Autore Topic: Palestrati per piacere alle donne  (Letto 32995 volte)

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
Palestrati per piacere alle donne
« il: Gennaio 24, 2014, 17:51:44 pm »
Una domanda che spesso facevo agli atleti della palestra che frequentavo era la seguente:
"Qual è il motivo principale per cui vieni in palestra?"
Ora, mettendo da parte quei pochissimi che venivano per svago, salute e benessere psicofisico, indovinate un po' quale era il motivo per la maggioranza di loro?
Bastava vedere quando entrava in palestra una figa in fuseaux: petti in fuori, pance in dentro e sfoggio della muscolatura - talvolta esigua - accumulata nel corso dei mesi.
Si sa che le donne in generale vanno matte per le spalle larghe o per la tartaruga. E gli uomini lo sanno. Però, è mai possibile che ti fai il culo in palestra (perché comunque il body building è uno sport faticoso, se fatto bene) solo e unicamente per pavoneggiarti con queste oche?  :hmm:

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
Re:Palestrati per piacere alle donne
« Risposta #1 il: Gennaio 24, 2014, 18:15:18 pm »
Ma come? Ma le donne non sono quelle che guardano "l'intelligiueeenza" in un uomo e non l'aspetto fisico?  :D Loro sono superiori, non possono abbassarsi ad un lurido piacere estetico, guai a sbavare dietro ai muscoli e alla bellezza maschile, ma scherziamo?  :lol: :doh: Ah già è vero, che stupido che sono: mostrare piacere per un uomo non possono.... ci passano per puttane! D'altra parte siamo "soltanto" nel 2014, mannaggia alla pupazza, quanto sono ingenuo...  :lol:

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #2 il: Gennaio 24, 2014, 18:41:09 pm »
Ora a parte gli scherzi, uomini palestrati per piacere alle donne ce ne sono tanti, ma uno dovrebbe farlo più per sè stesso. Perchè puoi essere il più bello e muscoloso del mondo, tanto se non piaci è tutto inutile. D'altra parte coppie di opposta bellezza se ne vedono a bizzeffe, con lui inguardabile e lei stragnocca, e confermano il detto: "Non è bello ciò che è bello, ma è bello cio che piace (i soldi! :D)".
Dunque in conclusione un uomo dovrebbe far palestra per il suo benessere fisico, più che per piacere alle donne.
E per benessere si intende il duro lavoro con i pesi, anzichè gonfiare i muscoli con sostanze proibite.

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #3 il: Gennaio 24, 2014, 20:02:33 pm »
Ma alle donne piace il vincente, non il tacchino gonfiato. Un vincente riconosciuto intersoggettivamente, che oggi significa grano, potere, personalità brillante, dominante.
Certo, se tutto ciò si accompagna a una valida struttura fisica meglio ancora, però non è questo il punto.

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Gennaio 24, 2014, 21:11:27 pm »
Si sa che le donne in generale vanno matte per le spalle larghe o per la tartaruga. E gli uomini lo sanno.
Mah, su questo non ne sarei per niente sicuro, il mondo è pieno di belle gnocche, fidanzate con uomini dotati di pancetta vistosa, che la "tartaruga" non ce l'hanno mai avuta, e non ce l'avranno mai.
Il fisico palestrato ad alcune donne  non piace affatto(una mia ex collega di lavoro, diceva di adorare gli uomini grassottelli, con le maniglie dell'amore), ad altre può piacere, ma direi che è un fattore del tutto secondario ai fini del rimorchio!

Per chi si accontenta di un certo tipo di donna(diciamo molto interessata ai vantaggi materiali, e poco ai sentimenti) è sicuramente più efficace una bella macchina, o un attico in centro, piuttosto che gli addominali!

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #5 il: Gennaio 25, 2014, 01:13:03 am »
Ma alle donne piace il vincente, non il tacchino gonfiato. Un vincente riconosciuto intersoggettivamente, che oggi significa grano, potere, personalità brillante, dominante.
Non trovo niente di male in questo, anche se oggi è una pretesa da parte di donne che non se lo possono permettere. Con un lieve inconveniente: chi sono oggi gli uomini vincenti? Quelli senza scrupoli, abituati a calpestare gli altri, i potenziali stalker. E la tracotanza  che ostentano (scambiata per virilità dal notorio infallibile 'intuito' femminile :doh:) svanisce come neve al sole quando perdono la poltrona. ;)
« Ultima modifica: Gennaio 25, 2014, 02:02:40 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #6 il: Gennaio 25, 2014, 07:07:12 am »
Mah, su questo non ne sarei per niente sicuro, il mondo è pieno di belle gnocche, fidanzate con uomini dotati di pancetta vistosa, che la "tartaruga" non ce l'hanno mai avuta, e non ce l'avranno mai.

