Autore Topic: Palestrati per piacere alle donne  (Letto 33025 volte)

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
Re:Palestrati per piacere alle donne
« Risposta #45 il: Gennaio 26, 2014, 18:31:49 pm »
P.S.: Sono tizie che tu conosci...?
Magari!
No purtroppo non le conosco personalmente, con un paio c'ho solo chattato un po'(ma purtroppo vista la distanza è un po' difficile incontrarsi) mentre le altre 3 le ho prese a caso da un social network

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #46 il: Gennaio 26, 2014, 19:41:02 pm »
In tutto sono 5 foto, una tedesca, una francese, un'italiana, una polacca e una russa. Vediamo se riesci a indovinare!

Devo farlo da pc, da smartphone non riesco ad averle davanti mentre scrivo la risposta e farei confusione nell'ordine, devi aspettare. La seconda più cicciotta intanto secondo me può essere la russa o la tedesca. Sono social network con abbonamenti, a pagamento? Io riesco a chattare ogni tanto solo con FB, ma soltanto per deprimermi molto di più, perché lo
sanno tutti, ho bisogno di deprimermi molto di più, io la mia droga si chiama fallimento, e depressione clinica.
E comunque, evito a priori chi e' troppo lontano, come all'estero. Tu poi sei giovane, Kautostar? Io
sono vecchio, sono un esperimento ormai obsoleto e fallito, uscito dalle Ex-Officine Romane nel
lontano luglio del 1975. Ormai andrei soltanto disconnesso e cancellato.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
« Risposta #47 il: Gennaio 26, 2014, 20:29:03 pm »
Con un paio c'ho parlato attraverso un sito per imparare le lingue straniere(busuu.com), mentre le altre le ho prese a caso da facebook e vkontakte(un social network russo, utilizzato soprattutto da studenti e studentesse dell'est europa! )
vkontakte  è pieno zeppo di gnocche di altissimo livello(sia fisico che culturale, visto che molte parlano bene più lingue), ma purtroppo causa distanza è difficilissimo concretizzare(fare 3-4mila km per conoscere una bella ragazza, è una follia che al momento non mi posso permettere), se sei una persona che viaggia molto te lo consiglio vivamente. Sicuramente meglio di Facebook!

Io sono del 1986!

• Veterano
« Risposta #48 il: Gennaio 26, 2014, 20:49:34 pm »
Si ma non ho capito, sono social network a pagamento o no? Sei del 1986...Un ragazzino in confronto a me, non sai quanto sei ancora fortunato e quanto possa invidiarti...Ma qui quanti sono, coloro vecchi come me...Molti pare, sono della tua età, o circa.
Sai ovviamente, delle fiche del genere quanti msg. e visite giornaliere ricevano, nella fattispecie da ragazzi italiani...Anche farsi rispondere sara' facile come per la sonda Voyager I ormai fuori dal nostro sistema solare, e in viaggio dal 1977, incontrare forme di vita extraterrestri.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #49 il: Gennaio 27, 2014, 01:49:55 am »
Rita faccio a tua madre tanti auguri di pronta guarigione.

Grazie, sta già meglio, dopo varie traversie e vicissitudini, si è ripresa meglio di quanto si aspettassero neurologi, epatologi e tutta la compagnia cantante delle varie manifestazioni della sua multiforme patologia autoimmune. E' in una casa di cura/riposo per anziani adesso, vicino a casa, da un paio d'anni ormai (dall'ultima dimissione dall'ospedale).
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #50 il: Gennaio 27, 2014, 02:00:09 am »
Nell'est Europa sono sempre "razza caucasica"(lo so che scientificamente parlando, non esistono le razze umane, è solo per identificare una determinata tipologia fisica: colore della pelle, lineamenti, conformazione fisica ecc..) quindi è perfettamente normale che non siano distinguibili dalla maggioranza delle donne italiane ed europee in generale!(possono essere un po' più chiare di carnagione, occhi e capelli, ma non ci sono le grosse differenze estetiche che possono esserci tra italiane e asiatiche, o italiane e africane-sudamericane)
Si possono distinguere tra belle e brutte, ma le belle italiane, francesi, tedesche, ecc... non credo che siano inferiori alle belle rumene, ungheresi, ucraine, russe ecc...

lo so,  io mi riferivo ad altra discussione sulla incommensurabile bellezza delle donne slave rispetto alle altre. Ecco, io ne vedo di bellissime (soprattutto sulle riviste) ma anche di normali o nella media  delle loro coetanee italiane. Indistinguibili in questo senso. Alcune curate, altre meno, insomma diciamo che su queste cose molto spesso le discussioni sono poco "oggettive". C'è chi dice che le donne delll'Est sono esteticamente più curate e femminili, sempre in tiro e sempre ben vestite mentre le italiane sono trasandate. C'è chi dice che sono naturalmente e semplicemente belle al contrario delle italiane che sono sempre solo dall'estetista e ben vestite sennò col piffero che sarebbero guardabili.
Insomma, diciamolo, in questo ogni tanto c'è un po' di incoerenza e contraddizione che manco nel forum "Alfemminile.com".
Un po' come le controparti femminili che pur di dar contro all'uomo italiano rovesciano qualcosa di oggettivo in positivo o negativo, a seconda che siano uomini di loro gradimento o meno, qua il vestirsi alla moda, curarsi e truccarsi diventa un pregio e una qualità se si tratta di donne straniere e un insopportabile difetto se si tratta di italiane e vestirsi in jeans e maglietta è semplicità se si tratta di una russa o slava e trasandatezza se si tratta di un'italiana.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
« Risposta #51 il: Gennaio 27, 2014, 02:49:28 am »
lo so,  io mi riferivo ad altra discussione sulla incommensurabile bellezza delle donne slave rispetto alle altre. Ecco, io ne vedo di bellissime (soprattutto sulle riviste) ma anche di normali o nella media  delle loro coetanee italiane. Indistinguibili in questo senso. Alcune curate, altre meno, insomma diciamo che su queste cose molto spesso le discussioni sono poco "oggettive". C'è chi dice che le donne delll'Est sono esteticamente più curate e femminili, sempre in tiro e sempre ben vestite mentre le italiane sono trasandate. C'è chi dice che sono naturalmente e semplicemente belle al contrario delle italiane che sono sempre solo dall'estetista e ben vestite sennò col piffero che sarebbero guardabili.
Insomma, diciamolo, in questo ogni tanto c'è un po' di incoerenza e contraddizione che manco nel forum "Alfemminile.com".
Un po' come le controparti femminili che pur di dar contro all'uomo italiano rovesciano qualcosa di oggettivo in positivo o negativo, a seconda che siano uomini di loro gradimento o meno, qua il vestirsi alla moda, curarsi e truccarsi diventa un pregio e una qualità se si tratta di donne straniere e un insopportabile difetto se si tratta di italiane e vestirsi in jeans e maglietta è semplicità se si tratta di una russa o slava e trasandatezza se si tratta di un'italiana.
Secondo me la bellezza non ha "razza" né nazionalità, ma la si può trovare praticamente ovunque(poi ad alcuni non piacciono le caratteristiche tipiche di certe "razze"- ad esempio a me piacciono di più le "caucasiche"-nordiche, rispetto alle nere e alle asiatiche- ma è questione di gusti personali. ) per cui ci sono poche bellissime , tante più o meno carine, tante altre più o meno bruttine, e alcune inguardabili un po' in tutto il mondo. Forse le ragazze del nord-est europa tendono ad essere sopravvalutate, un po' perché si dice(non so se sia vero) che se la tirino meno delle italiane(anche le tedesche mediamente se la tirano meno delle italiane, ma stranamente non godono della stessa fama di quelle dell'est), un po' per il fascino dell'esotico,....e forse un po' anche perché  alcuni uomini italiani preferiscono un finto amore a pagamento, rispetto alla solitudine, e molte donne dell'est sembrano assai specializzate nel fingere amore in cambio di regali(molto più delle italiane, che vorrebbero i regali, senza neanche fingere)   

