Autore Topic: il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...  (Letto 53772 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #165 il: Febbraio 03, 2014, 23:28:35 pm »
Beh, modestamente io sono abbastanza bello, ma non ne faccio un motivo di vanto (date a Cesare ciò che è di Cesare, disse qualcuno). Ecco perché mi metto la maschera. Non me ne frega niente di sfoggiare la mia bellezza. Preferisco farmi apprezzare per le mie bellissime qualità, anche see.....

... è troppo facile mostrarvi quando siete tutte inceronate, inrossettate, incipriate col cappellino, col vestitino...  :rolleyes:
Mostratevi LA MATTINA APPENA VI ALZATE invecee!!!  :diablo:
 :P

Resto dell'idea che una donna mostri tutta la sua bellezza quando ha la bocca piena e tace.
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #166 il: Febbraio 04, 2014, 11:46:24 am »
Io no, con nessuna donna.

Io invece lo sono con gli uomini ovviamente svantaggiati da punto di vista fisico come te, vedi la mia risposta nel topic sui palestrati. E ovvio che come maschio sei escluso apriori pero' invece di dirtelo io minimizzo il detto altezza mezzo bellezza e che conosco uomini calvi che amo e stimo.
Mo fai un po differenza tra i nostri atteggiamenti e non chiedermi di trattare gli uomini come fai tu con me qui perche non mi va.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #167 il: Febbraio 04, 2014, 11:58:13 am »
Beh, modestamente io sono abbastanza bello, ma non ne faccio un motivo di vanto (date a Cesare ciò che è di Cesare, disse qualcuno). Ecco perché mi metto la maschera. Non me ne frega niente di sfoggiare la mia bellezza.
... è troppo facile mostrarvi quando siete tutte inceronate, inrossettate, incipriate col cappellino, col vestitino...  :rolleyes:
Mostratevi LA MATTINA APPENA VI ALZATE invecee!!!  :diablo:
 :P

Quella e' un foto banale, scattato nella visita al Museo dell'Automobile di Torino, e' vero porto occhiali e qui non ce li ho, ma non ha nulla di ricercato e quanto meno di provocante,  insomma e' piu vicino del come sono di mattina.
Non mi interessa se sono bella o non, anche se mettere un foto brutto sarebbe stato piu provochiamo l'attenzione, e' solo presentabile e cio' che mi piace di piu e' che ti guarda negli occhi

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #168 il: Febbraio 04, 2014, 12:00:24 pm »
Io invece lo sono con gli uomini ovviamente svantaggiati da punto di vista fisico come te, vedi la mia risposta nel topic sui palestrati. E ovvio che come maschio sei escluso apriori pero' invece di dirtelo io minimizzo il detto altezza mezzo bellezza e che conosco uomini calvi che amo e stimo.
Mo fai un po differenza tra i nostri atteggiamenti e non chiedermi di trattare gli uomini come fai tu con me qui perche non mi va.
Ma che pretendi? Che su un forum di QM ci siano uomini ben disposti alle smancerie con le donne?

Che poi ti è andata pure troppo bene. Qualcuno che ti ha rassicurato sul tuo aspetto lo hai trovato pure qui.

E comunque io non ho scritto che sei brutta. Ho detto che non sei niente di che.
Ma se proprio vuoi saperlo, più che brutta sei vecchia.

E siccome io ragiono come un uomo orientale, le donne dopo i 30 sono tutte da buttar via, a meno che non siano ricche sfondate che in quel caso si può fare un'eccezione alla regola :D

"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #169 il: Febbraio 04, 2014, 12:08:10 pm »
Oh scusami se ho poggiato il bicchire sulla tua testa, pensavo fosse un tavolo cosi in basso e lucido, davvero scusami tanto.
Io non ho chiesto valutazioni da nessuno, esisto e basta.

Mi basta che piaccio al mio marito, gli altri uomini non mi interessano dpdv sessuale siccuramente.