Naaaaaaaaah!  :no:
Ti posso assicurare che un bel fisico, non esagerato eh, ma con i muscoli ben modellati, piace a tutte le donne di questa terra. TUTTE!
Esattamente come a noi uomini piace un bel culo e un bel paio di tette.  ;)
Certo, e lo sappiamo, molte donne si prendono degli spaventapasseri solo perché strapieni di soldi. Ma non credo che questi uomini riescano ad eccitarle più di tanto.  :rolleyes:

una mia ex collega di lavoro, diceva di adorare gli uomini grassottelli, con le maniglie dell'amore

Beh, direi che questa tua amica non fosse per niente normale. Ma considerando che ci sono donne che si innamorano di uomini che le fanno soffrire, forse non è il caso che la mandi da uno psichiatra.  :lol:

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #7 il: Gennaio 25, 2014, 09:33:06 am »
chi sono oggi gli uomini vincenti? Quelli senza scrupoli, abituati a calpestare gli altri, i potenziali stalker. E la tracotanza  che ostentano (scambiata per virilità dal notorio infallibile 'intuito' femminile :doh:) svanisce come neve al sole quando perdono la poltrona. ;)

....e quando perdono i figli la casa e i soldi. Non tutti i separati sono di questo tipo (alcuni sono brave persone rovinati da un divorzio), ma in molti casi sono ex "muchi", o almeno diverse donne li ritenevano tali prima di conoscersi e durante il fidanzamento.
Sarò malizioso, ma sono convinto che è una tattica femminile scegliere il "vincente" o presunto tale, per poi rovinarlo in Tribunale cone le sue stesse armi, della serie: "Chi di spada ferisce, di spada perisce!". Intanto che sono insieme, la donna studia il suo essere spregiudicato, acqusisce i metodi del compagno (spesso sperimentandoli su sè stessa), e al momento opportuno presenta il conto da pagare.
Con un uomo calmo e riflessivo, intelligente e con una morale, non sarà un "mucho", ma è molto più difficile "incastrarlo". Quest'ultimo poi, non si ferma al lato estetico di una donna, ma anzi, le evita come i serpenti velenosi.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #8 il: Gennaio 25, 2014, 10:02:44 am »
Citazione
ma è molto più difficile "incastrarlo". Quest'ultimo poi, non si ferma al lato estetico di una donna, ma anzi, le evita come i serpenti velenosi.
Effettivamente...  ;)
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #9 il: Gennaio 25, 2014, 10:55:48 am »
Si sa che le donne in generale vanno matte per le spalle larghe o per la tartaruga. E gli uomini lo sanno.
Bah, ma che esperienza di donne hai? il 90% di loro è attratta da ben altri parametri, anche per una botta e via, e sul piano del fisico, ad esempio, conta più qualche cm in più di altezza che la palestra.

"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #10 il: Gennaio 25, 2014, 11:29:21 am »
Non trovo niente di male in questo, anche se oggi è una pretesa da parte di donne che non se lo possono permettere. Con un lieve inconveniente: chi sono oggi gli uomini vincenti? Quelli senza scrupoli, abituati a calpestare gli altri, i potenziali stalker. E la tracotanza  che ostentano (scambiata per virilità dal notorio infallibile 'intuito' femminile :doh:) svanisce come neve al sole quando perdono la poltrona. ;)

I tipi alla Bob Morton. Vicus hai visto che fine li fa fare mentre è con le squillo e la coca, Dick Jones con l'aiuto di Clarence Boddiker, e di una granata? E' il simbolo della tipologia di manager freddo e distruttivo che hai descritto tu. Hai visto "Robocop", il capolavoro di Verhoeven, immagino....
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

• Veterano
« Risposta #11 il: Gennaio 25, 2014, 11:35:11 am »
Io sono palestrato, ma mi sono fatto così con altri sport individualisti come il surf e l'arrampicata, ho sempre odiato le palestre trendy come quelle da donne, luoghi troppo finti, edonisti,leccati, ho sempre frequentato solo palestre di boxe e adi arti marziali, dunque prettamente maschili, odoranti di vero sudore e d'umidità col riscaldamento quasi inesistente anhc d'inverno, e nessuna segretaria abbigliata come una squillo. Mi dicono sempre di andare in posti del genere, ma davvero è possibile trovare delle ragazze in posti del genere...E chi le trova, come deve essere, come loro...?
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #12 il: Gennaio 25, 2014, 13:04:30 pm »
altri sport individualisti come il surf e l'arrampicata
Se si tratta di arrampicata solitaria - mia vecchia nonché pericolosa passione - d'accordo, ma normalmente la progressione avviene in cordata, e la corda è ben più che un legame fisico, almeno nell'alpinismo tradizionale che conosco e amo, quindi non so quanto sia individualista.

• Veterano
« Risposta #13 il: Gennaio 25, 2014, 13:18:48 pm »
Se si tratta di arrampicata solitaria - mia vecchia nonché pericolosa passione - d'accordo, ma normalmente la progressione avviene in cordata, e la corda è ben più che un legame fisico, almeno nell'alpinismo tradizionale che conosco e amo, quindi non so quanto sia individualista.

Sì, tutte e due, ma per me sempre solitaria è, siamo tutti uomini e non parlo con nessuno almeno in quei momenti.

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #14 il: Gennaio 25, 2014, 14:02:59 pm »
Io invece in cordata ho sempre parlato, e non solo in sosta, eccetto forse in qualche passaggio impegnativo; insomma in genere mi sono sempre molto divertito, a parte qualche volta, guarda caso quando ero con qualche rappresentante del cosiddetto gentil sesso con cui - anche sui tremila - la baruffa è sempre in agguato :mad: