Autore Topic: il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...  (Letto 53732 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #105 il: Gennaio 29, 2014, 11:26:06 am »
Si adeguano ai gusti del pubblico italiano.
Anche quelle che si fanno sposare da poveri illusi per poi divorziare dopo breve, come spesso accade?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #106 il: Gennaio 29, 2014, 11:34:52 am »
Anche quelle che si fanno sposare da poveri illusi?

ma non so se sono illusi, il matrimonio aveva la sua parte economica anche quando il matrimonio lo risolvevano i genitori dei giovani.
Poi nella TerraNostra c e una italiana che sposa un vecchio americano, la poverta fa fare certe scelte, ma non e detto nemmeno che quei matrimoni erano peggiori.

Ma quanti cazzo(i?) di uomini hai avuto, Abraxas?  :hmm: :blink:

ho avuto in che senso? Con nessuno di quelli sopra ho fatto sesso, ma non li ho bacciati nemmeno che me le hanno rubbati le altre.

Se ti riferisci ai 340 che mi hanno risposto al anuncio matrimoniale due sono diventati miei ragazzi, uno per 2 anni ma non abbiamo fatto sesso  perche' volevamo sposarci vergini. Era ancora di moda.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #107 il: Gennaio 29, 2014, 11:45:04 am »
uno per 2 anni ma non abbiamo fatto sesso  perche' volevamo sposarci vergini. Era ancora di moda.

Ah, interessante. In quale Signoria vi siete conosciuti?

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #108 il: Gennaio 30, 2014, 06:54:14 am »


Quindi la prostituzione, come sesso a pagamento lo porta l Occidente, specialmente gli italiani. :)


@vnd: non sono io chi non riesce ragionare in questo caso


Queste ultime due frasi sono in contraddizione.

Nel mondo occidentale la donna aveva diritto d'essere mantenuta dall'uomo soltanto se sposata.

Quelle che avevano lasciato il marito o che non erano riuscite a sposarsi (causa anche la penuria di maschi dovuta alle numerose guerre), dovevano lavorare.

Molte donne preferivanio fare la mignotta a lavorare.

Una volta che eri sfruttata da un pappone, però, entravi in un giso dal quale ne uscivi soltanto più quando diventavi vecchia e non ti avrebbe più voluta nessuno.
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #109 il: Febbraio 01, 2014, 05:39:37 am »
Ah, interessante. In quale Signoria vi siete conosciuti?

In Romania, ma era piu il loro desiderio quello di aspettare con il sesso fino al matrimonio e penso che questi desideri vanno rispettati. Forse le notti passati nella tenda o in albergo in completa fiduccia o tante altre situazioni dove avrebbe potuto abusare ma non l'ha fatto mi hanno dato una troppa fiduccia nei maschi,..forse

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #110 il: Febbraio 01, 2014, 06:11:25 am »
In Romania, ma era piu il loro desiderio quello di aspettare con il sesso fino al matrimonio e penso che questi desideri vanno rispettati. Forse le notti passati nella tenda o in albergo in completa fiduccia o tante altre situazioni dove avrebbe potuto abusare ma non l'ha fatto mi hanno dato una troppa fiduccia nei maschi,..forse

Abusare?

Che sciocchezze!
Vnd [nick collettivo].

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #111 il: Febbraio 01, 2014, 13:08:20 pm »
Abusare?

Che sciocchezze!
Si è confusa perché non conosce ben l'italiano, intendeva dire "scopare"  :D

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #112 il: Febbraio 01, 2014, 15:35:02 pm »
Si è confusa perché non conosce ben l'italiano, intendeva dire "scopare"  :D

Peggio ancora.

Cos'altro dovrebbe fare un'adolescente chiuso in tenda con una ragazza per non soffrire di mal di palle?

Far perdere tempo a questo modo è una stupida violenza.

Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #113 il: Febbraio 01, 2014, 18:12:46 pm »
Non eravamo adolescenti, lui aveva 24 anni, io 19, la scelta'  era sua, poi spero che non e' proprio una cosi grande sofferenza stare con una ragazza cosi, lo facevano anche i nostri genitori e nonni, senza aer avuto per questo problemi alle palle.
« Ultima modifica: Febbraio 01, 2014, 18:28:07 pm da Abraxas »

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #114 il: Febbraio 01, 2014, 20:30:38 pm »
Non eravamo adolescenti, lui aveva 24 anni, io 19, la scelta'  era sua, poi spero che non e' proprio una cosi grande sofferenza stare con una ragazza cosi, lo facevano anche i nostri genitori e nonni, senza aer avuto per questo problemi alle palle.

Uno che a venticinque anni, va a dormire con una diciannovenne ed è disposto ad ascoltarsi gli insentati discorsi di una ragazzina, senza nemmeno farsi fare un pompino, sembra l'apoteosi della sfiga.

Che ne sai se a tuo nonno facevano o no male le palle se qualche cretina gliela faceva annusare me poi non gliela dava?
Vnd [nick collettivo].

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #115 il: Febbraio 01, 2014, 20:35:31 pm »
poi spero che non e' proprio una cosi grande sofferenza stare con una ragazza cosi, lo facevano anche i nostri genitori e nonni, senza aer avuto per questo problemi alle palle.
Stare senza il trombo fa venire i problemi alla testa, non alle palle, basti vedere le donne italiane over 35, in buona parte zitelle acide.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #116 il: Febbraio 02, 2014, 09:05:59 am »
Uno che a venticinque anni, va a dormire con una diciannovenne ed è disposto ad ascoltarsi gli insentati discorsi di una ragazzina, senza nemmeno farsi fare un pompino, sembra l'apoteosi della sfiga.

Che ne sai se a tuo nonno facevano o no male le palle se qualche cretina gliela faceva annusare me poi non gliela dava?

E meno male che siamo noi Italiani ad avere in casa il Vaticano e ad essere sessuofobici!
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #117 il: Febbraio 02, 2014, 10:38:46 am »
Non c'entra la sessuofobia con il volersi sposarsi vergini sopratutto a quell'eta' giovane.
Io avevo anche alunni che volevano spossarsi vergini, questo non significa che il sesso e' un peccato

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #118 il: Febbraio 02, 2014, 10:40:37 am »
Non c'entra la sessuofobia con il volersi sposarsi vergini sopratutto a quell'eta' giovane.
Io avevo anche alunni che volevano spossarsi vergini, questo non significa che il sesso e' un peccato

Ah... non è sessuofobia...

Allora cosa sono? Gli UFO?
Vnd [nick collettivo].

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #119 il: Febbraio 02, 2014, 11:56:31 am »
Stare senza il trombo fa venire i problemi alla testa, non alle palle, basti vedere le donne italiane over 35, in buona parte zitelle acide.

Purtroppo non illudiamoci e diciamoci la verità senza dire fra noi che è vittimismo e da uomini beta. Le donne over 35 e under non ne parliamo, la condanna all'astinenza come dice Cosimo, non sanno neppure cosa voglia dire, quello è per loro, l'UFO.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.