Si sono caucasici/che come gli europei, ma scusate Kautostar e tutti gli altri. Slavi/e come rumene/i, georgiani/e, ucraini/e, ecc., si riconoscono eccome lontano un miglio, dai mitteleuropei. Che siano belli o brutti. Altri nasi, colore degli occhi, ossatura del viso. Se non riconoscete le differenze non potreste mai fare i poliziotti. E poi cosa vuol dire essere biondi( a parte che in Italia la stragrande maggioranza sono finte, bionde), c'è una bella diversità ad esempio tra le bionde i biondi, meridionali delle zone d'invasione normanna, e quel che possono essere i biondi tedeschi, nordici, ma anche francesi. Io riconosco in genere anche le varie nazionalità mitteleuropee già dai visi, e raramente mi sono sbagliato. Ad esempio, avete presente le rosse spagnole originarie dalla Galizia, regione in cui vi e' un numeroso ceppo etnico di persone dalla pelle semolosa molto chiara, e la capigliatura rossa? Beh sono comunque diversi dai rossi, dalle rosse, britannici/che e in particolare irlandesi. Le francesi ad esempio, in media sono molto diverse dalle italiane, più alte e magre. E con questo come ho già. Detto, non per sostenere certo che le italiane siano brutte.