Se ha rimorchiato è perché con le donne ci sapeva fare!
E allora, tutti i bassi che rimorchiano? E i brutti? Ma ti rendi conto delle cazzate che stai dicendo?
P.S. E poi, io non ho mai detto che se sei palestrato hai un passaporto. Ho detto che sei hai un bel fisico con i muscoli modellati sono punti in più per te, perché tutte le donne li apprezzano. Parlo italiano o cinese?
Appunto The Dark Sider, ha ragione Dottor Zero, sarà banale ma per quel che può valere e ti può essere di "rivelazione".... A volte taluni mi hanno dato dell'"uomo beta", sbagliando secondo me di grosso, da queste parti intendo. Bene, se lo è, non lo sarebbe di certo in base all'aspetto fisico. Io alto sarei oggettivamentem, dato che sono 1'83, palestrato ho quella che voi chiamate "tartaruga" termine che odio, tale e quale a quando avevo 25 anni, ho sempre fatto sport ma non mi piacciono come detto le palestre. Sono regolare di viso me l'hanno sempre detto tutti NON IO, persino biondo e curato nel vestire, spesso persino ricercato. Eppure ho sempre avuto poche ragazze seppur anche belle, e a prezzo di enormi sforzi, difficoltà, e periodi continui e lunghissimi di remissione e solitudine....Sai quanti davvero brutti, non parliamo poi di calvi e rasati che oggi i calvi paiono neppure più esistere, si fanno tutti il "Mussolini look", ho visto e vedo di continuo in ogni dove con ragazze belle se non stanghe dell'est alte e bionde, mentre loro come dici te, bassi...O almeno, avranno ben altre dote nascoste, spesso nel portafogli...Se è per quello consolati, il gusto delle donne, sembra virare direttamente verso il brutto, dovresti anzi essere in risalto, sulla rampa di lancio. Difatti, purtroppo capita spesso di essere ben più puntati, rimirati, e apprezzati/ammirati dai gay, che sono ben più in grado pare, di riconoscere la bellezza negli altri uomini. Ma la maggior parte delle ragazze di oggi...A volte sembra anzi che una certa aitanza nell'uomo sia diventata quasi uno svantaggio. Le straniere poi non ne parliamo neppure. Quelle dell'est in particolare, non vedono nemmeno l'uomo sotto l'aspetto di com'è, vecchio/giovane, bello/brutto, sfatto/atletico, alto/basso, ma soltanto di quanto può ed è disposto a pagare e mantenere, oltre ai soldi in banca che gia c'ha.