se ci si lascia incantare da subito dalla sua simpatia e cortesia. Si finisce sempre per rimanere offuscati tanto da non poter essere poi più in grado di coglierne i difetti, finché non ci si sbatte il naso,
Io non mi sono lasciato incantare dalla sua simpatia e cortesia,perchè non era nè simpatica,nè cortese,i difetti mi sono rimasti di fronte,sempre,non li ho mai persi di vista,ma l'amore mi E' LETTERALMENTE ESPLOSO,ed io stesso mentre esplodeva mi dicevo:''oh merda,sono proprio nella merda,no questa non ci voleva'',eppure non ho potuto farci niente,NON HO POTUTO FERMARLO.
Poi mi sono chiesto il perchè di una cosa simile,e mi sono risposto,che ho fatto per troppo tempo,quello che sopprimeva determinati bisogni e sentimenti.
Io magari sono più emotivo di altri,tu a cominciare dall'avatar sembri più freddo,però io ho discusso con varie persone,e sono sempre rimasto di questa opinione:
SE FAI BRACCIO DI FERRO CON LE TUE EMOZIONI,VINCONO LORO,SEMPRE.
Le emozioni sono come le onde del mare,non devi CONTROLLARLE,solo SURFARLE,prendertele addosso,non lottare inutilmente quando ti trascinano giù,ma trattenere il respiro e aspettare,poi sempre con la corrente,tornare a galla.
Io la vedo così,perchè è questa l'esperienza su di me.
Adoro nuotare nel mare,specialmente andare al largo e mettermi alla prova,perchè è un ottimo training per la vita.
Se vivessi su una spiaggia dell'oceano pacifico,sarei diventato un surfer,perchè quello è il migliore allenamento che ci possa essere nel vivere le emozioni,SAPERLE PRENDERE,CAVALCARE,MA ANCHE SOTTRARSI A LORO PRIMA CHE SI CAPOVOLGANO E TI SOMMERGANO.