Forse le ragazze del nord-est europa tendono ad essere sopravvalutate
Bravo!
Moooolto sopravvalutate. In effetti, in generale, sono oche come le italiane ma hanno la fortuna di avere una pelle più giovane grazie alle temperature più rigide. Praticamente, per molti mesi l'anno, stanno in freezer!
E poi, è ovvio che noi mediterranei, essendo abituati per lo più a vedere more o castane, quando vediamo le bionde ci sembrano delle dee. Allo stesso modo gli svedesi, i norvegesi, i danesi, quando vengono dalle nostre parti, rimangono a bocca aperta nel vedere le nostre more, e hanno ragione!
Figuratevi, abituati a vedere tutto l'anno dei visi pallidi con gli occhi da pesce lesso...
Poi c'è da dire una cosa, ma la sapete già. La diciamo per chi ancora non l'ha capito. Le bionde italiane, in buona percentuale, hanno per antenati i soldati tedeschi, che durante l'ultima guerra hanno inseminato le nostre nonne.
e forse un po' anche perché alcuni uomini italiani preferiscono un finto amore a pagamento, rispetto alla solitudine, e molte donne dell'est sembrano assai specializzate nel fingere amore in cambio di regali(molto più delle italiane, che vorrebbero i regali, senza neanche fingere)
Bravissimo kautostar!
Ultimamente mi stai piacendo molto. Continua così, e quando avrò conquistato il mondo e preso il potere, un posto di ministro non te lo leva nessuno!
La verità è che tutto il mondo è paese. Sì, sembra una frase retorica ma alla fine è proprio così.
Le donne dell'est sono furbe, sanno molto bene cosa vogliono e come ottenerlo.
Conosco uomini coglioni qui dalle mie parti che si sono fatti infinocchiare da queste presunte donne migliori, perdendo casa, beni e quant'altro. Le donne dell'est sono MOLTO mignotte, questo è.
E siccome gli uomini dalle loro parti sono un po' più svegli degli italiani lobotomizzati, pensano bene di seminare dalle nostre parti perché sanno che avranno un cospicuo raccolto.
E in ultimo, quando parliamo di avvenenza, di classe, di bellezza, di eleganza, lasciamo stare le ragazzine, perché non è a quelle che mi riferisco. Parliamo di donne oltre i 30/35 anni. E ne vedo tantissime che si curano e si vestono davvero bene. Poi, se voi vivete in una bidonville, capisco che là sono sciatte con i pantaloni strappati e scarpe da tennis.