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
« Risposta #52 il: Gennaio 27, 2014, 02:57:16 am »
Si ma non ho capito, sono social network a pagamento o no? Sei del 1986...Un ragazzino in confronto a me, non sai quanto sei ancora fortunato e quanto possa invidiarti...Ma qui quanti sono, coloro vecchi come me...Molti pare, sono della tua età, o circa.
Sai ovviamente, delle fiche del genere quanti msg. e visite giornaliere ricevano, nella fattispecie da ragazzi italiani...Anche farsi rispondere sara' facile come per la sonda Voyager I ormai fuori dal nostro sistema solare, e in viaggio dal 1977, incontrare forme di vita extraterrestri.
Vkontakte è gratis....solo che come ti dicevo, riuscire a chattare con qualche ragazza russa, se hai una discreta padronanza dell'inglese, è abbastanza facile, ma poi arrivare a un incontro concreto per ovvi motivi è pressoché impossibile( A meno che non devi andare in Russia per altri motivi. Altrimenti fare più 3 mila km per una che conosci appena, è follia!) 

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #53 il: Gennaio 27, 2014, 07:46:39 am »
Forse le ragazze del nord-est europa tendono ad essere sopravvalutate

Bravo!  ;) Moooolto sopravvalutate. In effetti, in generale, sono oche come le italiane ma hanno la fortuna di avere una pelle più giovane grazie alle temperature più rigide. Praticamente, per molti mesi l'anno, stanno in freezer!  :lol:
E poi, è ovvio che noi mediterranei, essendo abituati per lo più a vedere more o castane, quando vediamo le bionde ci sembrano delle dee. Allo stesso modo gli svedesi, i norvegesi, i danesi, quando vengono dalle nostre parti, rimangono a bocca aperta nel vedere le nostre more, e hanno ragione!
Figuratevi, abituati a vedere tutto l'anno dei visi pallidi con gli occhi da pesce lesso...  :lol:

Poi c'è da dire una cosa, ma la sapete già. La diciamo per chi ancora non l'ha capito. Le bionde italiane, in buona percentuale, hanno per antenati i soldati tedeschi, che durante l'ultima guerra hanno inseminato le nostre nonne.

e forse un po' anche perché  alcuni uomini italiani preferiscono un finto amore a pagamento, rispetto alla solitudine, e molte donne dell'est sembrano assai specializzate nel fingere amore in cambio di regali(molto più delle italiane, che vorrebbero i regali, senza neanche fingere)   

Bravissimo kautostar!  :ohmy:
Ultimamente mi stai piacendo molto. Continua così, e quando avrò conquistato il mondo e preso il potere, un posto di ministro non te lo leva nessuno!  ;)
La verità è che tutto il mondo è paese. Sì, sembra una frase retorica ma alla fine è proprio così.
Le donne dell'est sono furbe, sanno molto bene cosa vogliono e come ottenerlo.
Conosco uomini coglioni qui dalle mie parti che si sono fatti infinocchiare da queste presunte donne migliori, perdendo casa, beni e quant'altro. Le donne dell'est sono MOLTO mignotte, questo è.
E siccome gli uomini dalle loro parti sono un po' più svegli degli italiani lobotomizzati, pensano bene di seminare dalle nostre parti perché sanno che avranno un cospicuo raccolto. :clapping:

E in ultimo, quando parliamo di avvenenza, di classe, di bellezza, di eleganza, lasciamo stare le ragazzine, perché non è a quelle che mi riferisco. Parliamo di donne oltre i 30/35 anni. E ne vedo tantissime che si curano e si vestono davvero bene. Poi, se voi vivete in una bidonville, capisco che là sono sciatte con i pantaloni strappati e scarpe da tennis.  :rolleyes2:

• Veterano
« Risposta #54 il: Gennaio 27, 2014, 11:14:00 am »
Dottor Zero, non per gelosia ma se lo vado sostenendo da sempre che le slave sono le più interessate e attente ai soldi, gli uomini spesso per loro sono soltanto dei conti correnti da prosciugare e quando hanno finito i soldi un calcio in culo e passonado ad un altro, senza la minima riconoscenza e moralità, hanno imparato fin troppo bene, la lezione impartitagli qui. Le rumene in genere, sotto questo aspetto battono tutte. E in più sono anche bravissime a fare le finte tonte, le ingenue.

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #55 il: Gennaio 27, 2014, 11:30:29 am »
Secondo me la bellezza non ha "razza" né nazionalità, ma la si può trovare praticamente ovunque(poi ad alcuni non piacciono le caratteristiche tipiche di certe "razze"- ad esempio a me piacciono di più le "caucasiche"-nordiche, rispetto alle nere e alle asiatiche- ma è questione di gusti personali. ) per cui ci sono poche bellissime , tante più o meno carine, tante altre più o meno bruttine, e alcune inguardabili un po' in tutto il mondo. Forse le ragazze del nord-est europa tendono ad essere sopravvalutate, un po' perché si dice(non so se sia vero) che se la tirino meno delle italiane(anche le tedesche mediamente se la tirano meno delle italiane, ma stranamente non godono della stessa fama di quelle dell'est), un po' per il fascino dell'esotico,....e forse un po' anche perché  alcuni uomini italiani preferiscono un finto amore a pagamento, rispetto alla solitudine, e molte donne dell'est sembrano assai specializzate nel fingere amore in cambio di regali(molto più delle italiane, che vorrebbero i regali, senza neanche fingere)   
Qui si fa tutto un calderone, ma è innegabile che, sul piano puramente estetico, le ragazze di 1. Russia e Ucraina 2. Ungheria 3. Rep. Ceca hanno una bellezza superiore alle ragazze italiane.

E le ragazze italiane oneste lo ammettono.

Questo detto da uno che ha "il mal cinese", cioè io adoro le donne dell'estremo oriente e per me sono più belle di tutte le altre.
Ma IO sono pure capace di estraniarmi dal mio soggettivo punto di vista e fare un discorso generale.

Voi siete in grado di farlo?
Andare in una discoteca qualsiasi a L'vov ( Ucraina ) a o Olomouc ( Rep. Ceca ), di venerdì sera. Poi ne parliamo se la bellezza media è come in Italia oppure, come chiunque non sia orbo può constatare, di molto superiore.

Se andate nelle capitali, il fenomeno si nota meno perché ogni metropoli è ormai un miscuglio di razze diverse, ma in quelle due città di provincia non potrete che restare a bocca aperta di fronte a tanta oggettiva bellezza :cool2:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

• Veterano
« Risposta #56 il: Gennaio 27, 2014, 11:45:50 am »
Anch'io preferisco sopra a tutte le ragazze asiatiche. Mi hanno sempre fatto stare male da quanto le desiderassi, quando sono belle, per me non hanno pari non sembrano nemmeno vere.
In quelle città di provincia dell'est Europa, come ti andò poi in concreto.....?  :shifty:

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #57 il: Gennaio 27, 2014, 13:06:04 pm »
oh beh allora se è così, Marmocchio, ti posso dire che non distinguo le italiane dalle estiche. Per esempio nella casa di cura dove c'è mia mamma ce ne sono parecchie (la maggioranza rumene, albanesi e di vari paesi dell'Est) tutte sotto i quarant'anni, ma finchè non aprono bocca e non senti l'accento non le distingui dalle italiane, bionde, brune e rosse possono essere sia dell'Est che italiane. C'è anche una russa siberiana, quella sì la distingui biondissima, bianchissima e con gli occhi di ghiaccio, il viso è molto bello, ma quanto al fisico, io che non sono un grissino, vicino a lei mi sento anoressica  :P.

E comunque è una delle più gioviali e allegre, la preferita di mia mamma, e io la vedo bella anche se extralarge, ma probabilmente ho uno sguardo diverso da quello che hanno gli uomini  :cool:

il bello e il brutto c'è ovunque, però,nella media , una differenza la vedi, specialmente andando sul posto.
C'è sicurament un fattoi razziale, ma anche una attitudine diversa ed è quella che poi l'uomo percepisce.
In fatto di grasso, le italiane in media sono ben più grasse e lo si vede.
del resto, c'è lo stesso problema per i bambini e ti dirò, anche per gli uomini
I

• Veterano
« Risposta #58 il: Gennaio 27, 2014, 14:22:07 pm »
A nessuno di voi capita, di avere una forte attrazione erotica ad esempio, per le quindici-sedicenni....?  :doh:

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
« Risposta #59 il: Gennaio 27, 2014, 15:14:33 pm »
A nessuno di voi capita, di avere una forte attrazione erotica ad esempio, per le quindici-sedicenni....?  :doh:
Ogni tanto capita anche a me di fare fantasie su qualche minorenne che vedo per strada, o che conosco superficialmente, ma poi non avrei mai l'incoscienza di provarci, il divario è un po' troppo!