Smanccerie con le donne, t'ho detto preferisco essere considerata brutta o vecchia che bella da fare pompini,
Ma io da solito uso una certa delicatezza prima di dire a qualcuno che insomma non vali granche' dpdv fisico, e non importa se l'altro e' uomo o donna, tutto qua.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #170 il: Febbraio 04, 2014, 12:17:01 pm »
Se fossi libera e ventenne non frequenterei questo forum

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #171 il: Febbraio 04, 2014, 16:54:25 pm »
Se piaci a te stessa e a tuo marito sei a cavallo. Puoi sbattertene altamente di quello che pensano gli altri.  ;)

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #172 il: Febbraio 04, 2014, 17:06:51 pm »
Ma che pretendi? Che su un forum di QM ci siano uomini ben disposti alle smancerie con le donne?

Che poi ti è andata pure troppo bene. Qualcuno che ti ha rassicurato sul tuo aspetto lo hai trovato pure qui.

E comunque io non ho scritto che sei brutta. Ho detto che non sei niente di che.
Ma se proprio vuoi saperlo, più che brutta sei vecchia.

E siccome io ragiono come un uomo orientale, le donne dopo i 30 sono tutte da buttar via, a meno che non siano ricche sfondate che in quel caso si può fare un'eccezione alla regola :D

Però secondo me non ci sarebbe neanche bisogno di entrare in argomento, perché l'aspetto fisico di un'utente non è argomento da QM.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #173 il: Febbraio 04, 2014, 17:51:54 pm »
Se piaci a te stessa e a tuo marito sei a cavallo. Puoi sbattertene altamente di quello che pensano gli altri.  ;)
Se fosse un uomo... ma per le donne non funziona così, hanno bisogno di conferme a 360 gradi, anche l'apprezzamento degli estranei fa brodo.
Quello estetico è il loro tallone d'Achille, c'è poco da fare, e sono molto fortunate che noi - a differenza loro - siamo dei signori e non spariamo sulle ambulanze (a parte casi eccezionali), mentre loro non si peritano di infierire in tutti i modi senza pietà, quando non serviamo più, ovvio, perché finché c'è da battere cassa col cazzo che ti dicono fallito, impotente, palla da biliardo, ecc. Sono carogne e non si fanno scrupoli di colpirti nel punto debole. Tipo le attricette che stanno con l'attore o regista o produttore famoso per la carriera, dopo gli danno un calcio nel culo e va beh, ci può stare, per carità, ognuno fa i suoi interessi, ma poi sui rotocalchi vengono fuori con dichiarazioni tipo che il mio ex a scopare era una frana, o ce l'aveva piccolo, o peggio frocio, ecc; ma prima non se n'erano accorte?  :disgust:
Abraxas è donna come le altre e non fa eccezione, guarda caso in diverse occasioni più di qualcuno le ha detto che non capisce niente (il che potrebbe essere anche vero perché spesso fa degli inteventi che pensi "questa l'han battezzata con l'acqua dei ravioli") e più di tanto non si è scomposta; adesso invece per un paio di giudizi estetici non lusinghieri salta fuori 'sto ambaradan...
Secondo me però non tanto per le pompe; quando afferma che preferisce essere considerata brutta piuttosto che bocchinara, mah... lo dirà forse per convincere se stessa, io comunque non ci credo neanche se lo trovo pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale!
A nessuna donna piace sentirsi dire brutta e/o decrepita, è un fatto. Al limite stronza, oca, mentecatta, ma brutta no. Non c'entra una minchia se il marito la ama e la chiava regolarmente, hanno bisogno dell'apprezzamento del mondo, e soprattutto quello delle rivali (cosa però moooolto difficile da ottenere).

