Autore Topic: Palestrati per piacere alle donne  (Letto 32983 volte)

Offline Rita

• Veterano
Re:Palestrati per piacere alle donne
« Risposta #90 il: Gennaio 28, 2014, 16:52:09 pm »
E tu Rita, chi preferiresti? Un Brad Pitt o un zio Fester? Senza barare eh, sinceraaa!  :lol:

Alla mia età Jackie Coogan*, tutta la vita.
Brad Pitt ha l'aria efebica del ragazzino.

Ormai un sosia di Jackie Coogan visto che è morto ;)

L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #91 il: Gennaio 28, 2014, 17:04:19 pm »
Ma infatti io non colpevolizzo nessuno, anzi, se qualcuno riesce a ritagliarsi il suo angolo di paradiso con le donne asiatiche o con quelle dell'est, ben venga, buon per lui.
Dico solo che non è la bellezza fisica a fare la differenza( per es un ragazzo che conosco, s'è sposato una polacca: carina, ma su un livello di bellezza che si vede spesso anche in Italia, niente di introvabile!)ma la maggiore facilità di approccio, dovuta sia al fascino dello straniero, che (purtroppo)  anche al fatto che le ragazze dei paesi più poveri dell'Italia, ci vedono come bancomat umani!

riguardo al bancomat , non ci vedo molta differenza e al limite, almeno le straniere apprezzano, le nostre neanche quello.
hanno sempre e solo dei problemi.
Aggiungiamoci una perdita di gusto che fa paura, con abbigliamenti spesso grotteschi, e una tendenza ll'adipe che non aiuta, e il gioco è fatto. Le italiane perdono quota , tant'è che non le vogliono neanche all'estero

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #92 il: Gennaio 28, 2014, 17:07:23 pm »
quoto te e l'ultimo post del Marmocchio.
C'è, IMHO una qualche differenza però tra il cinquantenne che va con una ventenne e la cinquantenne che va con un ventenne.
Checchè se ne dica lo trovo molto più innaturale e forzato.
Per esempio io verso un ventenne ancorché carino ed esteticamente bello non provo nessun tipo di attrazione sessuale, al contrario di quanto (almeno a sentirvi) prova un cinquantenne verso una ventenne. Posso dire però che un eventuale complimento sarebbe gradito perché rappresenterebbe una "conferma" in un certo senso.
E' un po' il vecchio discorso nel "desiderare" e nell'"essere desiderata" che sono, secondo me, le due strade alla base di tutto attraverso cui si diramano le due sessualità.
La tardona che va in Senegal ne trarrà piacere perché si sente ancora "desiderata" ed è disposta a pagare per questa illusione.
Può darsi che anche un uomo cerchi conferme al suo fascino andando con ragazze molto più giovani, ma secondo me è molto più marginale rispetto al contrario.

sostanzialmente, sono d'accordo, con una aggiunta :
non ci vedo niente di male se una " tardona " fa a fare un pò di sesso all'estero.
Non può farle che bene, sempre che non pensi di andar là e far colpo per il proprio fascino.
Insomma , col braccino corto.
Mica vanno in Liguria... :D

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #93 il: Gennaio 28, 2014, 17:36:21 pm »
sostanzialmente, sono d'accordo, con una aggiunta :
non ci vedo niente di male se una " tardona " fa a fare un pò di sesso all'estero.
Non può farle che bene, sempre che non pensi di andar là e far colpo per il proprio fascino.
Insomma , col braccino corto.
Mica vanno in Liguria... :D

Anche perchè in Liguria, ehm ehm.... insomma non è che siano tirchi.... diciamo.... parsimoniosi?  ;)  :D

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
« Risposta #94 il: Gennaio 28, 2014, 18:32:39 pm »
Il che è ancora più grave, perchè queste accattone conoscono la fame e la miseria, dunque non dovrebbero essere tanto frivole e superficiali.

Ma sai, secondo me il valore del risparmio e dell'oculatezza, spesso si apprende con l'educazione, non basta nascere poveri. Io per esempio sono nato in una famiglia abbastanza benestante, ma quando devo fare un acquisto di una certa importanza(tipo dai 100-200  euro in su) ci penso sempre molto attentamente, e cerco sempre di comprare il prodotto con il miglior rapporto qualità/prezzo. Detesto sprecare soldi per niente, ma questa mentalità improntata al risparmio e all'utilizzo intelligente dei soldi, l'ho appresa dai miei genitori(e dai miei defunti nonni...mio nonno paterno nel dopoguerra era  riuscito costruire una piccola fortuna, partendo da zero, con tanto duro lavoro, e investimenti oculati! ), che pur essendo mediamente benestanti(non ricchi, ma con uno stipendio sopra la media italiana) non sono mai stati spendaccioni!
Ma se una ragazza nasce in una famiglia allo sbando, senza valori, senza  nessuno che gli dia una vera e propria educazione, è molto probabile che si faccia contagiare dalle mode demenzial-consumiste che hanno appestato mezzo mondo! 

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #95 il: Gennaio 28, 2014, 19:40:44 pm »
Alla mia età Jackie Coogan*, tutta la vita.
Brad Pitt ha l'aria efebica del ragazzino.

Rita!!! :shok:  Ma che dici?  :muro:
Che faccio, vengo lì?  ;)

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #96 il: Gennaio 28, 2014, 19:46:18 pm »
Rita!!! :shok:  Ma che dici?  :muro:
Che faccio, vengo lì?  ;)

ti sei mai chiesto perchè le donne al 99% si tingono i capelli bianchi e gli uomini lo fanno solo all1%?(tipo Berlusconi che, secondo me, da quel punto di vista -estetico e immagine intendo - sbaglia alla grande)? Ti sei mai chiesto perchè Demi Moore e tutte le bellone cinquantenni che adottano il toyboy di trent'anni più giovane dopo pochi anni sbarellano e entrano in crisi mentre difficilmente capita agli uomini che sposano donne di trent'anni più giovani?...

Eh.. chieditelo. E allora capirai perchè a cinquant'anni è meglio un affascinante sessantenne, anche calvo, ma con l'aria da uomo che non un trentenne col broncetto da adolescente, anche se ha gli occhi azzurri, i boccoli biondi e la tartaruga depilata sul petto  :D

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #97 il: Gennaio 28, 2014, 20:00:32 pm »
Ma per favore! E tu credi che tutte le donne abbiano i tuoi gusti?  :ohmy:

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #98 il: Gennaio 28, 2014, 20:07:01 pm »

il 99% delle donne cerca di sembrare più giovane. Tendenzialmente le ragazzine vogliono sembrare più mature solo fino ai 18 anni. Poi preferirebbero fermarsi lì e già a vent'anni se gliene danno 18 sono felici.

Non è questione di gusti, ma di natura.

Il fenomeno delle tardone in cerca del ventenne è un fenomeno modaiolo dovuto all'illusione di essere sempre belle, affascinanti e giovani. Non escludo che il fenomeno stia raggiungendo anche la parte maschile, ma è abbastanza evidente che è un virus della femminilizzazione.

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #99 il: Gennaio 28, 2014, 20:17:32 pm »

Strano che Abraxas non mi abbia rigirato la domanda:
Ma per favore! E tu credi che tutti gli uomini abbiano i tuoi gusti?

Sempre pronta, la nostra donnina, a quotare parti di conversazioni per usarle a sua convenienza...
 :lol:

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #100 il: Gennaio 28, 2014, 23:07:25 pm »
Può darsi che anche un uomo cerchi conferme al suo fascino andando con ragazze molto più giovani, ma secondo me è molto più marginale rispetto al contrario.
Il motivo dominante - e in certi casi l'unico - è quello estetico, dato che in quest'ambito mediamente una ventenne è superiore a una cinquantenne.
Per il resto concordo con la tua analisi.

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #101 il: Gennaio 28, 2014, 23:32:03 pm »
Il fenomeno delle tardone in cerca del ventenne è un fenomeno modaiolo dovuto all'illusione di essere sempre belle, affascinanti e giovani.
Forse l'illusione di essere ancora desiderata, perché secondo me una cinquantenne al fianco di un ventenne sembra più vecchia di quanto non sia realmente.
E se questo fenomeno delle tardone in cerca di carne fresca fosse invece l'ennesima scimmiottatura di un comportamento maschile?

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #102 il: Gennaio 28, 2014, 23:54:03 pm »
Forse l'illusione di essere ancora desiderata, perché secondo me una cinquantenne al fianco di un ventenne sembra più vecchia di quanto non sia realmente.

è assolutamente così, come avevo già detto in altri posti a proposito della bellezza. Certo che sembra più vecchia così come accanto a un bellone curato sembri più trasandata o inadeguata e per questo la frustrazione prende subito il posto dell'effimera soddisfazione di avere accanto un fustacchio. Io credo che anche nella coppia ci dev'essere un equilibrio per cui forti differenze d'età, di stato sociale, di bellezza, e via cantando, devono essere compensati davvero da qualcosa di più grande, altrimenti finisce che si creano frustrazioni.

Citazione
E se questo fenomeno delle tardone in cerca di carne fresca fosse invece l'ennesima scimmiottatura di un comportamento maschile?

non è poi così diverso il concetto.
Una vecchia cinquantenne accanto a un giovane bello è ridicola agli occhi del mondo così come Renato Brunetta accanto alla stangona top model.

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #103 il: Gennaio 29, 2014, 00:52:54 am »

Una vecchia cinquantenne accanto a un giovane bello è ridicola agli occhi del mondo così come Renato Brunetta accanto alla stangona top model.
Secondo me non è la stessa cosa, un cinquantenne assieme a una donna molto più giovane non mi sembra per niente ridicolo; certo se consideriamo Brunetta... è un caso limite, è alto 1,43 e ha parecchi problemi (però ha potere e quindi cucca), ma in genere noi uomini siamo piuttosto diversi da lui.
Gli uomini prediligono le donne giovani e leggiadre, è sempre stato così e sempre sarà perché è un fatto naturale, come le donne preferiscono - potendoselo permettere - l'uomo virile, il vincente, un maschione à la Connery piuttosto che un cinedo tipo Pitt (ciò ovviamente non significa che quest'ultimo sia un Brunetta :D)

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #104 il: Gennaio 29, 2014, 01:17:32 am »
Qui si fa tutto un calderone, ma è innegabile che, sul piano puramente estetico, le ragazze di 1. Russia e Ucraina 2. Ungheria 3. Rep. Ceca hanno una bellezza superiore alle ragazze italiane.
D'accordissimo, aggiungerei anche estoni, serbe e slovacche (slovene, bulgare e polacche su un livello inferiore).
Questo detto da uno che ha "il mal cinese", cioè io adoro le donne dell'estremo oriente e per me sono più belle di tutte le altre.
Ma IO sono pure capace di estraniarmi dal mio soggettivo punto di vista e fare un discorso generale.

Voi siete in grado di farlo?
Andare in una discoteca qualsiasi a L'vov ( Ucraina ) a o Olomouc ( Rep. Ceca ), di venerdì sera. Poi ne parliamo se la bellezza media è come in Italia oppure, come chiunque non sia orbo può constatare, di molto superiore.
Non serve neppure entrare in discoteca, è sufficiente guardarle per strada o nei locali di giorno, quando sono abbastanza al naturale senza tanti orpelli, basta non avere le fette di prosciutto davanti agli occhi.
La bellezza può essere soggettiva finché si vuole, però secondo me su di essa la statura influisce parecchio, e le ragazze slave sono mediamente molto più alte delle italiane; questo è un dato di fatto, non un'opinione, se non vi dispiace.
Stessa cosa per il pannicolo adiposo, assai diffuso tra le italiane sin da giovani, molto meno tra le slave; a qualcuno potrà anche piacere la donna grassa, a me per niente  :sick:
Come dici bene tu, bisogna uscire dal cortile di casa ed essere un minimo obiettivi. Non sputo nel piatto in cui mangio, con le italiane son sempre andato con soddisfazione, però conosco bene le ragazze slave e ribadisco quanto sopra, è un altro mangiare... ;)