Autore Topic: Palestrati per piacere alle donne  (Letto 33015 volte)

Online Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
Re:Palestrati per piacere alle donne
« Risposta #30 il: Gennaio 26, 2014, 10:26:32 am »
Claudia Mori?
Moroni sarebbe troppo per noi miseri forumisti, lasciamola al Re degl'ignoranti e accontentiamoci invece di una così:
http://i200.photobucket.com/albums/aa275/l3_o_y_a_n/SerbianGirl57.jpg

:P

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #31 il: Gennaio 26, 2014, 10:55:21 am »
sì sostanzialmente penso anch'io che la maggior parte degli uomini, magari inconsciamente, si è "abituato" ad uno stereotipo di donna sempre più esteticamente perfetta.
Sofia Loren, per esempio, tipica bellezza degli anni '50 aveva le ascelle pelose e il culo basso, nonchè la cellulite (ma basta vedere le fotografie delle Miss anni cinquanta). Eppure era il sogno di molti italiani medi degli anni '50. Oggi, una donna come la Sofia Loren degli anni '50 rientrerebbe fra le italiane orrende stigmatizzate da molti, (vedasi sempre i commenti).

Sofia Loren era più che buona, non scherziamo.
Inoltre, un chiarimento : per slave bellissime non si intendono le modelle filiformi.
Quelle sono per gli stilisti, che sono gay

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #32 il: Gennaio 26, 2014, 11:22:39 am »
Beh Sofia Loren da giovane era veramente una bellezza molto sopra la media, e la Sofia Loren di 50 anni fa, accuratamente depilata, potrebbe benissimo reggere il confronto con le modelle di oggi!

Quello che volevo dire, è che oggi vanno di moda anche modelli di bellezza estremi e innaturali, come le modelle magrissime, o gli uomini con fisico alla  Schwarzenegger, che non c'entrano niente con la vera bellezza

Sofia Loren, essendo imparentata con la famiglia Mussolini, era raccomandatissima oltre che una gran gnocca.
Alla fine imparò quasi a recitare.
La corretta dizione italiana, però, quella no.
Non l'ha mai imparata.
Vnd [nick collettivo].

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #33 il: Gennaio 26, 2014, 12:10:30 pm »
Donne curate la bellezza interiore, tralasciando quella esteriore.
Tutti starebbero meglio, voi per prime.

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #34 il: Gennaio 26, 2014, 12:46:21 pm »
Sofia Loren era più che buona, non scherziamo.
Inoltre, un chiarimento : per slave bellissime non si intendono le modelle filiformi.
Quelle sono per gli stilisti, che sono gay

oh beh allora se è così, Marmocchio, ti posso dire che non distinguo le italiane dalle estiche. Per esempio nella casa di cura dove c'è mia mamma ce ne sono parecchie (la maggioranza rumene, albanesi e di vari paesi dell'Est) tutte sotto i quarant'anni, ma finchè non aprono bocca e non senti l'accento non le distingui dalle italiane, bionde, brune e rosse possono essere sia dell'Est che italiane. C'è anche una russa siberiana, quella sì la distingui biondissima, bianchissima e con gli occhi di ghiaccio, il viso è molto bello, ma quanto al fisico, io che non sono un grissino, vicino a lei mi sento anoressica  :P.

E comunque è una delle più gioviali e allegre, la preferita di mia mamma, e io la vedo bella anche se extralarge, ma probabilmente ho uno sguardo diverso da quello che hanno gli uomini  :cool:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
« Risposta #35 il: Gennaio 26, 2014, 13:38:54 pm »
oh beh allora se è così, Marmocchio, ti posso dire che non distinguo le italiane dalle estiche. Per esempio nella casa di cura dove c'è mia mamma ce ne sono parecchie (la maggioranza rumene, albanesi e di vari paesi dell'Est) tutte sotto i quarant'anni, ma finchè non aprono bocca e non senti l'accento non le distingui dalle italiane, bionde, brune e rosse possono essere sia dell'Est che italiane. C'è anche una russa siberiana, quella sì la distingui biondissima, bianchissima e con gli occhi di ghiaccio, il viso è molto bello, ma quanto al fisico, io che non sono un grissino, vicino a lei mi sento anoressica  :P.

E comunque è una delle più gioviali e allegre, la preferita di mia mamma, e io la vedo bella anche se extralarge, ma probabilmente ho uno sguardo diverso da quello che hanno gli uomini  :cool:
Nell'est Europa sono sempre "razza caucasica"(lo so che scientificamente parlando, non esistono le razze umane, è solo per identificare una determinata tipologia fisica: colore della pelle, lineamenti, conformazione fisica ecc..) quindi è perfettamente normale che non siano distinguibili dalla maggioranza delle donne italiane ed europee in generale!(possono essere un po' più chiare di carnagione, occhi e capelli, ma non ci sono le grosse differenze estetiche che possono esserci tra italiane e asiatiche, o italiane e africane-sudamericane)
Si possono distinguere tra belle e brutte, ma le belle italiane, francesi, tedesche, ecc... non credo che siano inferiori alle belle rumene, ungheresi, ucraine, russe ecc...

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #36 il: Gennaio 26, 2014, 14:46:45 pm »
Per esempio nella casa di cura dove c'è mia mamma

Rita faccio a tua madre tanti auguri di pronta guarigione.

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #37 il: Gennaio 26, 2014, 15:56:22 pm »
Si sono caucasici/che come gli europei, ma scusate Kautostar e tutti gli altri. Slavi/e come rumene/i, georgiani/e, ucraini/e, ecc., si riconoscono eccome lontano un miglio, dai mitteleuropei. Che siano belli o brutti. Altri nasi, colore degli occhi, ossatura del viso. Se non riconoscete le differenze non potreste mai fare i poliziotti. E poi cosa vuol dire essere biondi( a parte che in Italia la stragrande maggioranza sono finte, bionde), c'è una bella diversità ad esempio tra le bionde i biondi, meridionali delle zone d'invasione normanna, e quel che possono essere i biondi tedeschi, nordici, ma anche francesi. Io riconosco in genere anche le varie nazionalità mitteleuropee già dai visi, e raramente mi sono sbagliato. Ad esempio, avete presente le rosse spagnole originarie dalla Galizia, regione in cui vi e' un numeroso ceppo etnico di persone dalla pelle semolosa molto chiara, e la capigliatura rossa? Beh sono comunque diversi dai rossi, dalle rosse,  britannici/che e in particolare irlandesi. Le francesi ad esempio, in media sono molto diverse dalle italiane, più alte e magre. E con questo come ho già. Detto, non per sostenere certo che le italiane siano brutte.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
« Risposta #38 il: Gennaio 26, 2014, 17:30:30 pm »
Si sono caucasici/che come gli europei, ma scusate Kautostar e tutti gli altri. Slavi/e come rumene/i, georgiani/e, ucraini/e, ecc., si riconoscono eccome lontano un miglio, dai mitteleuropei. Che siano belli o brutti. Altri nasi, colore degli occhi, ossatura del viso. Se non riconoscete le differenze non potreste mai fare i poliziotti. E poi cosa vuol dire essere biondi( a parte che in Italia la stragrande maggioranza sono finte, bionde), c'è una bella diversità ad esempio tra le bionde i biondi, meridionali delle zone d'invasione normanna, e quel che possono essere i biondi tedeschi, nordici, ma anche francesi. Io riconosco in genere anche le varie nazionalità mitteleuropee già dai visi, e raramente mi sono sbagliato. Ad esempio, avete presente le rosse spagnole originarie dalla Galizia, regione in cui vi e' un numeroso ceppo etnico di persone dalla pelle semolosa molto chiara, e la capigliatura rossa? Beh sono comunque diversi dai rossi, dalle rosse,  britannici/che e in particolare irlandesi. Le francesi ad esempio, in media sono molto diverse dalle italiane, più alte e magre. E con questo come ho già. Detto, non per sostenere certo che le italiane siano brutte.

Allora facciamo un test, allego qualche foto, e tu devi indovinare la nazionalità

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
« Risposta #39 il: Gennaio 26, 2014, 17:32:47 pm »
In tutto sono 5 foto, una tedesca, una francese, un'italiana, una polacca e una russa. Vediamo se riesci a indovinare!

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
« Risposta #40 il: Gennaio 26, 2014, 17:35:03 pm »
ultima foto!
Rispondimi associando la nazionalità alle varie foto!

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #41 il: Gennaio 26, 2014, 18:00:19 pm »
e io la vedo bella anche se extralarge, ma probabilmente ho uno sguardo diverso da quello che hanno gli uomini  :cool:

Già...
Molto probabile.
Vnd [nick collettivo].

• Veterano
« Risposta #42 il: Gennaio 26, 2014, 18:21:13 pm »
ultima foto!
Rispondimi associando la nazionalità alle varie foto!

O.k. ma non sono persone che vediamo nella vita reale, di cui abbiamo anche qualche elemento in più dal modo di gesticolare, muoversi, comunque: dimmi, sono almeno corrispondenti alla loro etnia? Perchè se prendo e metto una turca per una tedesca, una francese della Guadalupa, e una italiana come la atleta lì che faceva le pubblicità in tv come si chiamava, così ogni sforzo è inutile. Apprezza ogni sforzo comunque, poichè sai credo, che le foto di ragazze avvenenti non posso praticamente più osservarle. Come anche nella realtà quelle vere, mi riferivo infatti ad un bel pò di tempo fa, se non specificato.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"

• Veterano
« Risposta #43 il: Gennaio 26, 2014, 18:23:55 pm »
P.S.: Sono tizie che tu conosci...?

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
« Risposta #44 il: Gennaio 26, 2014, 18:29:36 pm »
O.k. ma non sono persone che vediamo nella vita reale, di cui abbiamo anche qualche elemento in più dal modo di gesticolare, muoversi, comunque: dimmi, sono almeno corrispondenti alla loro etnia? Perchè se prendo e metto una turca per una tedesca, una francese della Guadalupa, e una italiana come la atleta lì che faceva le pubblicità in tv come si chiamava, così ogni sforzo è inutile. Apprezza ogni sforzo comunque, poichè sai credo, che le foto di ragazze avvenenti non posso praticamente più osservarle. Come anche nella realtà quelle vere, mi riferivo infatti ad un bel pò di tempo fa, se non specificato.
Ma si parlava di aspetto fisico, sbaglio? ovvio che se le incontri per strada, hai molti più elementi per riconoscere la nazionalità(modo di gesticolare, parlata, dettagli del vestiario, e altri piccoli dettagli che mancano in una foto), però a livello fisico, in europa(sia est che ovest) nella storia c'è stata una tale mescolanza genetica/culturale di popoli ed etnie, che non è affatto facile e scontato riconoscere un'italiana da una polacca, basandosi solo ed esclusivamente sull'aspetto fisico!