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #174 il: Febbraio 04, 2014, 18:02:38 pm »
Se fosse un uomo... ma per le donne non funziona così, hanno bisogno di conferme a 360 gradi, anche l'apprezzamento degli estranei fa brodo.
Quello estetico è il loro tallone d'Achille, c'è poco da fare, e sono molto fortunate che noi - a differenza loro - siamo dei signori e non spariamo sulle ambulanze (a parte casi eccezionali), mentre loro non si peritano di infierire in tutti i modi senza pietà, quando non serviamo più, ovvio, perché finché c'è da battere cassa col cazzo che ti dicono fallito, impotente, palla da biliardo, ecc. Sono carogne e non si fanno scrupoli di colpirti nel punto debole. Tipo le attricette che stanno con l'attore famoso per la carriera, dopo gli danno un calcio nel culo e va beh, ci può stare, per carità, ognuno fa i suoi interessi, ma poi sui rotocalchi vengono fuori con dichiarazioni tipo che il mio ex a scopare era una frana, o ce l'aveva piccolo, o peggio frocio, ecc; ma prima non se n'erano accorte?  :disgust:
Abraxas è donna come le altre e non fa eccezione, guarda caso in diverse occasioni più di qualcuno le ha detto che non capisce niente (il che potrebbe essere anche vero perché spesso fa degli inteventi che pensi "questa l'han battezzata con l'acqua dei ravioli") e più di tanto non si è scomposta; adesso invece per un paio di giudizi estetici non lusinghieri salta fuori 'sto ambaradan...
Secondo me però non tanto per le pompe; quando afferma che preferisce essere considerata brutta piuttosto che bocchinara, mah... lo dirà forse per convincere se stessa, io comunque non ci credo neanche se lo trovo pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale!
A nessuna donna piace sentirsi dire brutta e/o decrepita, è un fatto. Al limite stronza, oca, mentecatta, ma brutta no. Non c'entra una minchia se il marito la ama e la chiava regolarmente, hanno bisogno dell'apprezzamento del mondo, e soprattutto quello delle rivali (cosa però moooolto difficile da ottenere).

 :clapping: :drinks: Grande Duca!
Proprio per questo non faccio complimenti a nessuna. Nè sull'estetica, tantomeno sulla loro presunta intelligenza.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #175 il: Febbraio 04, 2014, 18:07:44 pm »
A nessuna donna piace sentirsi dire brutta e/o decrepita, è un fatto. Al limite stronza, oca, mentecatta, ma brutta no.

Sì, confermo. È una come una fucilata in fronte per loro.  :ohmy:
Però uno può anche essere sincero, no? Se una ragazza non ti piace come glielo dici? E poi la bellezza è una cosa molto soggettiva. Cioè, ci sono donne oggettivamente belle e donne di una bellezza particolare che possono non dire alcunché a molti.
Io sono sincero. Abraxas non mi dice nulla ma non sto dicendo che è brutta. Sono straconvinto che tantissimi uomini diranno invece che è una donna carina. E meno male che è così!  ;)

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #176 il: Febbraio 04, 2014, 18:13:52 pm »
Sì, confermo. È una come una fucilata in fronte per loro.  :ohmy:
Però uno può anche essere sincero, no? Se una ragazza non ti piace come glielo dici? E poi la bellezza è una cosa molto soggettiva.
Beh, non glielo dico proprio... la evito come la peste bubbonica  :lol:
Bellezza soggettiva sì, ma la bruttezza però è oggettiva, ci sono donne in giro che potrebbero piacere solo a un orango :D

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #177 il: Febbraio 04, 2014, 18:15:41 pm »
Che poi cos'è questa ossessione dell'approvazione da parte degli altri a parole?
A me i complimenti non dicono niente, preferisco che una persona dimostri approvazione con i fatti. Faccio un esempio: é inutile che una donna mi dica che sono un bel ragazzo, quando all'atto pratico di me se ne strafrega

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #178 il: Febbraio 04, 2014, 18:33:04 pm »
Resto dell'idea che una donna mostri tutta la sua bellezza quando ha la bocca piena e tace.

:) :D Si certo approvo in pieno  ;)
Ma a parte gli scherzi io sono dell'idea che la vera bellezza di una donna sia quella interiore.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #179 il: Febbraio 04, 2014, 18:36:11 pm »
Ma a parte gli scherzi io sono dell'idea che la vera bellezza di una donna sia quella interiore.
Secondo me è quella posteriore  :w00t: