Autore Topic: Palestrati per piacere alle donne  (Letto 32975 volte)

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
Re:Palestrati per piacere alle donne
« Risposta #105 il: Gennaio 29, 2014, 09:15:45 am »
Io ho sempre considerato l altezza uno svantaggio per una ragazza  :D
Sopratutto in Italia poi...
(io sono ungherese e ho 1,75 m, tanto per capire da dove parlo, e i miei parenti maschi hanno attorno a 1,90, mio papa. ha 1,95 e cosi aveva anche il mio primo ragazzo)

Io paragono le studentesse romene e ungheresi con quelle italiane, quindi ho uno sguardo abbastanza oggettivo quando dico che alla stessa eta ci sono altrettanto belle a quell eta', e ci sono alte, piccole, bionde, more, alcune con piu altre con meno interesse per vestirsi, insomma di tutti tipi.

Per rspondere anche alla domanda del topic, ho conosciuto un uomo palestrato ma parlava solo dei esercizzi fisici che fa, mi sembrava cosi inamorato di se stesso, che e calvo anche lui, ma se non fosse non ci saremmo conosciuti, perche sommiglia con un mio buon amico, per questo ho avuto fidduccia in lui da subito.
 :)

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #106 il: Gennaio 29, 2014, 10:01:23 am »
ti sei mai chiesto perchè le donne al 99% si tingono i capelli bianchi e gli uomini lo fanno solo all1%?(tipo Berlusconi che, secondo me, da quel punto di vista -estetico e immagine intendo - sbaglia alla grande)? Ti sei mai chiesto perchè Demi Moore e tutte le bellone cinquantenni che adottano il toyboy di trent'anni più giovane dopo pochi anni sbarellano e entrano in crisi mentre difficilmente capita agli uomini che sposano donne di trent'anni più giovani?...

Eh.. chieditelo. E allora capirai perchè a cinquant'anni è meglio un affascinante sessantenne, anche calvo, ma con l'aria da uomo che non un trentenne col broncetto da adolescente, anche se ha gli occhi azzurri, i boccoli biondi e la tartaruga depilata sul petto  :D

Questo bel post di Rita mi da l'imbeccata per alcune considerazioni.
Innnanzitutto complimenti, perchè hai anticipato il cambio di strategia del berlusca che adesso si fa vedere per come è, anzi, secondo me, addirittura invecchiato.
ILe relazioni con grandi differenze d'età possono andare bene se sono brevi o occasionali. la novità gioca un ruolo determinate .
ma non è sensato pensare di intraprendere una relazione a media-lunga scadenza con persone molto più giovani :
è innaturale.
Vale sia per l'uomo sia, in maggior misura, per la donna.
Il 70enne che sposa la 30enne ovviamente è a rischio di imbroglio .
Un imbroglio cercato.
Forse la 30enne non trova altri uomini  ben più giovani di cui innamorarsi ?
Per la donna, in cui l'orologio biologico è ancor più inesorabile, stessa solfa

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #107 il: Gennaio 29, 2014, 10:04:45 am »
e comunque, io non sputo affatto su una bella milfona :cool:

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #108 il: Gennaio 29, 2014, 10:13:17 am »
Beati voi. Vi amo o voi che siete in questo forum, tutti.  :cry:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #109 il: Gennaio 29, 2014, 11:44:45 am »
e comunque, io non sputo affatto su una bella milfona :cool:

se non ricordo male la tua età, per te una "milf" dovrebbe essere sui 75/80 anni... :lol:

Non so, con tutta la buona volontà, la modernità, e le paturnie delle donne occidentali, trovo rare donne di quell'età che ancora siano prese dal sacro fuoco del sesso.  :lol:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline André Linoge

• Affezionato
  • **
« Risposta #110 il: Gennaio 29, 2014, 14:20:39 pm »
Non vado in palestra, ma faccio da solo un po' di esercizi ginnici essenzialmente per mantenermi in forma. Di certo non lo faccio per piacere a delle vipere velenose: non potrebbe fregarmene di meno. E mi fanno pena tutti gli uomini che invece lo fanno a quel fine.
Single Forever!
Più casa, più soldi, più libertà!

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #111 il: Gennaio 29, 2014, 14:33:33 pm »
se non ricordo male la tua età, per te una "milf" dovrebbe essere sui 75/80 anni... :lol:

Non so, con tutta la buona volontà, la modernità, e le paturnie delle donne occidentali, trovo rare donne di quell'età che ancora siano prese dal sacro fuoco del sesso.  :lol:

Se ridici una cosa del genere , ti condanno a 1 anno di permanenza nel sito UAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRR :D.
le milf vanno bene dai 30 ai 50 .
per una botta e via > 18  :lol:
Donne occidentali ? giammai :P

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #112 il: Gennaio 29, 2014, 15:54:16 pm »
Io ho sempre considerato l altezza uno svantaggio per una ragazza  :D
Sopratutto in Italia poi...
(io sono ungherese e ho 1,75 m, tanto per capire da dove parlo, e i miei parenti maschi hanno attorno a 1,90, mio papa. ha 1,95 e cosi aveva anche il mio primo ragazzo)
Ragazza, ricorda che "altezza è mezza bellezza" quindi tu parti già col piede giusto  ;)
Comunque gli italiani non sono mica tutti tappi, io per esempio sono più alto di tuo padre (del resto qui a nord-est siamo più vicini a Budapest che a Roma...)

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #113 il: Gennaio 29, 2014, 18:11:23 pm »
Non vado in palestra, ma faccio da solo un po' di esercizi ginnici essenzialmente per mantenermi in forma. Di certo non lo faccio per piacere a delle vipere velenose: non potrebbe fregarmene di meno. E mi fanno pena tutti gli uomini che invece lo fanno a quel fine.

se sai  cosa fare e come fare, va più che bene. Inutile scoppiarsi con troppo sport.
Fai anche bene a farlo per te, senza secondi fini.
In questo modo funzionerà anche per secondi fini :cool:
E' come per la dieta : la migliore di esse è quelle che si fa SENZA essere a dieta ;)

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #114 il: Febbraio 04, 2014, 18:53:35 pm »

Sono alto 1,66 e calvo da quando avevo meno di 30 anni,

:sick: non devi essere un granche'

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #115 il: Febbraio 04, 2014, 20:34:52 pm »
Ne conosco un paio alti uguale e pelati che però sono sempre stati strapieni di figa, come cazz... si chiamavano?  :hmm:
Aspetta, di nome facevano Benito e Silvio, i cognomi adesso non li ricordo  :D

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #116 il: Febbraio 05, 2014, 08:34:44 am »

Perche' Abraxas, lo offendi cosi', persino con la faccina del disgusto?? Sotto il punto di vista fisico chi t'ha mai detto nulla a te, di tanto peso, anzi! Lo dicessi ad una donna e persino così con la faccina del disgusto, apriti cielo!
Diciamo così, tu sei 1,75 hai detto, ma se ti metti a pecora o in ginocchio anche un uomo più basso ottiene ugualmente il meglio di te.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #117 il: Febbraio 05, 2014, 09:35:49 am »
Torsolo, è semplicemente una sua opinione.  ;)

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #118 il: Febbraio 05, 2014, 11:25:05 am »
Pero' una puo' anche essere sincera non? Se un uomo non ti piace come glielo dici?
Poi ho detto solo che non e' granche', perche' dovrei lussingarlo?

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #119 il: Febbraio 05, 2014, 11:30:48 am »
Pero' una puo' anche essere sincera non? Se un uomo non ti piace come glielo dici?

Giusto, giusto!  ;)
Ma infatti non si dovrebbe offendere. Tu hai espresso solo la tua opinione.

Tanto per capirci, io so di essere bellissimo. Se una donnina come te mi dice che faccio schifo ai cani, mica mi offendo.  :rolleyes: Puoi dirlo quanto vuoi.
Tanto so che non è vero. Hehehe  :yahoo: