Autore Topic: Palestrati per piacere alle donne  (Letto 33001 volte)

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
Re:Palestrati per piacere alle donne
« Risposta #75 il: Gennaio 27, 2014, 23:31:53 pm »
Appunto The Dark Sider, ha ragione Dottor Zero, sarà banale ma per quel che può valere e ti può essere di "rivelazione".... A volte taluni mi hanno dato dell'"uomo beta", sbagliando secondo me di grosso, da queste parti intendo. Bene, se lo è, non lo sarebbe di certo in base all'aspetto fisico. Io alto sarei oggettivamentem, dato che sono 1'83, palestrato ho quella che voi chiamate "tartaruga" termine che odio, tale e quale a quando avevo 25 anni, ho sempre fatto sport ma non mi piacciono come detto le palestre. Sono regolare di viso me l'hanno sempre detto tutti NON IO, persino biondo e curato nel vestire, spesso persino ricercato. Eppure ho sempre avuto poche ragazze seppur anche belle, e a prezzo di enormi sforzi, difficoltà, e periodi continui e lunghissimi di remissione e solitudine....Sai quanti davvero brutti, non parliamo poi di calvi e rasati che oggi i calvi paiono neppure più esistere, si fanno tutti il "Mussolini look", ho visto e vedo di continuo in ogni dove con ragazze belle se non stanghe dell'est alte e bionde, mentre loro come dici te, bassi...O almeno, avranno ben altre dote nascoste, spesso nel portafogli...
Torsolo, immaginavo che sei un tipo più che presentabile, in quanto da quello che scrivi i problemi con hai con le donne sono chiaramente dovuti al tuo atteggiamento mentale.

Un atteggiamento positivo e propositivo, unito ad azioni concrete per allargare la propria vita sociale e soprattutto le occasioni per fare nuove conoscenze, sono i due ingredienti che agevolano di molto la ricerca di compagnia femminile. Se poi, oltre a questo, sei pure un bel ragazzo allora non ce n'è più per nessuno ;)

Se è per quello consolati, il gusto delle donne, sembra virare direttamente verso il brutto, dovresti anzi essere in risalto, sulla rampa di lancio. Difatti, purtroppo capita spesso di essere ben più puntati, rimirati,  e apprezzati/ammirati dai gay, che sono ben più in grado pare, di riconoscere la bellezza negli altri uomini. Ma la maggior parte delle ragazze di oggi...A volte sembra anzi che una certa aitanza nell'uomo sia diventata quasi uno svantaggio. Le straniere poi non ne parliamo neppure. Quelle dell'est in particolare, non vedono nemmeno l'uomo sotto l'aspetto di com'è, vecchio/giovane, bello/brutto, sfatto/atletico, alto/basso, ma soltanto di quanto può ed è disposto a pagare e mantenere, oltre ai soldi in banca che gia c'ha.  :hmm:
Ti ringrazio per il pensiero gentile, ma al momento non ho bisogno di consolazione, essendo felicemente accoppiato.
Ho parlato del mio aspetto fisico non per farmi consolare, ma per evidenziare che la natura non mi ha certo agevolato e, nonostante questo, con il giusto atteggiamento e un po' di fortuna sono riuscito a sistemarmi anch'io.

Forza e coraggio, dunque!  :cool:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #76 il: Gennaio 27, 2014, 23:47:18 pm »
No vabbè per me e' finita da tempo,io sono ormai fuori range. Parlavo in proiezione di tue eventuali avventure. Sapevo che eri sistemato, in quanto era già venuto fuori da altri post.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #77 il: Gennaio 28, 2014, 00:31:11 am »
Le cazzate le stai dicendo tu, a partire da questo thread che hai aperto.

Non ho detto che i bassi e i brutti non possono rimorchare, ho detto che se sei in un posto dove l'altezza media delle DONNE è 10 cm più alta di te non parti certo avvantaggiato, e siccome ho avuto pure poco tempo a disposizione non ho concluso niente.

E ho detto, e lo ribadisco con vigore, che 1 cm di altezza in più in un uomo è molto meglio delle cazzate che vai cianciando come la tartaruga e il fisico palestrato, cui alla stragrande maggioranza delle donne frega meno di zero.

Parli italiano e continui a sparare cazzate.

Le donne attirate dai muscoli modellati sono poche. Le cose che attirano le donne sono ben altre.
va be Dottor Zero, ho scritto un po' troppe volte cazzate, non te la prendere ma sei stato tu il primo a dirmi che scrivo cazzate e io sono un po' suscettibile :lol:

...comunque tornando al punto, avere un bel fisico è meglio di essere dei ciccioni però a parte questo spero che si sia capito che IMHO è un fattore del tutto irrilevante per attirare le donne ;)
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #78 il: Gennaio 28, 2014, 07:34:16 am »
va be Dottor Zero, ho scritto un po' troppe volte cazzate, non te la prendere ma sei stato tu il primo a dirmi che scrivo cazzate e io sono un po' suscettibile :lol:

TheDarkSider,
nonostante il tuo atteggiamento penitente non avrò alcuna clemenza con te. Hai osato oltraggiarmi con parole ingiuriose e diffamatorie, e per tale motivo sarai eliminato!  :diablo:
Se ne occuperà personalmente il mio fedele servitore Gorgo.  :alien:

IL MOOONDDO ÈÈÈ MMIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORRGH!!!!!!!  :alien: :diablo: :alien:

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #79 il: Gennaio 28, 2014, 11:11:57 am »
Mamma mia questi maschietti :D.
che confusione !
Un fisico tonico è ovvio che attiri, ma non è questione di tartarughe e simili, perchè le donne si accorgono subito che si tratta di un carattere ottenuto con l'allenamento, quindi acquisito.
E, per istinto, sanno che ciò che è acquisito NON si trasmette.
Infatti, i culturisti non hanno tutto quel successo che ciu si aspetterebbe.
La donna giudica inmodo euristico, globale, non analitico.
Quindi dice bene DarkSider che un'altezza almeno pari alla donna che hai di fronte, è importante.
E' un dato troppo evidente per non notarlo.
Questo non significa che un uomo basso non possa aver successo, tutt'altro, ma deve puntare anche su altro.
un astatura media o medio alta sicuramente aiuta.
Discorso calvizie , anche qui dipende.
in generale non aiuta, ma , se uno ha un  testa regolare e si rade , ecco che diventa ancora più attraente.
Esempi ? gli atleti di colore, che ,  pur avendo i capelli , si radono a zero e non mi si dica che non sono uomini belli.
Sicuramente, sono uomini che piacciono alle donne , e , naturalmente , molti diranno , certo perchè i neri hanno la fama del pene grosso ecc.
Questa è purtroppo una velata forma di razzismo per non ammettere che un uomo di colore può essere veramente un gran bell'uomo, che viceversa dovrebbe essere per forza biondo e con gli occhi azzurri.
Questo fa il paio con le idee femministarde che le donne dell'est o le thai o filippine hanno successo perchè sono troie.
Invece , che possano essere molto belle e avere una femminilità naturale che oggi le occidentali stanno perdendo, no.
Non lo si può ammettere.
la bellezza maschile esprime forza e sicurezza , oltre che simmetria.
Insomma, la donna si rifà più a sensazioni  complessive, che non a certi accanimenti che sono involuzioni  della cultura maschile

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #80 il: Gennaio 28, 2014, 11:14:49 am »
TheDarkSider,
nonostante il tuo atteggiamento penitente non avrò alcuna clemenza con te. Hai osato oltraggiarmi con parole ingiuriose e diffamatorie, e per tale motivo sarai eliminato!  :diablo:
Se ne occuperà personalmente il mio fedele servitore Gorgo.  :alien:

IL MOOONDDO ÈÈÈ MMIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORRGH!!!!!!!  :alien: :diablo: :alien:
:lol: :lol:
Una donna marocchina

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #81 il: Gennaio 28, 2014, 11:16:24 am »
Mamma mia questi maschietti :D.
che confusione !
Un fisico tonico è ovvio che attiri, ma non è questione di tartarughe e simili, perchè le donne si accorgono subito che si tratta di un carattere ottenuto con l'allenamento, quindi acquisito.
E, per istinto, sanno che ciò che è acquisito NON si trasmette.
Infatti, i culturisti non hanno tutto quel successo che ciu si aspetterebbe.
La donna giudica inmodo euristico, globale, non analitico.
Quindi dice bene DarkSider che un'altezza almeno pari alla donna che hai di fronte, è importante.
E' un dato troppo evidente per non notarlo.
Questo non significa che un uomo basso non possa aver successo, tutt'altro, ma deve puntare anche su altro.
un astatura media o medio alta sicuramente aiuta.
Discorso calvizie , anche qui dipende.
in generale non aiuta, ma , se uno ha un  testa regolare e si rade , ecco che diventa ancora più attraente.
Esempi ? gli atleti di colore, che ,  pur avendo i capelli , si radono a zero e non mi si dica che non sono uomini belli.
Sicuramente, sono uomini che piacciono alle donne , e , naturalmente , molti diranno , certo perchè i neri hanno la fama del pene grosso ecc.
Questa è purtroppo una velata forma di razzismo per non ammettere che un uomo di colore può essere veramente un gran bell'uomo, che viceversa dovrebbe essere per forza biondo e con gli occhi azzurri.
Questo fa il paio con le idee femministarde che le donne dell'est o le thai o filippine hanno successo perchè sono troie.
Invece , che possano essere molto belle e avere una femminilità naturale che oggi le occidentali stanno perdendo, no.
Non lo si può ammettere.
la bellezza maschile esprime forza e sicurezza , oltre che simmetria.
Insomma, la donna si rifà più a sensazioni  complessive, che non a certi accanimenti che sono involuzioni  della cultura maschile
come spesso accade con i post del marmocchio, quoto tutto :drinks:
Una donna marocchina

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
« Risposta #82 il: Gennaio 28, 2014, 12:35:58 pm »

Premesso che non è bello solo ciò che è bello(cioè che rientra in un canone estetico di bellezza), ma soprattutto ciò che piace, posso capire le donne dell'est, ma le Thailandesi cosa c'hanno di speciale?alcune sono molto carine, ma a occhio la bellezza media non mi pare superiore a quella di  qualsiasi altro paese. Se è solo per un'attrazione particolare per la bellezza asiatica, perché i turisti sessuali non vanno in Giappone?

Diciamoci la verità, il principale "pregio" delle Thailandesi è la miseria, il fatto che ci sono donne giovanissime, che si lasciano acquistare anche a prezzi modici(magari essendo  anche abili a fingere amore... in questi rapporti di pura prostituzione, ci sono anche polli che si illudono di essere amati :doh:),  da uomini brutti ,vecchi, o con vari problemi psicologici, che in un paese benestante non riuscirebbero a rimorchiare nemmeno uno scorfano! Questa è la pura e semplice, ma scomoda, verità!

Idem per le tardone che vanno a fare i "viaggi della speranza" in Senegal...perché gli uomini senegalesi sono più belli? NO, perché in Italia una donna over 50 è fuori dai giochi, non ha nessuna speranza di cuccare un ragazzo di 20-30 anni, mentre in Senegal c'è la fame, e una ricca zitellona/vedova occidentale è  vista come un'ancora di salvezza, un bancomat umano, l'unica speranza di avere un futuro migliore.
Le vecchie europee  con le ragnatele sulla figa, non vanno in Africa perché sono più belli, ma perché soltanto nel terzo mondo possono trovare qualche giovanotto le corteggia, e si finge innamorato!
« Ultima modifica: Gennaio 28, 2014, 12:52:57 pm da kautostar »

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
« Risposta #83 il: Gennaio 28, 2014, 13:09:44 pm »
Giusto per evitare equivoci, quando dico che le Thailandesi (o le Rumene...o qualunque altro paese meta di "viaggi della speranza") sono relativamente povere, non intendo che siano povere vittime costrette a prostituirsi o fingersi innamorate per sopravvivere. No, non di certo, tante connazionali si guadagnano onestamente da vivere anche senza spennare i polli occidentali!
Quelle che si prostituiscono(o peggio ancora si fingono innamorate) di solito sono relativamente povere ma anche spendaccione/consumiste all'ennesima potenza, e lo fanno per permettersi uno stile di vita iper-consumista!
Quindi da parte mia nessuna vittimizzazione delle puttane, sia chiaro, nella stragrande maggioranza dei casi lo fanno per scelta.

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #84 il: Gennaio 28, 2014, 13:46:08 pm »
Quelle che si prostituiscono(o peggio ancora si fingono innamorate) di solito sono relativamente povere ma anche spendaccione/consumiste all'ennesima potenza, e lo fanno per permettersi uno stile di vita iper-consumista!
Quindi da parte mia nessuna vittimizzazione delle puttane, sia chiaro, nella stragrande maggioranza dei casi lo fanno per scelta.

Il che è ancora più grave, perchè queste accattone conoscono la fame e la miseria, dunque non dovrebbero essere tanto frivole e superficiali.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #85 il: Gennaio 28, 2014, 14:01:08 pm »
Premesso che non è bello solo ciò che è bello(cioè che rientra in un canone estetico di bellezza), ma soprattutto ciò che piace, posso capire le donne dell'est, ma le Thailandesi cosa c'hanno di speciale?alcune sono molto carine, ma a occhio la bellezza media non mi pare superiore a quella di  qualsiasi altro paese. Se è solo per un'attrazione particolare per la bellezza asiatica, perché i turisti sessuali non vanno in Giappone?

Diciamoci la verità, il principale "pregio" delle Thailandesi è la miseria, il fatto che ci sono donne giovanissime, che si lasciano acquistare anche a prezzi modici(magari essendo  anche abili a fingere amore... in questi rapporti di pura prostituzione, ci sono anche polli che si illudono di essere amati :doh:),  da uomini brutti ,vecchi, o con vari problemi psicologici, che in un paese benestante non riuscirebbero a rimorchiare nemmeno uno scorfano! Questa è la pura e semplice, ma scomoda, verità!

Idem per le tardone che vanno a fare i "viaggi della speranza" in Senegal...perché gli uomini senegalesi sono più belli? NO, perché in Italia una donna over 50 è fuori dai giochi, non ha nessuna speranza di cuccare un ragazzo di 20-30 anni, mentre in Senegal c'è la fame, e una ricca zitellona/vedova occidentale è  vista come un'ancora di salvezza, un bancomat umano, l'unica speranza di avere un futuro migliore.
Le vecchie europee  con le ragnatele sulla figa, non vanno in Africa perché sono più belli, ma perché soltanto nel terzo mondo possono trovare qualche giovanotto le corteggia, e si finge innamorato!

quello che dici è senz'altro vero, in casi per es di uomini 70enni che vanno con 30enni ( o meno ).
ma non è che il divario economico giustifichi sempre un approccio " monetario", perchè quello c'è anche  nelle nazioni ricche.
Le donne belle , o ricche, difficilmente vanno con i poveri, quindi ,in fatto di venalità, non ci sarebbe differenza.
L'asiatica o la rumena possono comunque essere attratte dal fatto che l'uomo occdentale proviene da una zona a torto o a ragione ritenuta " più evoluta " e questo comunque offre all'uomo comune una chace in più che trovo assai ragionevole sfruttare.
Sempre cum grano salis, si intende.
però, è molto più utile e rislolutivo l'atteggiamento di chi esplora altri lidi, anzichè stare a pontifificare su improbalibili cambiamenti delle donne nazionali, che infatti sono quelle più invelenite dall'ascesa delle straniere.
Insomma, una volta tanto l'uomo sfrutti a suo vantaggio l'ampliamento dei confini.
Troie ?
la verità è che in fondo tutte le donne lo sono ;)

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #86 il: Gennaio 28, 2014, 14:25:27 pm »
Quoto entrambi. Come dice il grande Anthon Wong in un grande altrettanto film di H.K. ad una ragazza che fa la cameriera ai piani in albergo:" Perchè non vuoi fare la puttana? Oggi è un ottimo lavoro sai, rispettabilissimo come ogni altro, io ho dei contatti ti posso far entrare nel giro e aiutare!"  :w00t:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
« Risposta #87 il: Gennaio 28, 2014, 14:27:21 pm »
L'asiatica o la rumena possono comunque essere attratte dal fatto che l'uomo occdentale proviene da una zona a torto o a ragione ritenuta " più evoluta " e questo comunque offre all'uomo comune una chace in più che trovo assai ragionevole sfruttare.
Sempre cum grano salis, si intende.
Ma infatti io non colpevolizzo nessuno, anzi, se qualcuno riesce a ritagliarsi il suo angolo di paradiso con le donne asiatiche o con quelle dell'est, ben venga, buon per lui.
Dico solo che non è la bellezza fisica a fare la differenza( per es un ragazzo che conosco, s'è sposato una polacca: carina, ma su un livello di bellezza che si vede spesso anche in Italia, niente di introvabile!)ma la maggiore facilità di approccio, dovuta sia al fascino dello straniero, che (purtroppo)  anche al fatto che le ragazze dei paesi più poveri dell'Italia, ci vedono come bancomat umani!

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #88 il: Gennaio 28, 2014, 15:58:07 pm »
quoto te e l'ultimo post del Marmocchio.
C'è, IMHO una qualche differenza però tra il cinquantenne che va con una ventenne e la cinquantenne che va con un ventenne.
Checchè se ne dica lo trovo molto più innaturale e forzato.
Per esempio io verso un ventenne ancorché carino ed esteticamente bello non provo nessun tipo di attrazione sessuale, al contrario di quanto (almeno a sentirvi) prova un cinquantenne verso una ventenne. Posso dire però che un eventuale complimento sarebbe gradito perché rappresenterebbe una "conferma" in un certo senso.
E' un po' il vecchio discorso nel "desiderare" e nell'"essere desiderata" che sono, secondo me, le due strade alla base di tutto attraverso cui si diramano le due sessualità.
La tardona che va in Senegal ne trarrà piacere perché si sente ancora "desiderata" ed è disposta a pagare per questa illusione.
Può darsi che anche un uomo cerchi conferme al suo fascino andando con ragazze molto più giovani, ma secondo me è molto più marginale rispetto al contrario.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #89 il: Gennaio 28, 2014, 16:47:12 pm »
E tu Rita, chi preferiresti? Un Brad Pitt o un zio Fester? Senza barare eh, sinceraaa!  :lol: