°, ci andavo nel 2011) con i govonacci centro-sud-americani di quarantacinquenni che dicono sull'annuncio di essere della sloacche bionde di venticinque, e poi ti aprono la porta....Che ti conviene andare direttamente in strada sulla direttrice dalla Saint-Gobain/Aurelia fino a Madonna dell'Acqua, dove ci sono le giovani ragazze slave, fresche, alcune veramente belle. Almeno le vedi subito,ce ne era una nelle settimane scorse davanti al California prima del McDonald's che sembrava davvero una specie di Sophie Moone, alta, bianchissima, biondo platinata, labbra carnose e lineamenti fini, avrà avuto un 22-25...non scherzo l'ho vista bene poichè lì al semaforo bisogna poi fermarsi ed era a pochi metri...Purtroppo dovevo andare a fare i servizi al volontariato, ma la patta era già più rigida del cambio.