Autore Topic: Secondo voi una donna può capire un uomo?  (Letto 21909 volte)

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Secondo voi una donna può capire un uomo?
« Risposta #60 il: Gennaio 23, 2014, 00:00:42 am »
No no, ci credo eccome. Anche io sono così.  ;)

Quoto. Difatti anche io idem. Solo che se lo scrivo io, c'è chi mi ha additato come un Ted Bundy in divenire.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #61 il: Gennaio 23, 2014, 08:52:51 am »
Quoto. Difatti anche io idem. Solo che se lo scrivo io, c'è chi mi ha additato come un Ted Bundy in divenire.
Ti sei presentato tu cosi, io non sapevo nemmeno chi fosse,
il fatto che anche altri qui dentro oddiano le donne perché camminano sulla strada... per il minimo portate l acqua sul mulino delle femministe ecco ci sono uomini che odiano le donne in quanto donne
Poi una giustifica si trova sempre.

Anche secondo me e' ridicola la guerra contro l'amore, perche' infatti ti rende piu' debole nei confronti dell'altro sesso, e i misogini diventano piu zebrini di tutti quando si inamoranio, un po  come il conte della locandiera di collodi.

goldoni

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #62 il: Gennaio 23, 2014, 18:30:57 pm »
il fatto che anche altri qui dentro oddiano le donne perché camminano sulla strada

:lol: Ecco!  :rolleyes:
Allora ti faccio una domanda: tu odi i serpenti velenosi? Non credo, giusto?
Però ne stai alla larga, perché se ti mordono e ti inoculano il veleno muori.
Ebbene, qui dentro nessuno odia le donne. Assolutamente.
Odiare è un sentimento corrosivo, dannoso e non conviene a nessuno.
Però, pur non provando odio, evitiamo ciò che potrebbe causarci grossi guai.
Certo che non le amiamo neanche. Però dall'odiare al non amare ce ne passa!
Spero di essermi spiegato, perché di solito capisci fischi per fiaschi.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #63 il: Gennaio 24, 2014, 10:17:32 am »

non devi spiegarmi cos'e' l'odio, l'insofferenza per una donna perche' passa sulla strada o perche' e' bella e' odio, e si non fate che giustificare l'ideea che esistono femminicidi perche' non potete vedere le donne come fossero esseri umani normali (e banali non e' problema) come voi. Dimostrate solo che per voi e' normale questa malvagita' contro le donne (vederle come serpenti velenosi perche' sono nate donne).

Io non sono ne' dalla parte delle donne ne' dalla parte degli uomini, io sono per l'amore e per la fiduccia.

*insulti non consentiti*
« Ultima modifica: Gennaio 24, 2014, 14:12:16 pm da Alberto86 »

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #64 il: Gennaio 24, 2014, 11:42:53 am »
xxxxxxx
non devi spiegarmi cos'e' l'odio, l'insofferenza per una donna perche' passa sulla strada o perche' e' bella e' odio, e si non fate che giustificare l'ideea che esistono femminicidi perche' non potete vedere le donne come fossero esseri umani normali (e banali non e' problema) come voi. Dimostrate solo che per voi e' normale questa malvagita' contro le donne (vederle come serpenti velenosi perche' sono nate donne).

Io non sono ne' dalla parte delle donne ne' dalla parte degli uomini, io sono per l'amore e per la fiduccia.

*insulti non consentiti*

Abraxas, la madre di Dottor Zero non c'entra. E' la seconda volta che offendi i genitori di un utente
« Ultima modifica: Gennaio 24, 2014, 15:03:10 pm da Alberto86 »

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #65 il: Gennaio 24, 2014, 11:52:31 am »
Che bello questo proverbio del saggio Salomone!  :w00t:

“Le labbra della donna estranea continuano a stillare come un favo di miele, e il suo palato è più dolce dell’olio. Ma poi l’effetto che produce è amaro come l’assenzio; è affilato come una spada a due tagli”
(Proverbi 5:3, 4)

Che ne dici, donnina, pensi di poter afferrare il significato?

Offline André Linoge

• Affezionato
  • **
« Risposta #66 il: Gennaio 24, 2014, 14:29:11 pm »
Mitico!  :ok:
Hai espresso esattamente quello che io dico da anni quando mi capita di parlare di donne e matrimonio con amici (zerbini) e parenti (cretini). :D

Ps. Un amico rovinato economicamente dalla sua ex moglie lo criticai aspramente dicendogli che bisognava essere proprio idioti per farsi fregare da una stronxa del genere visto e considerato che era conosciuta da prima per essere una gran pezzo di mer**. Mi disse: "ne riparliamo quando t'innamorerai tu di una donna?"
Gli risposi: "tutto può succedere nella vita, ma le probabilità che m'innamori di una donna di oggi sono le stesse che m'innamori di un serpente a sonagli, un cobra o uno scorpione del deserto". :D
Single Forever!
Più casa, più soldi, più libertà!

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #67 il: Gennaio 24, 2014, 15:04:25 pm »
Lucia ti dai una calmata?  :mad:

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #68 il: Gennaio 24, 2014, 17:37:32 pm »
Mitico!  :ok:
Hai espresso esattamente quello che io dico da anni quando mi capita di parlare di donne e matrimonio con amici (zerbini) e parenti (cretini). :D

Eh, ma se voglio conquistare il mondo devo pur capire come funziona, no?  ;)  :D

Mi disse: "ne riparliamo quando t'innamorerai tu di una donna?"

Questo perché la gente crede stupidamente che tutti siamo uguali, con stesse qualità, stessi bisogni, mete e aspirazioni. In tutti questi anni ho capito una grande verità: COL CAZZO che siamo tutti uguali. Non è vero! Ci sono persone migliori di altre, persone più forti di altre, più intelligenti di altre, più sensibili di altre, più sagge di altre ecc. Quindi, non è che siccome lui è stato un coglione, in automatico debba esserlo pure tu. Il coglione è lui, tu non lo sei. Se ne faccia una ragione. Capisco che uno voglia cercarsi compagnia, ma...
Anche nelle relazioni d'amore siamo diversi. Ci sono quelli che riescono ad essere razionali e a troncare quando vedono che un rapporto non funziona. Altri non ci riescono e superano il punto di non ritorno, quando sono belli che fottuti.  ;)

Gli risposi: "tutto può succedere nella vita, ma le probabilità che m'innamori di una donna di oggi sono le stesse che m'innamori di un serpente a sonagli, un cobra o uno scorpione del deserto". :D

Non a caso alle donne è stato dato l'appellativo di vipere!  :P

Offline André Linoge

• Affezionato
  • **
« Risposta #69 il: Gennaio 24, 2014, 19:57:14 pm »
Questo perché la gente crede stupidamente che tutti siamo uguali, con stesse qualità, stessi bisogni, mete e aspirazioni.
Sforunatamente dalle conversazioni nate negli ultimi giorni, pare evidente che ce ne siano anche su questo forum che lo credono. Ritengono che se qualcuno avesse avuto nella vita le loro stesse esperienze sarebbero sbocciate emozioni come le loro e reazioni analoghe. Niente di più falso! ;)

Citazione
In tutti questi anni ho capito una grande verità: COL CAZZO che siamo tutti uguali. Non è vero!
Sacrosanto! In 7 miliardi e passa di persone su questo pianeta non è mai esistita ne oggi ne nel passato una sola persona che sia uguale ad un'altra. Ogni essere umano è un pezzo unico a se.
Single Forever!
Più casa, più soldi, più libertà!

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #70 il: Gennaio 26, 2014, 07:47:24 am »
Sforunatamente dalle conversazioni nate negli ultimi giorni, pare evidente che ce ne siano anche su questo forum che lo credono. Ritengono che se qualcuno avesse avuto nella vita le loro stesse esperienze sarebbero sbocciate emozioni come le loro e reazioni analoghe. Niente di più falso! ;)

Bravo!  ;)
Sai quanti uomini sposati mi dicono "Mi raccomando, non fare anche tu l'errore di sposarti"?
A prescindere dal fatto che non ho mai contemplato il matrimonio, e tantomeno lo contemplo ora con le splendide leggi messe in atto dai "devastatori della Repubblica delle Banane", la frase in sé mi sembra comunque alquanto sciocca. In altre parole, il disgraziato mi sta dicendo: "Siccome anche tu sei un coglione, e sicuramente faresti gli stessi errori da coglione che ho fatto io, ti consiglio vivamente di non sposarti".
Ma siccome Dio mi ha dato una mente per pensare e sempre grazie a Dio non perdo la testa per una ferita in mezzo alle gambe, è probabile che non commetta gli stessi errori commessi dai cagnolini scodinzolanti affamati di figa.  ;)

Sacrosanto! In 7 miliardi e passa di persone su questo pianeta non è mai esistita ne oggi ne nel passato una sola persona che sia uguale ad un'altra. Ogni essere umano è un pezzo unico a se.

Anche perché, se così non fosse, non potremmo mai imparare l'uno dall'altro. Invece, il bello è che tu puoi insegnare a me delle cose e io posso insegnartene delle altre.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #71 il: Gennaio 28, 2014, 16:15:45 pm »

Abraxas, la madre di Dottor Zero non c'entra. E' la seconda volta che offendi i genitori di un utente

e sempre donna anche lei, se per lui le donne sono vipere e' vipera cneh la sua madre
sillogismo corretto
l'immagine delle donne te la crei partendo da come e' stata la tua madre,

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #72 il: Gennaio 28, 2014, 16:32:59 pm »
Uhm..., ancora tesa e acida. Secondo me, potresti avere urgente bisogno di un ditalino.  :hmm:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #73 il: Gennaio 28, 2014, 16:40:32 pm »
Non ti preoccupare Torsolo!  ;)
Evidentemente il marito non le sta dando il suo "pene quotidiano"...  :lol:

p.s. Lino Banfi direbbe così, no?  :P

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #74 il: Gennaio 28, 2014, 17:01:59 pm »
si, perche' alle donne sessualmente soddisfatte le piace se gli dici che sono vipere, vero? :unsure: